Pe me non ci sta problema, sta giocando bene ora è indiscutibile, solo che non lo voglio rivedè in nazionale. :)
Printable View
Eh già...infatti la scorsa stagione è stato solo capocannoniere...:sneer:
Grande capitano, standing ovation al Bernabeu da brividi! :love: :bow: :bow:
Dopo queste due partite però un piccolo pensierino cattivello verso un certo giocatore andato via perchè, parole sue "scusate, volevo vincere e non potevo scendere in B" mi è venuto....magari stasera avresti voluto riavere altri colori addosso eh? e invece...tiè! :sneer:
estrema....
... MA VAFFANCULO VA :)
voglio i cartelini pz perchè se chiamo nazzisturm vi banna tutti.
non si può offendere cosi un utente e restae impuniti:fuck:
estre, sai cosa penso? che di calcio non ne capisci veramente, ma veramente un cazzo. ora, viste le costanti smerdate che rimedi in ogni singolo post nella sezione sport, che ne dici di piantarla di replyare? o ti piace proprio fare il giullare?
tornando it:
juve perfettamente organizzata, pressing che impediva di ragionare, difesa molto alta, ripartenze micidiali.
sono stati tutti molto bravi, e, posso dire con voce rotta dalla commozione che ho avuto l'"onore" di assistere alla prima bella partita della Lavatrice :sneer: con la maglia bianconera.
per il resto, considerazioni sparse:
posso affermare senza bestemmiare che abbiamo una delle coppie di centrali difensivi piu forte d'europa: chiellini è fortissimo di testa, pulito negli interventi, veloce, molto bravo nell'anticipo; Legro è troppo importante dal punto di vista tattico: comanda con grande puntualita e personalita la difesa, non per nulla quando è mancato il pur bravissimo chiello ha patito non poco l'assenza del partner. Da quanto ha incontrato Cristo è na belva :nod:
non credevo di doverlo mai dire ma Molinaro ha ownato un certo Sergio Ramos. il buon Cristian ha un piedino osceno, ma difensivamente e atleticamente è molto molto bravo.
Fiorentina. Un posto sprecato.
edit:
bella per la juve, vedere sukare il real è sempre una bella cosa :D
E ottimo pure per la roma, son contento per i lupetti :)