la protuberanza davanti è il pisello :nod:
Acheron style "Quanto vuoi ?"Quote:
M insegnata per bene cm s fa a nn aver paura di confidare ad una raga ke s ama?
Kith Style "Vuoi giocare con la mia pannocchia?"
Shub Style "TROIA BASTARDA BALDRACCA INGOIA SUBITO"
Wolfo Style "Ciao..mi presenti tuo fratello ?"
Saltaproc Style " Ciao, vieni a vedere le pareti arancioni della mia cameretta ?"
Sei nato a Natale, prova ad intingerlo prima nel presepe e a giocare con le pecorelle e il pastore e vedi che succede...o almeno prova prima a farti una sega, in automatico è colpesso eh.Quote:
A che età dovrebbe uscire lo sperma (detto volgarmente sborrare)? Io sn nato nel 1995 a Natlae, quindi il 25 dicembre 1995 e ancora non ho sborrato. SEcondo voi sn ancora trpp piccolo oppure ho qlk problema? grz in anticipo
PS: è CONSENSTITO DIRE "SBORRARE"?
Sborrare no, ma puoi dire "schizzare materiale riproduttivo biancastro ottimo per le donne da bere e come crema per il viso"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: occazzo svengo
cmq io l'avrei invitata nello studio arancione a vedere la mia collezione di statuette africane :look::look::look::look:
a proposito si può dire sborrare su wayne?
No si deve dire sbobbare :sneer:
non era smegmare o spripplare o sprutzsprutzettare ?
Sto post è 1 capolavoro... e quelli dell'altro forum hanno davvero taaanti problemi. A 13 anni nn avrei mai chiesto su un forum se era normale sborrare o meno, cvhe tristezza. Anche se il top è il tipo che a 16 anni si vuole sposare, lui ha fatto una flawless combo da 3000 punti e ha pwnato tutti
Vedi attachment.
no, immagino che la pelle sia scesa e lui abbia sfregato la capocchia sperando uscisse il genio della minchiola :point: