up ora.
Printable View
up ora.
Ma sono solo io il pirla a cui crasha il client quando passa da una mappa all'altra? Non sempre, ma spesso rimane in carica perenne e quindi devo andare di ALT+F4 per crashare manualmente il client e ricaricarlo... e che palle!
Come se non bastasse pare che gli sviluppatori della Bethesda soffrano della sindrome della coperta corta: fanno una patch per mettere a posto il problema della posta e creano il problema della banca... mettono a posto quello della banca e creano quello della banca di gilda... come se non bastasse sono venuto a sapere (e qui avviso tutti) che hanno scoperto un bug che a random, aumentando la capacità della banca, può capitare di perdere tutto il contenuto! (quindi occhio)
e' capitato un paio di volte anche a me il problema del crash da una mappa all'altra.
La beta andava meglio come stabilità :v
perchè nel 2014 puoi permetterti di fare un mmo da 50 pleuri + 15 mensili che con un po' di gente crasha :point:
Preso da un momento di noia ho comprato teso, in che server posso trovare qualcuno di voi per giochicchiare insieme?
:D
Visto che hai postato 15 ore fa, suppongo che avrai già scoperto da solo che cè solo il server europeo unico per tutti :p
altre 24 ore e ti accorgerai dell'errore che hai fatto :sneer:
Qualcuno che gioca e mi adda in game? sono sulj :D
Io non ho piu rinnovato , faccio questi ultimi 15 giorni circa. Dopo l'ultima patch ritornati vecchi problemi , freeze continui ( e non ho un pc low budget ) animazioni strabuggate e sopratutto ( solo con eso e dopo l'ultima patch ) una lag allucinante e delay continui di 2 secondi e piu... , assistenza inesistente .... , il templare mi sembra faccia piu cagare di prima....
oramai in Rvr l'unica tattica è talon->cast aoe ( fatti all'infinito )di 450 sorci.
in ogni mmorpg ho sempre avuto la costanza di arrivare all'end game finale di tutto punto , questa volta mi fermo al vr 4.
Per me si possono ammazzare
vedo che pure i pro Teso alla fine si sono arresi :sneer:
Io sono Vr 2 quasi 3, ho cancellato il rinnovo, l'entusiasmo non era mai stato alto fin dall'inizio ma fino a domenica ho cazzeggiato allegramente e ok.. quelle ore mi son anche divertito. Oggettivamente non merita il mensile. Ha qualcosa di carino qua e la e mi violento, mentendo a me stesso, pensando di non averci buttato troppi soldi, pero non si possono chiedere 12 euro e rotti, o quel che è, non ricordo bene... Per questo prodotto qua. Forse ne riparliamo tra qualche mese.
concordo , fosse stato free to play sarebbe stato un gioco " carino " e probabilmente avrei continuato ; con parsimonia . Anche se non so quanti free sono costati 200 milioni di euro . Sono dell'idea che in quest'era per avere e pretendere un pagamento mensile di canone , il gioco debba avere dei punti ben fermi , collaudati e funzionali . Eso non ne ha neanche uno ( forse il nome.. :P ) .
Graficamente e stilisticamente è forse il mmorpg che mi è piu piaciuto degli ultimi anni .
Sono arrivarto al VR12, realm rank 13, il gioco ha tanti bug e fastidi vari, ma ancora mi diverto. Finché mi diverto rinnovo. E sono un nightblade, per cui una classe abbastanza sfigata :D
Come s'è già detto, il gioco non è l'over the top... ancora tanti bug delle skill, freez e cazzi vari, ma personalmente parlando, non c'ho più il cazzo di andarmi a cercare un'altro gioco per ricominciare da capo... gli do tempo ancora 6-7 mesi e poi traggo le mie conclusioni (nella speranza vana che nel mentre esca il giocone del secolo).
C'è da dire inoltre che ancora non sono arrivato al top (son solo V4) e non ho manco raggionto il rank4 in pvp o maxato le lavorative.... se poi contiamo che da poche settimane hanno aumentato il rank da V10 a V12 (e già ci sono state voci che la Bethesda voglia aumentare al V15 entro un mesetto o poco più) di lavoro ce n'è ancora tanto, ma il lato decisamente negativo della cosa è che ogni rank veteran è solo un continuo di quest e farm, quest e farm.... il primo veteran lo sopporti, il secondo pure... ma arrivato al 3° veteran già ti sei rotto le palle... e se penso che me ne devo fare altri 8 per arrivare al top mi viene da spararmi un colpo!
non capisco chi te le faccia fare a regalargli 7 monthly fee
ma anche no:sneer:
ho preso altri 2 mesi giusto ieri e un mese lo avevo ancora.. perché sinceramente l'AvA/RvR è la cosa più divertente che mi sia capitata di giocare dai tempi di Daoc/Warhammer.
poi oh, ognuno passa il tempo come preferisce, ma 9 euro di sub mensile (questo costano le gamecard su kinguin) non credo ti tolgano il sonno :sneer:
addami in game @matley e vediamo che si può fare Suli.
ragazzi scusate un info, secondo voi il mio notebook con i settaggi al minimo lo regge teso, l ho preso oggi sto istallando le pach....
CPU
Intel® Core™ i7-720QM Mobile Processor (1.6GHz, turbo up to 2.8GHz, 6MB L3 Cache)
Memoria
Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048 MB], 1333 MHz
Scheda grafica
1 GB Scheda grafica ATI Mobility Radeon HD5470
Disco rigido
Disco rigido SATA da 500 GB (7.200 rpm)
Sistema operativo
Windows® 7 Home Premium autentico 64 Bit - Italiano
Allora e' in saldo su steam, che faccio, lo compro?
Per cazzeggiare da solo va bene come mmo?
No?
Si Drako, mi e' arrivata un unica risposta dopo 3 giorni, la tua, ergo avevo gia' immaginato che buttavo i soldi.
Non l'ho preso e non lo prendo :)
io per ora non gioco per problemi di connessione, ma conto di rinnovare appena torno, ad ogni modo è uno dei migliori pvp usciti recentemente.. soprattutto per chi ama gironzolare in solitario daoclike.
poi ti può piacere o non piacere il combat.. ma ho visto di peggio in sti anni:sneer: e il sistema di stealth generico ti consente di evitare lo zerg senza grossi problemi.
B2P dal 17 marzo
E' andato tanto vedo...
han pubblicato oggi un bel trailer sburo..
https://www.youtube.com/watch?v=qLdYM70QNdo
il gioco farà cagare ma ste cinematic so assurde
lol 23 minuti hanno fatto un film ? da fac !
hanno accrocchiato i cinematics precedenti ed aggiunto qualcosa mi sa...
Con la nuova modalità free + abbo a scelta vale la pena passarci del tempo per uno come me che gioca prettamente la sera tardi e nel weekend ?
Solitario o piccoli gruppi, non avrei tempo di organizzarmi in raid schedule come potevo fare anni fa...
ultimo trailer prima della versione "unlimited" del 17 marzo.
https://www.youtube.com/watch?v=y6KV3DsoEUw
è un riassunto di tutti gli update praticamente.