*
Facciamo che Deffo d'ora in poi gioca senza microfono.
Btw a sto punto sta sera esco e mi sa che dopo cena sta settimana potrò solo venerdì. :(
Printable View
Ok ho un orango indefinito..stasera passo all'eldo, pure se lo hanno alzato a 100 euri me lo piglio.
Ci becchiamo per le 22.00.
asd mi pigli per il culO?:sneer:
Ma de che, spacca sto gioco :nod:
Tsk @ tutti
Le mie idee sono SEMPRE geniali, hanno solo bisogno di un po' di rodaggio :nod:
Il molo andava benissimo ad Advanced, ad Expert è meglio il gabicesso, almeno non ci sono special infected a cacare 'o cazz.
Se poi quando metto il muso fuori di casa mi arriva la selciata del tank da 40 km allora che vi devo dire, geggè :gha:
Cmq stasera non ci sono (D&D), me sa manco domani, a sto punto rimaniamo per Giovedì :O (o al limite domani se mi libero e se siamo in numero decente (vedi 4 :P))
CMQ vi odio a voi e le vostre x360 della minchia, una volta eravate persone serie col pc
-_- non bimbiminchia da console
stasera serata nerd per L4D.... quando dico nerd intendo parecchio nerd:
tutti a casa di uno dove ci sono 3 pc e il 4 lo porta un folle (ovviamente porta il fisso e lo attacchiamo a un 42 pollici :P
beh l'ho comprato ieri appena uscito da lavoro, trovato a gs a 39 euri, avevo una carogna devastante, si era mangiata meta' cranio ed il cervelletto iniziava a colarmi, da domani ci sono !:metal:
Paolo, sappi che:
- Ora siamo persone serie e fashion con la 360, perchè giocare col pc fa molto 1999.
- Non è colpa di nessuno se non sai tenere un pad in mano.
- Non è colpa di nessuno se tra 3 console tra cui potevi scegliere ti sei preso quella sbagliata dove al massimo giochi ad fps su rotaie con grafica del 2002.
Quindi soffri in silenzio. :lick:
cazzo approvo, ormai e' da pro giocare col pad, m+t e' troppo easy play negli fps/tps :sneer:
p.s. tra l'altro sto rivalutando il dualshock3 anche se continuo a preferire il pad 360.Fps/tps parlando.
una volta eravate gente seria (oddio warbarbie no magari), ora vi siete ridotti a giocare con un pad in mano a dei giochi che fino a 2 anni fa avreste schifato per via proprio del pad :D e vi atteggiate a pro per il saper usare un coso con una mira assistita....
piu che altro direi che:
- non è colpa di nessuno se siete invecchiate e vi state rincitrullendo (deffo no)
- è solo colpa vostra se siete regrediti a un pad
- non so come hai fatto a tirare in mezzo la wii su un flame pc/xbox :D sei un vero maestro del flame :D oppure è che c'e' un complesso di inferiorita rispetto alla console che ha venduto piu di tutte?
p.s. qq rosico che non posso giocare con voi