Si chiama "investire" :D
Printable View
diciamo che fai beneficenza
Io non ho mai dato soldi per nessun gioco, tranne che per closed usa di L2 che mi appago' assolutamente giocare sia prima che dopo.
Certo capisco ci sia gente che ha dato soldi per dark and light beta di gw2 swtor lotr aion age of conan e altri 600 giochi di merda, ma questo è un vostro problema :sneer:
Io se daro' soldi sarà proprio sperando che questo non c'entri un cazzo con tutti i giochi ameni visti fino ad ora, se farà schifo che dramma ho comprato diablo3 questo peggio non sarà
ce una sostanziale differenza tra fare il preorder di un gioco in dirittura di arrivo con beta gia up e informazioni concrete in giro, e uno che è tutto su carta e potrebbe non uscire mai.
io farò quello da 25 giusto per dire ce li ho buttati e ho il game. ma spenderci 110/200 è semplicemente folle
ma poi il fatto principale è uno, al di là delle cose che incomprensibilmente qua piacciono molto (classe A per forza batte B, gameplay lento non twitch based, classi sbilanciate perchè è fun, no ah, no mappa, gioco pensato per lo zerg, etc etc)
I costi.
riporto un pezzo di un intervista a Richard Garriot, riguardo Shroud of the Avatar
"All told, Shroud will probably cost around $5 million. "That's probably where we'll be. Something to the order of $5 million - plus or minus $2 million, who knows?" That, incidentally, is how much Ultima Online cost to make ($5-6 million). "Tabula Rasa," he said, "was $10-20 million, something around there."
Cioè. 5-6 milioni per ultima online, che è infinitamente meno costoso di un mmo attuale da sviluppare, per ovvie ragione. 10-20 milioni tabula rasa, che oltre a essere una merda di per se, non aveva UN CAZZO, era assolutamente incompleta.
Io sinceramente non capisco come possiate pensare che da quel budget che versoimilmente potrà avere sto gioco venga fuori un prodotto dignitoso
Bhe devi anche pensare a cos'era ultima online a quei tempi, un capolavoro assoluto. Certo il budget di cu non e' molto, ma neanche una miseria insomma, considera che non e' la EA che spende la meta' del budget in pubblicita'.
si, ma non siamo nemmeno nel '79 dove con qualche pomeriggio di passione si programmava pacman a costo zero...
Insomma bisogna spendere una sassata per far dei giochi buoni.Tipo non so 250 milioni di dollari bastano? :lolguy:
Sia chiaro che a me se non ci buttate soldi non me ne frega un cazzo non sono un grillino che vi deve fa per forza vota il m5s.
A me le premesse piacciono, proprio perchè dovrebbe non essere il solito mmo, altrimenti starei ancora giocando a quel capolavoro di pandaria.Poi se voi arrivati a 75 anni come è l'età media di questa board siete ancora contenti di fare la stessa cosa 70 volte e farvi piallare dai party di ragazzini di 15 anni che vi passano di sopra nell'ennesimo pvp di merda buon per voi.Io sono vecchio e rosikone e quindi voglio un gioco lento dove vivo alla sword art online e mi godo le piccole cose, e perchè no faccio il bene del reameH.E se poppa un ombra e mi oneshotta me ne fo una ragione.
Si e' vero, ma non devono neanche creare il cry engine, stiamo parlando di un team esperto e di un gioco di nicchia.
Ad esempio ho "donato" 150 euro per Pathfinder Online, avendo in cambio 300$ di manuali pdf, 1 anno di sottoscrizione al gioco ed ovviamente il gioco stesso... cose che avrei matematicamente comprato alla data di uscita del gioco.
Glieli ho solo dati 2 anni prima :nod:
quella ombra sarò io ahhaha
si ma dopo che è morta l'esca,l la povera ombra viene deletata da 1 party di ombrette lurikeen di solito :sneer:
@pazzo: incomprensibilmente? Se a te non piace non é che sia incomprensibile. Magari non condividi ma a me piace l'idea che un melee se becca in corpo a corpo un mago lo schianta. Così come per un healer che viene schiantato da tutti ( e giocheró healer al 99%). Sono masochista? No. Semplicemente mi piace il gioco organizzato a ruoli e non ci vedo manco nulla di male ad avere gusti diverse. A te ad esempio piace la fava ma mica per questo ti critico :hidenod:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
no non mi sono spiegato. se uno zerker arriva sotto al culo a un caster è giusto che lo schianti, ma se il mago se la gioca benissimo e riesce a tenere la distanza è giusto che lo schianti lui al melee. Il melee deve avere il modo di arrivargli sotto, e il caster deve avere il modo di counterare al momento giusto per restare lontano nonostante il melee abbia poppato la sua gap closer. A quel punto il mago deve avere la possibilità di bombare il suo alpha strike e vincere, e il melee deve avere una avoidance attiva da tirare al momento giusto per rimanere in piedi e continuare, rinse and repeat. Questo è balance.
