va che non penso abbiano passato i 300k...
scommessina?
:sneer:
Printable View
Miave hai gia un posto prenotato sulla barca mia e di razj . Preparati la gamba di legno , l occhio di vetro e il pappagallo che ti passiamo a prendere :love:
Arrrrrr
shadowbane va avanti da 5 anni con i fanboy ed è giocabilissimo con poche decine di migliaia di player. fossero di più, sarebbe ingiocabile. darkfall avendo più o meno un mondo della stessa grandezza(anche se più denso), con le stesse meccaniche e gli stessi pericoli, si può ipotizzare che avrà le stesse problematiche nel caso di sovrappopolamento
supponiamo i tuoi 50000 eletti che - se il gioco piacerà tanto quanto è piaciuto il trailer - saranno pure troppi ma son buono.
50 euro il gioco.
13 euro (faccio una media) l'abbonamento.
sono 11 (UNDICI) mesi senza che nessuno smetta di giocare solo per pagarsi i 9m presi dalla banca greca.
nono ma il gioco funzionerà solo con i fanboy, sisi :confused:
vabbè ma all'inizio ci saranno pletore di bimbominichia che comprano il gioco perchè:"oh figata è un mmorpg sparatutto e combatti a cavallo lanciandoti giù dalle montagne". senza contare gli aspiranti pirati. io non dico che se 50k lo provano e 50k continuano ci campano, ma una cosa alla aoc con la metà dei numeri non sarebbe male. in ogni caso sono 5 milioni, non 9 quindi hai un pò sballato i calcoli.
si ragione scazzato io, 9m erano i server di war. sono 5 mesi, 2 volte e mezzo quanto è durata la maggior parte della gente su aoc.
e comunque NO, non ci saranno neanche i biNbiminchia a volerlo provare proprio grazie a questo trailer e alle 0 news in giro, alle troppe promesse stile dnl senza che nessuno abbia visto nulla.
molta gente non proverà war prima di aver ricevuto feedback solo a causa del fail di aoc, pensa quanti potranno provare darkfall non avendo mai neanche visto nulla.
ah con sto video qui no ma ne faranno altri(per fortuna e purtroppo)
fossi in loro non li farei e punterei solo a pompare l'hype per vedere le copie.
ormai tutti quelli che potevano assorbire con le parole, son sul forum a premere f5. ora servono i video per ampliare l'utenza.
darkfall è un gioco da bimbilesi gamesradar style, dove le tue parole veramente sono prese come quelle di un messia, qua lasciano il tempo che trovano :sneer:
100k application in 12 ore? non mi pare stiano andando malaccio. guarda che l'italia non è l'estero.
dove le vedi 100k apply in 12 ore quando il forum totale ha 60k iscritti in chissà quanto tempo?
ma che video di merda è? :rotfl:
Solo D&L peggio di così.