ahhhh ricordo con tenerezza le prime partite in lan allo Snooker quando io niubbo ancora non usavo manco gli hotkeys....aaaaaaah la soddisfazione quindi vinsi le prime partite.... ahhhhhhh i vecchi tempi.
>_>
Printable View
ahhhh ricordo con tenerezza le prime partite in lan allo Snooker quando io niubbo ancora non usavo manco gli hotkeys....aaaaaaah la soddisfazione quindi vinsi le prime partite.... ahhhhhhh i vecchi tempi.
>_>
Altra patch, altro nerf protoss e boost terran. Mah mi tocca passa ai terran sto giro.. go go go! Oh yeah!
Ovviamente seconda ondata di inviti e a me niente.
rettifico : Ho controllato il sito e invece sono dentro. Sukate :D
http://img341.imageshack.us/img341/1121/betasc2k.jpg
Appena controllato....son dentro anche io muahahahaha :rotfl:
Glasny quanto è grosso il client???
Edit: 1.6 gb
hahahahaha mi han attivato anche il secondo account :rotfl:
Il client e' 1.63 gb.
sono ancora cartellinati gli auguri di morte ? :look:
della beta frega un cazz, ma si hanno info anche approssimative su quando ci sara la release del gioco?
Avevo letto da qualche parte Giugno 2010.
Se tutto va bene quest'estate esce Starcraft 2. Se tutto va bene quest'estate esce Starcraft 2. Se tutto va bene quest'estate esce Starcraft 2. Se tutto va bene quest'estate esce Starcraft 2. Se tutto va bene...
Da ripetere come un mantra.
A Naz non rispondo che tanto, con tutti gli accidenti che gli han mandato, a quest'ora se non e' ancora morto e' almeno bello sofferente.
io ero convinto autunno...
comunque qualsiasi sia la data, spero inizino presto con i tornei seri
Calma con gli auguri di morte, sul sito sono in beta ma dal gioco non mi fa ancora loggare :( Non so se è normale.. provo a riscaricare e reinstallare il tutto ma le cose sono 2, o ci vuole tempo per aggiornare l'account o ci sono pasticci, ho anche scritto al support non vedendo altri con lo stesso problema. :randrosik:
La release è confermata per Giugno ma è la Blizzard, può sempre decidere di rimandare.
Fammi un favore, vai qui :
http://forums.battle.net/board.html?forumId=25352525
E dimmi se ti fa postare.