io ho l'mx revolution ella logitech ed ho bindato TUTTO sui tasti del mouse... ho qualcosa come backup sulla tastiera ma il gioco e' organizzato bene IMO se puoi sostituire i tasti fisici ella tastiera e bindarli sul mouse senno impazzisci ...
per il resto il gioco lo patchano alla velocita' della luce mettendo dentro OGNI VOLTA robe nuove ...
non capisco xke' non abbiamo ancora implementato il log del danno fatto/subito , che imo e' essenziale (ed e' nella do list imminente)
cmq finora (sono lv 64) rimane divertente un sacco sopratutto xke' le implementazioni settimanali raramente mandano in vacca il pg al massimo ti xmettono qualche combo in piu' ...
col marauder per esempio delle mille varianti alle mille varianti possibili , nonostante quello che dicano sul forum generale , uso (arghhh xke' nn ripristinano il link forum x vedere i pg!!!!) :
ground slam con amplify +add damage +add fire + faster attack +LoH
Heavy strike +add damage +add fire + Life Leech
in generale giro con molten shell (+increase duration) attivo , balzo con sleap (+stun) , tiro decoy totem che aggra il tutto per quei 3 secondi che mi occorrono per martellare tutto con ground slam
IMO molen shell e' sottovalutato e lo usano relativamente pochi ... decoy totem fa cagare ma non ho altri totem decenti .. shockwave per esempio e' ottimo (casting time 0.75 vs 1sec del decoy ) ma aggra quel pochetto in meno che fa la differenza IMO...
la tecnica funzia con quasi qualsiasi cosa boss compresi... vorrei un totem migliore o qualche gemma di supporto che lo renda piu' resistente /duraturo (e/o facesse piu' danno /stunnasse).. ma nel forum c'e' tanta tanta gente che propone combo cosi' del cazzo ma cosi' del cazzo che se ce li avessi di fronte verificherei che non fossero zombi ...
non dico che la mia tecnica/spec sia la migliore ma:
- il tree e' quello classico da martellatore con mini cambiamenti
- la tecnica distraction in una maniera o nell'altra e' spesso usata
- molten shell imo non viene usato xke' la gente usa le pozze ed ha 4 volte quell'effetto ma instant (ma per meno di 4 sec !!!)
cmq sono convinto che se sto gioco venisse su steam , spaccherebbe di brutto ... non c'e' stata persona a cui l'ho consigliato (tutti ex D2) che non si sia divertita.. cosa faro' appena avro' finito il game a merciless piu' alcune mappine + essermi tolto alcuni sfizi di equip non lo so soma ormai ci sto giocando da + di 100 ore che non e' poco 8 2 ore la sera fisso negli ultimi 2 mesi e mezzo+ weekend)
peccato nonostante lo sviluppo continuo nn abbiano introdotto alcune cose essenziali :
gilde
log danni
chat private etc
che sono cagate ma aumenterebbero di brutto l'esprienza di gioco...
vabbe' arrivando al sodo :
mi occorre una guida per summoner indipendentemente dalla classe di partenza
ho cercato nel forum ma i tree non hanno senso logico lol