Dovrebbe significare la stessa cosa quando usi l'arma nella mano sx e la usi per parare (con alcune armi lo puoi fare).
Printable View
la parata con le armi a due mani, toglie e togliera' sempre e cmq un po' di punti ferite? o è solo l'arma iniziale che fa cacca?
domanda teNNica :sneer: avete notato miglioramenti di framerate in caso di installazione del gioco?
Su PS3 non c'è l'opzione per installarlo, ma non vedo cosa possa cambiare in termini di frame rate averlo su HD o meno.
ma come mi avvicino all'idra? -.- cmq killato il demone errante, e non mi ha droppato nulla!
Si mi sà che hai ragione, da lattina scudo-sempre-in-mano non sono abituato a pensare alle armi bloccanti :sneer:
A parte qualche eccezione bloccare con le armi tenute a due mani ti fa sempre perdere della vita
Nelle specifiche dell'arma c'è la % di riduzione danno (inventario > quadrato/immagino X)
Installare dovrebbe migliorare solo i caricamenti, pero' su PS3 non si puo' quindi boh :D
sbrgrgrgrgrgrgr killato pure hydra, potenziato la spada del drago a +1, ora devo capire che fare, la città infame mi sa di troppo dura, però son livello 33 e temo che mi tocchi.
Domanda scema, la torre prima del lago dell'idra con che chiave si apre?
2) La bambolina che ho trovato all'asylum voi avete capito a che serve?
3) che ne dite della spada del re dei cavalieri? sto alzando dex per poterla utilizzare, l'ascia del re drago richiede troppe caratteristiche e poi mi sa di lentissima
Vabè bella Blight Town, come fare il world 5 di DS1 a 15fps pero' --_--
L'ho scritto pure io qualche pagina fa :nod:
Ho provato a passare alla città infame per cercare sto fantasma ma a quanto pare non poppa se hai già segato quelag :\
Btw shar non m'hai ancora risposto su come far tornare la tizia ç_ç
edit:
vabbè son tornato mo al santuario dopo aver finito la fortezza e trovo che è scomparso pure il tizio che si stava sempre a lamentare ma ti dava hint utili, quello seduto vicino al falò. Btw non ha lasciato nulla da lootare quindi mi sa che non è morto :O
me la pomperei a sangue gwynevere :drool:
Spoiler
ho shottato il cavaliere d'oro prima che ammazzasse la guardiana e mi spegnesse il falò.. droppa un anello SPETTACOLARE
Btw qualcuno ha trovato la tizia nelle catacombe? Ma è nelle catacombe catacombe o nel livello successivo? Perchè io mica l'ho trovata, ma la tomba dei giganti non l'ho ancora esplorata :\
quante cazzo di anime mi sto fottendo nella città infame.
Pinwheel, uno dei boss + facili della storia (soprattutto visto che gli levato un fottio di vita a botta con la divine zweihender che mi ero portato dietro.)
per uscire dalla sua stanza vai in fondo a destra, c'è 1 scala tipo seminascosta, e da li divertiti.
oppure usa un item per tornare all'ultimo bonfire e gg.
dannato zavvi ho la bava alla bocca pd
No vabbè la tomba dei giganti è stata pensata da dei mongoloidi. Cioè ok essere un gioco frustrante ma così mi pare esagerato.
Qualcuno ha la spell "Luce"? Quanto dura? Quanta luce fa? :confused:
finito :(
fanculo la spada lenterrima, viva la quelaag's furysword :sneer:
cristo santo, tu sarai ancora in mezzo alle gambe del gigante a farti le seghe :sneer:
cetto :nod:
Nessuno ha usato sta cazzo di spell per illuminare? è_é
devo ancora esplorarlo quel posto :nod:
Immagino si utilizzi la sua soul per craftarla, dice "usala per acquisire molte soul o per creare un arma unica"
ma le anime che trovo in giro oltre ad essere assorite per poi spenderle hanno qualche altro utilizzo?!?
No, ma se consideri che TUTTO quello che puoi fare (comprare roba dai vendor, livellare, craftare, ecc.) ti richiede anime... :sneer:
Cmq, ieri ho lootato il Tin Banishment Catalyst: è una cosa sgraverrima pd, la si usa come lancia (lungherrima tra l'altro) e casti stregonerie, con le mie stats fa più male della Iaito +5 (e ci sono anche rimasto male all'inizio).
E anche a me è sparita (killata) la Fire Keeper, anche senza aver suonato la seconda campana, il trigger è il trovare la Fire Keeper Soul in Blighttown, se si torna indietro la tizia è morta e il bonfire è spento.
io ho la flask +3, ho esplorato tutto fino a endless discharge e la mia guardiana è viva e vegeta. (ps: ho suonato la seconda campana)
Allora non hai ancora lootato la Fire Keeper Soul in Blighttown.
Piuttosto: come funziona il Black Eye Orb? Dice chiaramente che serve ad invadere il mondo dove ci sta il gold knight per recuperare la soul della Fire Keeper. Ma è ad uso singolo? No perché tilto se invado, crepo, e non ci posso più tornare...
figa ma sto gioco vi sta uccidendo :cry:
no vabbe il boss dell'asylum che roba è in 1 secondo 1/2 barra persa per la caduta tempo di usare una pozza e pem morto -.-°
Che boss fight di merda i 4 Kings... probabile ci sono andato troppo presto ma mi pare ci sia un coefficente random non indifferente pure dopo aver capito "il trucco"
Spoiler
Vabè cambiando discorso... stavo uppando lo scudo (Eagle Shield) e a +5 ho visto che si poteva fare diventare... divino -_- A che cazzo serve :D?
edit: ma qualcun altro ha problemi a summonare gente? oggi mi ha dato TUTTI failed tranne uno
P2P di merda e fastweb di stramerda, rimpiango il server di DS1
Dio ORCOP io spacco tutto. Ho fatto una fatica BESTIALE per arrivare in fondo alla tomba dei giganti e... non posso andare oltre perchè devo aver segato qualche altro boss prima. ENNECI DIO ERDAM.
Mo voglio vedere quanto cazzo ci metto ad uscire da sto buco del cazzo