Na lo prenderò in futuro, mo aspetto uncharted2 (sono povero non ho i soldi per compare mille giochi insieme :nod:)
Printable View
Forte sto Milker :nod:
Btw news sul fronte organizzazione online? Campionati vari, magari user-made, roba simile?
Fatto 3 orette con un paio di soci... beh che dire: Splendido!
Una vera e propria simulazione di calcio, divertentissimo in 1 vs 1 e fatto veramente molto bene.
I movimenti sono curatissimi e le partite riescono ad essere sempre tirate con occasioni da una parte all'altra a nastro.
Fatico ancora ad utilizzare l'analogico (ero un utente pes da direzionali) pur sapendo che posso pure impostarmeli i direzionali, ma la voglia di imparare ad usare l'analogico mi spinge a non cambiare ahah :D
Che dire, 59€ spesi benissimo. Stasera mi adopero a curiosare un po' la parte online e tutto ciò che concerne anche il singleplayer.
PS: nonostante Caressa e Bergomi mi abbiamo un po' rotto il cazzo (soprattutto a causa del fazioso ciglioso), la telecronaca è fatta veramente bene, mai ripetitiva e con alcune chicche interessantissime.
Voto: 9+ (10 non si da mai e il + è per i progressi fatti)
Ah vero la telecronaca.. spero che sia diversa da quella di fifa09 perchè ormai so a memoria chi ha giocato bene il mondiale o meno, oppure a che età ha esordito bergomi o per quanti anni è stato capitano dell'inter :rotfl:
io vorrei pizzul!è possibile?? :sneer:
voi giocate con tutto manuale o assistito?
Ho chiamato stamattina "chi l'ha visto" per iniziare le ricerce di Milker :(
Povero Milker :(
Per l'online ogni versione gioca con "se stessa" giusto? (PC-PC, 360-360, PS3-PS3..)
penso proprio di si