il pvp di wow e' molto piu bello di quello che si crede, il problema e' che non lo vivi bene se sei disorganizzato , mentre su daoc tanto per fare 1 esempio anche valardhur fece l'11 L
Printable View
il pvp di wow e' molto piu bello di quello che si crede, il problema e' che non lo vivi bene se sei disorganizzato , mentre su daoc tanto per fare 1 esempio anche valardhur fece l'11 L
se è per questo in wow fino a pochi mesi fa facevi il rank honor 14 / equip full set arena season sbrizz semplicemente pagando un cinese random che ti powava il pg / te lo vendeva gia pronto :gha:
Infatti una delle cose notevoli di WotLK e' che non ci sara' piu' welfare gear, potrai equippaggiarti in pvp solo tramite arene, e per ridurre il farming non esiste piu' il bere pozze a nastro, diventano una per inc.
Che possa piacervi o meno il gioco, questione di gusti, e nota bene che anche io sono piu' interessato a WAR che non a WoW, ma sparare a zero su di un gioco, oltretutto per problemi che si e' contribuito a creare mi fa proprio incazzare.
EDIT: che poi non capisco perche' sparare a zero wow in un forum di war... frustrazione?
Power sei illuso se pensi che su WoW siano in un 5-10% a cittare... la percentuale è molto più alta.
Chissà com'è quando ci fu uno dei banwave pre-estivi, su Crushridge fu purgato 1/3 del server di cui molti appartenenti a gilde ritenute pro (e parlo anche/soprattutto di pve).
Ipocrita un cazzo.
Io non ho mai preteso di fare il proh player in giro per WoW; mi sono semplicemente reso conto di come tanta gente spammasse in AH materiali di valore a prezzi ridicoli; di come fosse sempre strapiena di gold e di come in un paio di settimane avesse già fatto i pezzi honor di una nuova season.
Difatti ho detto che quando vedo che in un gioco si riesce a cittare così palesemente, lo lascio. Se fossi un cheater rimarrei sui giochi e citterei dalla sera alla mattina senza andarlo a dire in giro.
Guardacaso gioco dove il cheat o non c'è o quantomeno non è ancora stato scoperto. La Blizzard non ha fatto una fava per debellare il fenomeno; sono invasi dai cinesi, dai botter, da chiunque.
E vi va ancora bene su WoW che è un gioco ai minimi termini in quanto competizione (arene a parte). Anche se uno si farma gold e materiali per usarli nel pve a te non cambia nulla... il problema sorge 1) quando l'AH viene riempita di sti materiali che si svalutano e tu non riesci più a farci soldi 2) quando chi botta lo fa per equipaggiarsi fast un pg da usare in pvp.
Peraltro senza bottare, WoW ha avuto altre mille manfrine da sempre; per citarne alcune la vendita dei team arena rankati e i pazzi che si organizzavano per fare i 5v5 già decisi la mattina presto.
Fare il figo con me dandomi del cheater dimostra solo che del mio discorso non hai capito nulla e che ti illudi che gli attuali player di WoW siano tutti candidi & corretti.
Convinto tu.
piano piano stanno fixando tutti gli exlpoit, l'unico modo rimasto per farsi "aiutare" è saper giocare e trovarsi compari decenti :sneer:
poi lol@cheat
su daoc non c'erano vero?
spetta 2-3 mesi e vedi su war che succede lal
qualcuno ha detto autokiller?
ma cosa intendete x cheat in wow? il boost? va che con il personal rating col cazzo che prendi le spalline solo di boost o l'arma eh, in daoc c'erano i peggio cheat e io i cheaters li ho conosciuti tutti!:D
so che ti potrà scandalizzare... ma hai un pm. Sta a te valutare se siano cheat utili o meno. Io li ho usati per vedere se funzionavano visto che all'epoca ne parlavano in giro, ho capito che usandoli non mi divertivo e ho smesso di giocare. Più che altro ho proprio realizzato come giocassero molte persone in quel mmorpg e ho capito che non ne valeva la pena perderci altro tempo sopra.
Se mai dovessero impelementare cose del genere anche in WAR smetterei di giocare pure a quello... cosa devo dire.
vuoi la risposta + semplice?
C'è chi ha smesso ancora prima delle arene perchè wow gli faceva vomitare ancora prima di questa supermega innovazione dove tu e i tuoi amichetti rullate tutto e tutti :)
Easy no?
Famo a chi ce l'ha + lungo dai.
Ah, ovviamente hai vinto tu :nod:
Si ma perchè Karak eight peak non va?
perchè se ogni tanto leggessi il war-europe con le news non faresti la fine del niubbo random che non leggeva il camelotherald e si perdeva le release notes delle patch per poi chiedersi "oh ma com'è che faccio meno danni??? e che cazzo è sto spell nuovo??" :sneer: