Finito ieri è veramente sburon :nod:
Printable View
Finito ieri è veramente sburon :nod:
Finito poco fa :)
M'è durato 4 giorni di ferie quindi direi una 20ina di ore (se non qualcosa di più, dove si vede il played? I miei savegame mostrano solo la data di salvataggio), ho un buon 70% di trama degli intrighi, ho fatto un po' di eventi (direi un 50%)... è divertente, abbastanza vario (sicuramente di più di Assassin's Creed), violenza e gore a livelli devastanti e (imho) la storia è molto coinvolgente il che ti spinge anche a giocarlo un po' di più (a beneficio della longevità) per cercare tutti gli intighi anche dopo averlo finito (cosa che sto facendo io).
Gli darei qualcosa di più di 7 ma 8 forse è troppo, comunque sicuramente è piacevole da giocare il che è assolutamente un bene :)
ps: 1680x1050, tutto al massimo, AA 2x, MAI uno scatto (ma proprio MAI) con una 8800 GTS 512mb, gg al lavoro sulla grafica + fisica.
sisi tutto molto bello, io sto ancora fermo al loading screen, e nada patch, proprio forti sti figli di troia.
Poi la gente si scandalizza se uno si scarica roba pirata pd, pensa a chi son mesi che ha speso 50 euro per sto gioco e ancora non riesce a farlo andare orcoddè.
ahahahah oddio pazzo :rotfl:
Ci ho giocato, mi ci son divertito abbastanza, ma visto che non ho fatto un singolo eventino timed ma solo la storyline principale, sono arrivato alla fine coi crediti un po' strozzati.
E pensa un po', non ho preso l'abilita' potenziata quella per tirare la roba... senza la quale il supreme hunter in fondo non lo seghi nemmeno a bestemmiargli nel viso.
Mi son trovato davanti a due scelte: rigiocarlo tutto dall'ultimo savegame che non fosse l'autosave (dall'inizio) o decidere che l'avevo finito anche senza l'ultimo boss.
Ho scelto la seconda :nod:
:p
intendi il coso che spunta da terra uein, che non ricordo. Quello si faceva alla grande con massa + palla di cannone asdasd
:rain: nc
Mai presa l'abilità per tirare roba eppure l'ho killato isi... A spadate alla vecchia maniera