Non è vero, dove sono andato io il biglietto per il 3d senza occhiali costa 7€, con occhiali 10.
Printable View
andato a vederlo ieri sera x la seconda volta ...
xpand o come cazzo si chiama di tecnologia .. al cinecity ..
:bow: :bow:
ma , domanda x voi ..
nn so xke' ma saro' matto ma il 3D cosi', in 5° fila, mi fa scattare qualcosa nella testa che mi fa "narcolessia" tipo :shocked: :shocked:
cioe' mi sono addormentato ancora :rotfl: :rotfl:
X fortuna nn in parti significative ...
la scena della battaglia , visivamente e' >>>>
Dovete burnare.
Il 3d non è l'immagine che sce fuori dallo schermo. Grazie, non mi interessa, la seconda volta che mi arriva una cosa in faccia è già old il meccanismo. Che resti a mirabilandia, thx.
Il vero 3d è quello di avatar, ossia un film in cui il 3d non è fuori dallo schermo ma è dentro lo schermo. Aumenta l'immersività, ma senza ricorrere a trucchi e trovate cheap.
L'unica osservazione sensata da fare sul 3d di Avatar è che il 3d del live action è molto differente dal 3d delle sequenze full CGI. Niente da fare, gli strumenti non sono ancora maturi per un 3d "invisibile" per le riprese dal vivo, mentre per quelle in cgi Avatar raggiunge la perfezione, motivo per cui sia tu che Kolp non avete gridato al miracolo quando l'avete visto. Quasi non ci si accorge del 3d perchè è fatto alla grande.
Non mi sembra di aver detto il contrario eh, rileggi quello hai quotato, hai di fatto ripetuto quello che ho detto.
Ecciairaggione.
Visto stasera...storia di basso livello...si bella ma trita e ritrita...tecnicamente?Poco da dire...PURO SPETTACOLO.
Si è vero mezzi presi da Unreal,armi da warhammer,alcune immagini sembrano le ambientazioni de I cieli di Escaflowne,ma cè un cazzo da fare lavoro sublime.
Per la trama devo dire che ho amato la prima parte di poesia pura,la seconda decisamente meno,da quando attaccano l'albero mi sembrava di essere in gear of war=)
ma mi sembra anche logico che alcune cose ne ricordino altre. stiamo parlando di temi e ambientazioni sfruttate alla follia. certo c'è la creatività, ma anche quella ha un limite, non considerando le coincidenze.
anche da me che li hai o meno li pagi...
No c ho ragione io!!! :sneer:
Ho capito che ho toppato,la prossima volta me li porto da casa e gg :sneer:
all'eliseo a cesena con gli occhialini xpand ci mancano i cani lupo e la finanza per ritirarli all'uscita :sneer::sneer: