oddio :| guardando la leaderboard globale, c'è gente già livello 70 con più di 3 giorni di played :look: :look:
Printable View
oddio :| guardando la leaderboard globale, c'è gente già livello 70 con più di 3 giorni di played :look: :look:
beh magari con qualche patch risolveranno qualcosa..cmq io ho avuto problemi con gli invite di amici per farci 1vs1 o per provare la cooperativa..qualcuno che ha provato?
no x ora no :P...
...simooo altro ke cod!.. pensa a farmi fare pr sul bone ke devo arriva al 6L prima di natale :P, e poi devo raggiungere massi hihihi^^
Ne parlavo stamattina, i voti bassi degli utenti probabilmente sono una forma di boicottaggio che gli utenti hanno messo in piedi.
Che poi cmq venda tanto è normale, la gente il gioco lo compra ma fa cmq capire che non è contenta delle scelte fatte e dovrebbe fare riflettere la IW per il prossimo MW3.
Si ma solo i pcisti non son contenti delle scelte ergo activision se ne sciacqua bellamente le palle perchè la percentuale che rappresenta il mercato pc è assolutamente irrisoria rispetto a ps3/x360
già, buon per voi.
La versione console a mio parere è assolutamente fantastica, il miglior fps a cui abbia giocato. Il singolo non l'ho ancora provato, ma il multiplayer e le spec-ops sono qualcosa di assolutamente strafigo.
l'unica pecca (a parte il psn network lato ps3, ma pare stia per uscire una patch per migliorare un minimo la situazione) è la lunghezza del single player: ok che la longevità è assicurata dal multi, ma il single è fatto veramente veramente bene, ci fossero altre campagne (o le introducessero tramite psn store per esempio) sarebbe da 10+ sto gioco
Perchè non ci hai mai provato seriamente.
Ovvio che con mouse e tastiera è meglio, ma giocare col pad non è una merda come molti lo vogliono far sembrare ^^
E' nata su pc, e quindi? Cioè dovrebbero continuare a sviluppare e spendere soldi per un mercato morto solo per gratitudine? Ma poi gratitudine verso chi/cosa di preciso? :O
bhe verso quelli che hanno reso grande IW :sneer:
Cmq a parte le trollate, probabilmente MW2 è bello anche su pc, io per ora aspetto che si abbassino i prezzi per valutare un acquisto, oppure scegliere direttamente battlefield bad company 2 (per fortuna che ogni tanto ci arriva anche la roba dalle console) che praticamente sembra uguale, però li puoi distruggere le costruzioni :sneer:
lol @ si fottano quelli su pc :rotfl:
ottima grafica e solito gameplay gg, peccato che l'IA faccia merda :afraid:
"ti faccio saltare le cervella !"