la mia paura è che lippi sè messo in testa di far giocare iaquinta e di natale (che in nazionale ha fatto sempre merda) :afraid:
io l'unico forte che vedo li davanti è pazzini e borriello se si da una svegliata
Printable View
la mia paura è che lippi sè messo in testa di far giocare iaquinta e di natale (che in nazionale ha fatto sempre merda) :afraid:
io l'unico forte che vedo li davanti è pazzini e borriello se si da una svegliata
si
l'attacco è un bel rebus, pazzini secondo me è un mediocre giocatore
di natale ha fatto 1 treno di gol, è in forma, non lo veod male, anche se è vero che in nazionale ha fatto merda
iapippa è l'unico che da corsa e profondità
rossi fa merda
borriello buono, ma nn vede molto la porta, xo gioca molto x la squadra
forte cico e i poveretti rometta... ma pensi veramente che a me piace sta nazionale con 8 juventini? Ma si proprio nu trimon :rotfl:
Aspetto ancora i nomi senza gli 8 juventini ah wait... sei un cazzone blaterone
Piantatela istant se no incomincio a far piovere merda sulle vostre teste.
Il prob + grosso non è tanto l'attacco quanto la difesa.
La Nazionale ha sempre vinto con alte prestazioni della difesa, quella attuale penso sia una delle + scarse di sempre. Poi magari l'aria del Setriere li fa diventare tutti dei provetti fenomeni ma ce spero poco :nod:
e il poFero pepperoni Lucatoni??? :cry:
A Casa.
Mi dispiace moltissimo :nod:
cazzone dillo a qualche componente della tua famiglia.
candreva < qualunque altro giocatore di serie a
camoranesi < perrotta/poli /
cannavaro < uno tra bonucci e bocchetti che sicuramente non sarà nella lista dei 23 finali
grosso < balzaretti
marchisio < ambrosini
iaquinta < cassano / miccoli / toni / totti /
ora te ne puoi pure andare a fanculo visto che sono 3 post che insulti pesantemente e ci metti due faccine per avere l'immunità parlamentare, scemo
cmq siamo competittititivissimi
questi sono gli spagnoli
:rotfl:
Quote:
Portieri: Iker Casillas (Real Madrid), David De Gea (Atletico Madrid), Diego Lopez (Villareal), Josè Manuel Reina (Liverpool) e Victor Valdes (Barcellona)
Difensori: Raul Albiol, Alvaro Arbeloa e Sergio Ramos (Real Madrid), Cesar Azpilicueta (Osasuna), Joan Capdevila (Villarreal), Carlos Marchena (Valencia), Gerard Piquè e Carlos Puyol (Barcellona);
Centrocampisti: Xabi Alonso (Real Madrid), Cesc Fabregas (Arsenal), Javi Martinez (Athletic Bilbao), Marcos Senna (Villarreal), David Silva (Valencia), Sergio Busquets, Andres Iniesta e Xavi (Barcellona);
Attaccanti: Santi Cazorla (Villarreal), Jesus Navas (Siviglia), Juan Manuel Mata (Valencia), Pedro Rodriguez (Barcellona), Dani Guiza (Fenerbahce), Fernando Llorente (Athletic Bilbao), Alvaro Negredo (Siviglia), Fernando Torres (Liverpool) e David Villa (Valencia).
qua fra un pò pioverà merda :nod:
Casillas
Ramos Piquè Puyol Capdevilla
Xavi Senna/Busquets
Iniesta Fabregas
Torres Villa/Pedro
:|