Ich bin sehr Kraut
l'anno scorso tifare perchè andassimo avanti in champions per perdere energie in campionato ha funzionato benone.
Stasera tifo milan...
Ah spe :rotfl:
io nn tifo inter, nn me ne fotte un cazzo del rank e dei posti in cl ma come ho gia scritto credo che passera l'inter e questo mi turba perche nn potro sfottere QQ
effettivamente la juve si trova sempre nei primi 3 posti in campionato, potete stare tranquilli...
oh wait!
Finchè l'inter non va oltre le semifinali a me va benissimo che passi il turno: ranking e magari si distraggono dal campionato che altrimenti han già vinto.
Chiaro che se poi dovesse uscire non piangerei.
Fuori dalle palle il prima possibile
Forza crucchi pd
ecco chi cazzo portava sfiga un anno fà
Ecco mo che ha postato pure grumbaz è finita
Nooooo pd nooooooo
Sai quanto me ne fotte di quel che pensi? :elfhat:
Io sarei stato ben contento se il Napoli fosse andato avanti in EL e ancor di più se l'avesse vinta. Idem la Roma se i giallorossi avessero passato il turno, con il Milan eliminato, avrei senza dubbio tifato per loro in ottica della vittoria finale.
Intanto tramite la radio spagnola 'cadene cope' il real getta ombra di doping contro Il barcellona, stanno rosicando un attimino a Madrid, non vedo l'ora che ci sia il classico di ritorno :sneer:
non iniziamo come l'anno scorso con gramas che poppa SOLO per certe partite dell'inter e lo fa vince..
ok.. stasera tripletta di pandev :gha:
Pronostico 2-0 per l'inter, sto bayern è in crisi nerissima (marianella ha detto ora che quella di stasera è la QUATTORDICESIMA difesa schierata in stagione da van gaal :gha:).
qualcuno ha un link decente da piemmarmi plz?
Minchia quanto caragni Axet, fossi per l'Inter ti odierei :D
Iniziamo con un gol in fuorigioco vedo che si prosegue sulle tracce dello scorso anno :sneer:
E'avanti con testa e corpo.
Julio cesar è un povero coglione dio santo
Bella papera lol, cazzo che sia iniziata l'era calante alla Dida anche per lui? :sneer:
il miglior portiere del mondo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non ci credo
colpa del laser :nod:
Rosiko come un bastardo, speravo nei supplementari -_-
se svuoti i pm magari...
cmq link generico... poi scegli voi :P
http://www.direttastreaming.com/stream.php?id=6164
streaming hd