:rotfl:
Printable View
anche io avevo letto per tipo 3 volte di fila interiore invece di anteriore hahhahahhaha
Tranquilli Aquilani è uno che recupera in fretta
con chi gioca il milan a centrocampo??
noce-vb-ambro
MILANO - «Ho deciso di tenere Pato perché lo ritengo un giocatore di grande talento. L'intera operazione non mi convinceva né dal punto di vista tecnico né da quelle economico. È una scelta che ho preso in totale autonomia. Sono convinto sia la cose migliore per il Milan». Così Silvio Berlusconi torna a intervenire con una nota sul caso Pato, l'attaccante rossonero su cui erano circolate voci, poi rientrate, di una cessione al Paris Saint-Germain. I rossoneri avrebbero invece acquistato l'argentino Carlos Tevez. Ma tutto è sfumato.
Intanto il procuratore di tevez continua a dire che l'argentino verrà al milan. Non si capisce più un cazzo lol.
Intanto pare che domani si chiude per mesbah :gha:
Per il centrocampo si parla di muntari (/suicide), montolivo subito a gennaio invece che a giugno o merkel (girando el sharaawy al genoa dove troverebbe molto più spazio)
:confused:
SS: il city rifiuta l'offerta dell'inter di 25+bonus. gg.
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=69554
palur sei pronto a farti dissanguare dal milanista preziosi?
Abbiamo già venduto pato? Kktnk
Il morire e' una variabile tuttosommato quantificabile nel breve periodo con le giuste conoscenze :confused:
Ma anche senza conoscenze, non mi sembra un tipetto con una vita lunga davanti
Non so
Ho paura dell'accanimento terapeutico
la stacchiamo sta cazzo di spina?
No
Volete pato per kucka ?
kucka l'anno scorso ha fatto benissimo, quest'anno ha subito un'involuzione pazzesca. ma d'altronde è già nostro per metà.
il city ha accettato l'offerta del psg per tevez: 37 milioni (29+8).
adesso rimane da convincere il giocatore.
lol.
Ancellotti: "tutti vogliono venire al psg"
ci sfido io, con tutti i soldi che mollano!!!
:rotfl:
ps: io tutt'ora non capisco il discorso del fairplay finanziario... se lo hanno spostato ancora, se faranno dei condoni ecc...
lo so io come funziona il fpf: chi sta con le pezze al culo, lo usa come scusa.
ecco, funziona così.
Solo in italia ci pensano al fpf.
ah tra parentesi non ho ancora capito chi prende l'inter :rotfl:
Pare che Raniero non voglia Tevez :sneer:
dai che prendete lucas
e godete per i prossimi 15 anni
Zarate peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
così non si faaahhh peeeeeeeehhhhhhhhhhhhhh
che?
ma cazzo non capisco, eppure è 10 volte più forte di Totti com'è possibile che non emerga.