GG :nod:
Io ci sono poi quando dovrai fare i bonus x3 e x4 :D
Printable View
GG :nod:
Io ci sono poi quando dovrai fare i bonus x3 e x4 :D
Si, ma ti devi informare su quali sono i multilanguage.
Se vedi su forumeye sezione PS3 cmq mi sembra vengono segnalati i bluray contenenti anche l'italiano.
io anhce needo x3-x4
needo anche x2 perche gatto mi da buca
Ottimo prezzo, appena sono a casa ti linko il forum dove catalogano i games di play.com che hanno anche la lingua Ita (io ero rimasto a ps2, spero lo abbian fatto pure per ps3).
Edit: Tieni,ci son anche per Ps3. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798
no, te mi dai buca per pulire carburatori a persone strane :confused:
Domanda:
Pro Evolution 2009 - acquistandolo da play.com & simila
forumeye lo da come NON multilanguage
hwupgrade lo da come multilanguage
Indipendentemente dal fatto che sia o meno multi, l'inglese lo so, quindi problemi di avere un gioco di calcio in inglese non ne ho...la mia domanda è la seguente: ci sono problemi con l'online se il game non prevede la localizzazione della lingua italiana? cioè, per esser + chiari, si può tranquillamente giocare online anche con una versione eng vs amici con versione ita?
So che può sembrare una domanda stupida, ma eviterei volentieri di buttar soldi :)
Grassie :D
io cell'ho ed e' in ita
no, al fatto che chiedevi se era in ita ;D
da play.com probabilmente e' in inglese, pero' non vedo perche' non dovrebbe andare con gente che l'ha in italiano
immaginavo eheheh, ho posto male la domanda :p
Cmq penso anche io che particolari problemi non dovrebbero essercene, ma sai, non ne ho la certezza :)
Grazie della disponibilità :)
Vedo il livello della scimmia come si assesta fuori per la giornata.
Ho ben LBP col quale scatenarmi ahahah ma PES è PES :D