Peluss ma te la sei accattata una stella per il nuovo stadio gobbo? :love:
Peluss ma te la sei accattata una stella per il nuovo stadio gobbo? :love:
Ecco qui ci vorrebbero le immagini incriminate con la deposizione giurata di un muto esperto in lettura del labbiale e far partie 12 giornate di squalifica per condotta antispostiva...
Ovviamente se le faceva un Moggi qualsiasi ste cose era un delinquete, le fa Moutrinho è un idolo di mezzo forum...
Ce lo meritiamo il nano al governo, così come ci meritiamo Andreotti senatore a vita..
Siamo un popolo che è la negazione dell'etica.
Averne uno come Borghi ora :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
si è gesù è morto dal freddo
è da quando esistono le diffide che la gente si fa ammonire per non saltare determinate partite
se poi nedved è pirla e si porta la diffida fino alla seconda semifinale non è colpa nostra :sneer:
mmmm
sicuro per borghi?
io me lo ricordo in turnè estiva e le gioco praticamente tutte
per Borghi sono sicurisismo ed è clamoroso che tu faccia confuisione.
Per il discorso di mourinho una cosa è farsi ammonire per saltare una partita non importante, discorso diverso, e aasolutaemte schifoso, è prima farlo e poi trollare anche protestando contro l'arbitro.
io parlo del primo discorso
e tu parli di condotta antisportiva
quindi non ti riferivi alla trollata
il discorso è semplice
farsi ammonire con un fallo tirando a cazzo la palla proteste fake è sempre accaduto
fosse per me mou sarebbe in galera da un pezzo ma su sta cosa stanno montando un caso ridicolo
è corretto, borghi nella tunee estiva le gioco tutte segnando tra l altro un treno di gol :sneer:
a quel punto sacchi era disperato perchè esa sicuro che il papi gli prendeva borghi, invece il papi diede ascolto a sacchi e preserero raicard dal saragoza se nn sbaglio
lol snajcoso :rotfl:
Questo lo faceva anche Robinho :rotfl:
Mi pare migliorata in fase offensiva l'inter ma in difesa ballano come il lecce lol :sneer:
Ecco appunto, supermiracolo di castellazzi, grandissima parata.
edit:
riecco lol,ma che cazzo si è mangiato :rotfl: