spero che sti caproni almeno stiano ancora lavorando... xke se tra poco esce fuori la news che dice, siamo stanchi andiamo a nanna, richiedo indietro i soldi.. :madd:
Printable View
spero che sti caproni almeno stiano ancora lavorando... xke se tra poco esce fuori la news che dice, siamo stanchi andiamo a nanna, richiedo indietro i soldi.. :madd:
bè so le 23, ormai se ne riparla per domani verso le 11
a me non fa loggare che da oggi pome mi da account già loggato :rain:
ultime parole famose, gg è andata attendo la mail :D
la mail di conferma? a me è arrivata alle 7.. mi ero iscritto alle 2 e mezza... cmq senza autenticazione facciamo 1 cazzo...
ma le news fanno schifo? dicessero almeno ragazzi x oggi bon e stop, oppure continueremo x tutta la notte e domani vi daremo 1 servizio semi decente...
bè, almeno 414 e 1103 sono andati a fanculo, il primo passo è andato, mo vado a dormì tanto la mail mi arriva in push sull'iphone, sarà un dolce suono :lol:
New story, true story :confused:
http://img291.imageshack.us/my.php?image=ggbd1.jpg
leggendo su mmorpgitalia.it undefinished è già uscito a qualcuno, si vede che stanno fustigando uno schiavo che lavora anche adesso :\
mbè io ne ho letti davvero pochi sui forum di entrati senza closed :\
la maggior parte di quelli che so passati attendono ancora l'email di conferma, o una cd key funzionante quelli che gli dice che è scaduta..
quindi credo si, una 10ina in tutto.
festeggio questo giorno con una nuova firma :sneer::sneer: