io non so sto giochino quanto ancora resiste sul mio HD se non patchano almeno su pc la possibilità di editare meglio i deck...
cioè non se pò vedè che per avere le carte decenti devi giocare, COME MINIMO, con un mazzo di 75 carte :gha:
Printable View
io non so sto giochino quanto ancora resiste sul mio HD se non patchano almeno su pc la possibilità di editare meglio i deck...
cioè non se pò vedè che per avere le carte decenti devi giocare, COME MINIMO, con un mazzo di 75 carte :gha:
le uniche carte che ti lascia gestire ( o meglio lasciare fuori dal mazzo) soino quelle sbloccabili
capisco che a rendere tutte le carte disponibili viene meno il concetto di magic stesso... ma cosi è troppo limitato
ahahah appena fatto una partita in 3 online, primo giocatore mono verde distrutto con combo araldo più ellfo bost +1 (verde/nero) avevo tipo 9 creature sui 10/10, tocca al giocatore mazzo bianco, lo attacco , instantaneo distruggi creature (credo nn ho fatto in tempo a leggere) .... mi è crashato tutto ....
:D
finalmente la giustiziah!
ahhahaah mi è entrata la combo maxima con gli elfi, 11 creature che di media erano 12/12 e potevo continuare ancora visto che l'avversario era senza creature e carte da giocare :rotfl:
Alla fine gli ho fatto un bel -122 di danno :sneer:
secondo me non è male... o meglio fa cagare, ma le alternative erano:
1- mettere tutte le carte disponibili ---> tutti si facevano i mazzi pieni di sole carte superhubbarare eggegge... non si divertiva nessuno.
per evitare questo...
2- creare un sistema di acquisizione carte stile urban-rivals ---> vince chi nerda di più o spende più in dlc per sbloccare etc...
si alla fine è la miglior soluzione per tenerlo bilanciato
magari pero far scegliere il numero di terre nel deck sarebbe stato utile
qualcuno ha provato la modalità insegnamento?
è un tutorial
Io ho settato italiano, Insegnamento è il tutorial
:sneer: