Era un bug che avevano introdotto con una patch natalizia, poi lo hanno in gran parte risolto.
In game come ti chiami?
Prima che si formassero quelle 4 gilde eravamo tutti nella gilda Italia e alcuni nei LuxDraco, magari ti conosco :D
Printable View
Maledetto, all'inizio expare quella combinazione era terribilmente noioso, i dot facevano il danno fisso indicato nel tooltip :cry:
Ho loggato due giorni fa per vedere se avevano messo le nuove classi promesse ed ho notato che il bone chill a liv 1 (avevo tutte le skill azzerate per via della patch) faceva 50 danni invece di 20 su mob di liv 40+.
Ma giochi da poco?
Io ho cominciato all'inizio della beta e le cose erano leggermente differenti.
Il bonechill faceva danno fisso, non era influenzato dall'matk, e il priest/knight prende come elite al 30 una skill che potenzia le cure del 15%, riduce il costo di tutte le magie del 30% e diminuisce l'matk del 50%, quindi all'epoca era la skill più conveniente per expare risparmiando punti, mi aggravo una decina di mob e li tiravo giù castando bonechill a ripetizione su tutti. Il priest/knight reggeva molto meglio del knight/priest per via di heal.
io ti parlo della situazione ad oggi, dove hanno fixato il danno magico e non puoi fare 200 danni a mob di 20 livelli più alti (anche perchè non ti entra 1 cast).
io stò giocando da 2 mesi a stà parte a rom e sinceramente nelle ultime 2 settimane ho provato ma bonechill fà meno danno del mio bolt, anche se il nominale dovrebbe essere uguale.
preferisco mage/rogue per i dot dato che dal 30/30 il danno di dot è molto più alto grazie al bonus dato dalla elite di 30 su danno shadow
vabbè.. mage... parli di DPS puro.
Considera che già il knight è un pg che fa aggro più che danno, mettici che non ho alzato nulla per fare danno, solo il colpo di scudo ( :D) sempre adorato...
proprio ieri sono andato a fare una quest in zona Tagena. Ero all'altare, faccio partire il meccanismo e poppano 3 mob. mi allontano e resisto senza problemi e scompaiono.
solo che da bravo furbo, non ho guardato se la quest mi era cmq stata data, quindi riprovo e stavolta dico "forse devo stare fermo in posizione".
Hanno cominciato a poppare credo una ventina di mob e io lì a resistere sparandomi tutto.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sarò durato non meno di un minuto ammazzandone nel mentre arrivavano altri mob.
ok ho appena finito di scaricarlo, rouge/war appena capisco come se gioca :asd:
oh pd ma imparate a chiamarlo "ROGUE" e non "ROUGE" pd. anni di mmorpg buttati nel cesso.......
te e kali vi rimando a scuola pd :sneer:
bwhaha:sneer:
btw immagino nn esista una roba tipo questhelper x vedere dove andare ad ammazza i mob ve? ho perso 10 minuti a cerca i lupi all'inizio:rain:
esiste già nel gioco una cosa che si chiama world search :sneer:
sulla minimap un tastino
zomg ottimo..so proprio niubbo =l
sto sito rulla http://romdata.getbuffed.com/ ^^
qualcuno che fornisce una descrizione delle classi dettagliata con pro e contro ? :p