io credo di non aver mai visto niente di più orrido di quei cosi da tedesco in vacanza. No davvero, non ho mai capito come facciano ad avere successo, data la totale mancanza di gusto estetico che trasmettono. Ma si sa, i gusti son gusti
Printable View
OMG @ infradito in città... cioè inotollerabili
GG Holy a quella merdata dei Birkenstock... farciamo il tutto con dei comodissimi abiti di lino, una comoda capigliatura rasta e già che ci siamo un bel pugno di ferro... :afraid:
quasi vomito...
siete troppo sofisticatE e pienE di pregiudizi :bleach:
Noto che solo i metallari :metal: hanno da ridire sugli infradito.. classicamente quelli che hanno i buchi nelle calze a forza di portare sempre gli stessi anfibi e scarpe da ginnastica (lo so perchè ero cosi' anche io da giovane).
d'oh gli infradito sono la cosa piu' comoda di sto mondo.. se a voi piace sudare ai piedi d'estate con calze e scarpe chiuse.. buon per voi , personalmente sono due cose che odio e patisco , quindi benvengano queste calzature aperte e libere.
A me non sudano i piedi... nemmeno se dovessi lavorare in fonderia con gli stivali d'amianto. Il solo pensare all'infradito mi innervosisce, mi immagino già le fiacche che mi verrebbero:afraid: