peddè pure a me non va sta cazzo di patch
Printable View
peddè pure a me non va sta cazzo di patch
eh beati voi, a me da errore perfino nell'install...
la creazione del pg è in inglese.
basta semplicemente mettere il file di lingua inglese nella cartella delle lingue, dopodichè aprire il file info nella cartella principale di installazione e settare i valori tutti a 3 (se nn ci son gia ), poi impostare lo stesso file come "solo lettura". inoltre mettere windows in Inglese.
capitolo runes of magic.
si RoM è molto carino..ma paragonarlo a questo...beh oddio :/
cmq screens fatti con mio pc di merda (ho anche un monitor di merda ma vabbeh) e dettagli settati quasi tutto a medio.
Spoiler
Spoiler
lo scout expa lento (certo che poi sarà figo in pvp..)
il mage expa molto veloce.
ma settare in inglese tutto? con vista intendo visto che ho tipo 5 tag di lingue diverse x ogni cosa :sneer:
E con XP dove cazzo setto tutto in inglese? Se tento di metterlo dalla selezione delle lingue in basso a destra non cambia un cazzo -_______-"
gramas= chobeat
vash e sericoso
@pannello di controllo.
opzioni internazionali.
(seguite l'iter cheho scritto 2 post fa )
daiii porca troia mi esci con commenti pure se nn c'hai giocato >,<
mi fai il chobeat così, che sosteneva di commentare daoc pur non avendoci giocato.
che poi detto tra noi mi portò una sera a giocare su shadowbane, che merda de gioco peddè >,<
edit: perdio sono troppo ubriaco , scrivo come un bimbo di 7 anni stasera.
doppio edit: il mio server non lagga.
ho tutto in inglese, il file editato ma non va ancora <.< dentro la cartella di aion bisogna avere i 2 file enu.pak e chs.pak no?
si ma non puoi dire che è un gioco decente così su 2 piedi dai.
Che poi c'è da intendere cosa è decente.
Se war fosse decente non avrei venduto,se wow fosse decente ci giocherei senza pretese etc...ecco decente per me è eve online ma non ci gioco per una serie di motivi.
Dopo un giorno di beta mi puoi dire "mah,mi sembra meglio/peggio di war/aoc/daoc come impostazione
si oh ma a nessun da un errore del file data.zip nell'install?
figo tra l'altro che è scritto in cinese, non si sa che caxxo di errore sia..
dio *************************
ma vah che l'ho spiegato, che è anzitutto un giudizio prettamente personale dettato quindi dai MIEI gusti.
in definitiva, a me i giochi o piacciono subito ( d2, daoc ) o fan schifo subito (wow, rom , war, aoc ).
diciamo che questo dopo 2 giorni nn l'ho disinstallato dall'HD.
è un buon inizio.
decente significa che è accettabile = che non è una merda di gioco.
penso sia un giudizio che si puo fare anche a primo impatto.