la main è fatta bene si, ho detto che alcune sidequest dopo un po' paiono simili per quello che devi fare... cmq è ovvio più che infilarti di crouch nei condotti e hackerare per entrare in stanze e recuperare info non ti possono chiedere.
Printable View
eh ma cosa devono farti fare?
è gia tanto che sono ottimamente incastrate nella trama e sono varie per quanto riguarda gli obiettivi, oltre al fatto che sono orchestrati benissimo
Ma i boss droppano qualcosa?Spoiler
ma sei ancora a detroit? li ci sono 3 side quests che definire quasi piu divertenti della main è poco... cazzo io pensavo l'avessi finito per dirmi che le side quests sono ripetitive, quelle 3 la ti fanno fare cose completamente diverse l'una dall'altra :sneer:
cmq
Spoiler
ma se. Io ho preferito la main sinceramente, soprattutto la parte finale del compound; inizi ad avere delle alternative tattiche carineSpoilerSpoiler
bona a sapersi per il boss, thx
veramente glor
Spoiler
e comunque non hai ancora visto nulla del gioco, è solo la prima parte :D
Per chi ha gia finito il prequel e vuole rigiocarsi il Vecchio
http://www.offtopicproductions.com/hdtp/
Retexturizza un po tutto con grafica un po piu attuale. (datato 2008 il mod cmq non aspettatevi miracoli del 2011 eh)
oggi ho "concluso" hengsha, e sto dando la caccia a quella baldraccona di Eliza, spero di poterla sgozzare prima della fine :nod:
metti in spoiler o naz ti incula :D
Spoiler
finito :shocked:
il mio finale:
Spoiler
mi sa che una volta finito a "give me deus ex" in mod stealth for the glory lo rigiocherò a normal forellando tutto e tutti for the fun:metal:
troppo belle le braccia esplosive, pugni per i muri e atterraggi pboe:metal:
Puoi
Spoiler