hai battuto tutti i QQ dei rometta di questi ultimi anni con sta frase :nod:
Printable View
Cazzata.
Due anni fa erano quattro giornate, lo scorso anno due, ora una.
E' proprio da un po' che è così :confused:
Ma QQ di cosa? Cioè due retarded parlano di QQ e tu gli vai dietro a ruota, un tuo pensiero non esiste pd :rotfl:
Non parlavo di milan obv, parlavo in generale, soprattutto per quanto riguarda la situazione di medio-bassa classifica.
Axet ha perfettamente ragione su questa cosa cmq.
Retarded = ritardato, troppo lento per arrivare a carpire il senso (banale) di un'affermazione.
E' una constatazione, mica un insulto.
Parlate di QQ quando sta cosa col milan non c'entra un cazzo, vuol dire che non ci avete capito una sega di niente :)
Se a voi sta bene e non la reputate una troiata buon per voi, non so che dirvi ^^
edit:
Prima fonte che ho trovato:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTQ4NDk0
:wave:
axet il QQ è riferito al fatto che se il milan nn fosse stato in testa nn avresti detto un cazzo
capirai... in questo universo parallelo nn conta :nod:
axet nn sei credibile, visto che hai citato la riduzione delle giornate, perche l'anno scorso e l'anno prima nn hai detto nulla e guarda un po quest'anno per puro caso te ne esci con sta storia...
Tuttomercato si inventa le cose quando si parla appunto di mercato, la vedo molto più dura inventarsi notizie facilmente verificabili come la suddetta :rolleyes:
Cmq as usual non leggi, evidentemente è troppo difficile :sneer:
@holyrotfl:
patpat
Ottima argomentazione, non fa una piega :rotfl: :rotfl:
Ma proton scusa stai piangendo sulla falsificazione del campionato roflmao (aggiungo) dettaata dalle esigenze televisive che pero' pagano un botto di quattrini, soldi che servono per farti fappare sui giocatori, cioe' non ha senso. E vedi che se ci sono 1 o 2 pt di differenza tra due squadre che si giocano il titolo le faranno giocare allo stesso orario.
Edit: io non ho fatto una piega quando quella falsa di lazio inter e' stata giocata il giorno dopo la partita della Roma, mica ho pianto (gia' mi bastava dopo roma samp :sneer:).
Ovviamente sta nella sezione Milan sta notiziona:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:hm:
:hm:
Il problema, come già detto e ripetuto ma a quanto pare è pointless, non è tanto per le squadre di vertice quanto per quelle di medio-bassa classifica. Non è un problema di milan o inter, è un problema del campionato in sè perchè una situazione del genere favorisce ampiamente l'orrenda pratica della vendita delle partite e/o dei biscottoni. Cose che non dovrebbero mai accadere.
Se poi a te va bene buon per te, per me era meglio quando tutte le squadre giocavano in contemporanea.
Bello poi il discorso sui soldi. Se una cosa è una cazzata resta una cazzata, in italia o all'estero. Non è che se in serie A non giocano le partite in contemporanea è un problema mentre se lo fanno in premier non lo è. Charo poi che mi spiace maggiormente se i "fattacci" avvengono nel campionato nostrano, ma come già detto non dovrebbero mai verificarsi. Nè qui da noi, nè altrove.
:point: Anticipi e posticipi 'falsano' lo sprint Scudetto. (sezione Milan)
Enough said.
Di whine preventivi in tanti anni su questo forum ne ho letti molti ma cazzo questo è un altra categoria, uno di quei whine che divide il " prima " dal " dopo ", un po come Cristo.
Curioso come siano i Milanetti a fare i manoavantisti, considerato che quelli pescati con le mani nella marmellata sono stati loro e non le inseguitrici.
AC MIlan, il club più spaventato al mondo.
Ma i milanetti non sono in apprensione per il ricorso? L'intenzione è quella di dimostrare il comportamento non violento del roulotte, quindi la riduzione a 1 giornata, quindi potrebbe giocare il derby.
Un'occasione per parlare anche di Mario Balotelli: «Io non posso andare da una persona a dirgli cosa deve fare, ma se lui volesse un aiuto da me per trovare la serenita' che ho io, lo farei. Io posso essere lo strumento per portarlo a Dio».
Chi l'ha detto? :rotfl:
in teoria no. 2 giornate non è possibile da regolamento a quanto pare, se passa la tesi del comportamento non violentola squalifica viene ridotta a 1.
c'è anche un precedente di questa stagione. tottimerda spintona uno del lecce, espulso e oltretutto protesta anche a bordocampo. squalifica ridotta a 1 giornata.
gomblotto
Speriamo che Barbara abbia le sue cose
il bunga bunga sul papero :fffuuu:
imho gomblotto neroasurrocomunista con veronica lario che manda la cinna a vendicarsi del papi sul figliol prodigo :fffuuu:
ma almeno è figa?
bella in carne.
pato si divertirà un bel po, i tifosi milanisti forse un po meno a vederlo con le gambe molli in campo
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/...Berlusconi.jpg
qui è + maiala