eh nn volevo dirlo pero l ho notato pure io. :sneer: :thumbdown:thumbdown
non ci siamo, incagabile direi pd, incagabile.
Printable View
eh nn volevo dirlo pero l ho notato pure io. :sneer: :thumbdown:thumbdown
non ci siamo, incagabile direi pd, incagabile.
Info tecnica: dove si vede la qualità della connessione? (se c'hai il pallino verde,giallo o rosso).
Cmq penso di tenerlo a sto giro, almeno l'offline è ottimo veramente, speriamo in qualche rinascita dall'online anche se dubito.
asd, nella parte alta dello schermo, ce sta 1 o 2 e in parte il pallino rosso giallo o verde.
Ah capito dove, ma solo una volta iniziata la partita o si può vedere anche prima?
Che mo non mi ricordo onestamente.
no :sneer:
Sta bene in vetrina :metal::metal:
io gioco ancora a pes6 aggiornato... ma pes08 e questo pes09 valgono la pena o resto al mio 6? :achehm:
il 2008 fa merda, il 2009 è buono, certo che la konami è peggio della nintendo con l'online. :sneer:
Il 2009 imho è il miglior PES in assoluto cmq eh, cioè offline non gli puoi dire veramente un cazzo, ok non ci saranno stravolgimenti, ma i miglioramenti rispetti ai suoi predecessori ci sono e tanto bastano a farlo il migliore.
E' sull'online che non ci siamo proprio e bisogna migliorarlo.
Cmq vedo di farmi qualche partita con gente con connessione buona, almeno il lato lag potrebbe essere sistemato che da quello che sento è cmq minimo o nullo con connessioni valide.
Il problema principale è il livello di base settato a principiante online che ti sfancula i movimenti e il gioco :gha:
sono riuscito a farmi prendere dall'atalanta nella modalità Mito :sneer:
Io nella modalità Mito sto ancora a combattere per un posto con i titolari pd, so na pippa assurda come statistiche, a livello campione è tosterrima :gha:
io gioco a regolare, fa troppo cagare all'inizio il giocatore... cmq sembro larrivey l'anno scorso, buon movimento ma mi mangio certi gol assurdi :rotfl:
Ah ecco, io sto a giocà a campione mo capisco perchè in Serie A ci arrivano in pochissimi :sneer:
bè, ok, se volete essere titolari in due giornate, a campione non la si fa... ma già dopo una decina io son sempre stato titolare o quasi anche a modalità campione :D
fare gol con un giocatore così è difficile... fortunatamente tengono in considerazione il movimento-tiri-passaggi fatti, altrimenti avrei un 5 fisso in pagella... in 10 partite totali (8 da subentrato, 2 da titolare) ho fatto solo 1 gol abbastanza fortunoso :sneer:
-edit- quanto mi fan girare il cazzo i giocatori male piazzati che tirano invece di passarla in mezzo...