Bell'esempio del cazzo :sneer:
A (parziale) difesa di spicoso va detto che non era soltanto berluspedo ad averlo trattato come lammerda. C'era anche una gran bella fetta di milanetti di cui abbiamo giusto qui un esempio (puppix) che non mancava di coprirlo di merda perchè non sa allenare e perchè mette huntelaar ala e perchè bla. Solo al derby d'andata ho letto di quelle robe da facepalm, e leo aveva la squadra in mano da boh, 1 mese? Prende 4 pere da una squadra immensamente superiore e giù critiche a non finire. Vabbè.
Invece uppo saltahate su tutto il resto. Se Mou andasse ad allenare il milan, dopo essere morto dentro andrei a pugnalarlo tra le scapole di persona. Ma per fortuna ciò non accadrà mai.
Mou se n'è andato lui eh, non è stato accompagnato alla porta con una zampata nel culo dopo aver fatto il triplete. Sono due situazioni molto diverse.
ma quanto è scarso co i piedi gomis :rotfl::rotfl:
Sembra una prostituta presa fuori dallo stadio e buttata in campo co quei capelli :sneer: che giocatore orrendo
Vabbè Randolk ma se giochi a Rift mi unisco anch'io al coro: Leomerda pezzo di merda.
Andare dietro a Naz poi pz, è dai tempi di daoc ita che ho capito quanto sia controproducente :D (comunque meglio andargli dietro che stargli davanti eh).
anche basta? non sono la vostra attention bitch :rain:
una vecchia troia con le labbra della fessa sbragata?
:sneer:
Sto tramando un incontro selvatico con Achepoh uno di questi fine settimana, se vuoi il mio buco del culo io lo apro ma te lo devi venire a prendere
fanculo al quote al posto dell'edit
benzema che giocatore
66 minuti di nulla di adebayor
sostituito, entra Benzema, DODICI secondi dopo gol
gg
scambio alla pari con Chiellini :rotfl: :rotfl:
nono c'è stato un periodo che volevi pure gomis pd
il nuovo weah lo chiamavi, ma baffanculo dai :rotfl::rotfl::rotfl:
ahah.....
saltaqlo cosa sei andato a ripescare :sneer:
inizio a sentire un certo stimolo allo sfintere.
pensa che a me viene sempre quando vedo il tuo avatar dimmerda :nod:
devi resistere fino a maggio, poi vincete lo scudo e marphil mi piazza il roulotte