Googlando, sembra che sia una macchina con il motore della moto e sembra che si prenda vincendo l'evento Formula GT in B-Spec
Printable View
Scusami letto solo ora... l'ho trovata nel mercato dell'usato mi pare. Se vuoi addentrarti in questa sadica usanza, entra in una delle patenti random e carica dalla prima prova della patente fino alla quinta, a quel punto ti si sarà aggiornata completamente la lista delle auto usate, visto che si aggiornano in 1 giorno nel gioco (e questa è la maniera più veloce per farlo passare).
Cmq il mio tempo è da prendere molto con le molle e lo sai bene, in senso che poi con gli altri in pista non puoi fare 1.10 a meno che non sei già davanti in fuga... quindi np :p
Io direi di usarle, la bravura di scovarle è un fattore anch'esso, no?:angel:
Sono parzialmente in disaccordo, Sillo. Mi spiego: chi ha più tempo da dedicare a GT5 sicuro le troverà più facilmente, mentre chi ci gioca saltuariamente è già tanto se imbastisce qualcosa che riesca a tenere la strada; va bene avere prestazioni differenti, ma entro certi limiti. Chiaramente imho
solito posto solita ora, cominciate a scaldare i motori :nod:
Dubbio, scrivo qui che nazza non risponde.
Il peso limite è max o min?
Eh io le ho lasciate vicino al 1000 in eccesso.. Se è al contrario faccio tempo ad alleggerirle ancora..
Ovviamente peso minimo ;)
Cmq Omi, non dovevi postare quella macchina, ho portato B-Spec a 23 per vincerla con il Formula GT e non faccio in tempo, ruoto il mercato da ore e non la trovo GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Minimo :D