tutto giustissimo. Non mi ricordo però tuoi attacchi alla libertAH Di StAmPaH!!!!
quando della carta igienica rosa pubblicò illegalmente intercettazioni tagliate ad arte nel maggio del 2006 :)
eppure li la dignità di una squadra è stata polverizzata da una sentenza mediatica che ha condannato una certa società ben prima del processo (sportivo e non).
ehhhhh la coerenza :(
C'è la sua porca differenza a inventarsi tutto di sana pianta e pubblicare intercettazioni, tagliate o non.
30th January 2009
Bakaras
Quote:
Originally Posted by Slurpix
vabbe ma se dovete fare QQ fatelo decentemente almeno pd, prima dite che son 3, poi che son 4, poi che la partia è finita 4 a 0 poi 4 a 1 poi 7 a 1, zio santissimo un po di skill....
Ma infatti è Cico che li in Thai non ci sta con la testa, io e Kuro sosteniamo esattamente la stessa cosa, 3 gol annullati prima di vedercene assegnato 1.
E non è QQ, si parlava delle "stranezze" di Rosetti
30th January 2009
Cicoh
Quote:
Originally Posted by Bakaras
Ma infatti è Cico che li in Thai non ci sta con la testa, io e Kuro sosteniamo esattamente la stessa cosa, 3 gol annullati prima di vedercene assegnato 1.
E non è QQ, si parlava delle "stranezze" di Rosetti
oh che coglioni, ho gia risposto che mi ero sbagliato-.-
ora appendete i manifesti dai :sneer:
30th January 2009
peluche
Quote:
Originally Posted by Randolk
C'è la sua porca differenza a inventarsi tutto di sana pianta e pubblicare intercettazioni, tagliate o non.
:sneer:
30th January 2009
Bakaras
Quote:
Originally Posted by Cicoh
oh che coglioni, ho gia risposto che mi ero sbagliato-.-
ora appendete i manifesti dai :sneer:
E chi t'ha detto nulla, spiegavo a Slurpix che ha già i suoi problemi con un reply solo figuriamoci con 3 che non sono allineati :)
31st January 2009
Cicoh
Quote:
Originally Posted by Bakaras
E chi t'ha detto nulla, spiegavo a Slurpix che ha già i suoi problemi con un reply solo figuriamoci con 3 che non sono allineati :)