Quello che a me non va bene è il "x schianta y prescindere" (braindamage a parte) che è quello che sta dicendo il buon Mark, rock paper scissor. E in più il discorso "non preoccupiamoci del bilanciamento troppo, un po di sbilanciamento è fun" che in cima a quello mi fa dire anche no
Cosa detta da jacobs :"Non faro' le classi mirror tra reami come in tutti i giochi usciti negli ultimi tempi ma rifaro' rock paper scissor come su daoc." END OF RINE RINE ENDS HERE.
Il resto non so chi ve l'abbia portato in mente, chi da i soldi è un visionario e si fida delle 3 cazzate scritte sui blog.Pero' cazzo son 3 righe almeno quelle leggetele prima di venire a parlare del nulla.
Tutto questo discorso non vale se daoc ti faceva schifo, perchè magicamente daoc era rock paper scissor da cima a fondo, non c'era 2 classi uguali su nessun reame, è sempre stato bilanciato a culo e di patch in patch si passava da dominare a sukare duro etc. Tutte i pregi e difetti dei vari pg poi venivano smussati dal girare in party ma se ti aspettavi di beccare un custode con un arms correndogli dietro come pensavo i primi tempi di fare io con hal era dura.
La cosa che lo sbilanciamento è fun è abbastanza lol ma d'altronde come avevamo detto + cerchi la varietà meno hai il bilanciamento.
Spero (per loro) che questo gioco sarà MOLTO vario se già partono con l'assunto che non sarà bilanciato.
Ma il rock paper scissor do stava su Daoc? Cioè nel senso che erano 3 reami e classi diverse non nel fatto che A batte B batte C batte A perchè non era proprio così :rotfl:
ma chi se ne fotte del bilanciamento.. so 10 anni che la gente parla di "balance" :rotfl: e non è mai esistito in nessun gioco né mai esisterà.
conta di più il gameplay.. o meglio il teamplay.. quello che manca ormai negli mmo da 3 4 anni almeno..
ah e sia chiaro.. senza healer e cc veri.. un mmo non ha teamplay.. è un fps di squadra che è una cosa decisamente diversa.
le classi su daoc erano diverse ma alcune decisamente speculari.
Diciamo che l'A batte B c'è stato per un tot di tempo. Dipendeva dalle ra e dalle situazioni. Prendi un teurgo alla distanza contro un melee senza charge. Air pet alla N e dd.
Un mago con negavista ed un mago senza, purge down. Sicuramente c'era molto più rock/paper/scissor di altri mmorpg.
ma stiamo ancora di discutere di 1v1 con le classi di daoc? o_O
Mq chi se ne forte degli 1vs1 oltretutto
Nuovo Foundational Principle
http://camelotunchained.com/en/found...os-goes-boing/
ed il sito è stato rifatto
http://camelotunchained.com/en/
Ormai non dovrebbe mancare molto, visto che siamo alla fine di marzo
ma so una sega, giocavo il druido buff cure e in 1vs1 con l'ombra da bg ero un artoleso. :nod:
Impossibile collegarsi a camelotunchained.com.
Suggerimenti:
Ricarica: camelotunchained.com/en/
Effettua la ricerca
rifatto bene :gala:
Si è ripiantato. non lo vedrò mai 'sto sito :sneer:
http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/g...the-delay.html
Pardon the Delay!
Folks,
The bad news is that Kickstarter campaign for Camelot Unchained is not going
to start today. The good news is that our project is currently in review. As soon as
Kickstarter approves our project, we will announce the official Kickstarter launch
date. We have no reason to expect that it won’t be approved next week but our
project is rather “complicated” as there are a ton of moving parts, including 30 very
detailed reward tiers, all the individual rewards, Founder’s Exchange (the store),
etc. Due to that complexity, the holiday and the typical studio issues of weather/
illness/CPU going boom/etc., it took us just a little bit longer than we thought it
would to put it all together so please accept our apologies for this brief delay.
We are going to take advantage of this “downtime” to post material from the
campaign, starting with our pledge tiers. Our plan is to break up the tiers into
multiple blog posts with the first part going up, on our brand new website, later
today.
We will let you know the Kickstarter campaign’s starting date after our project
is approved. Again, sorry for the brief delay but when you see our Kickstarter
presentation next week, I hope you will agree that it was worth waiting for, even if
the wait is just a wee bit longer than expected.
Mark
Delay di Kickstarter .... namo bene
delay per una raccolta fondi di un gioco ancora su carta?
next gen :sneer:
http://camelotunchained.com/en/reward-tiers-part-1/
Prima parte dei reward Tier definitivi (fino a 300 dollari). Ora l'accesso alla versione alpha è stato fissato a 110 dollari
dal tier da 110$:
Estimated delivery of Alpha Access: August 2014.
è_é
Se va BENE va in release verso marzo 2015 -.-
Tier Rewards parte 2
http://camelotunchained.com/en/reward-tiers-part-2/
Tier Rewards parte 3
http://camelotunchained.com/en/reward-tiers-part-3/
E sul sito ufficiale è comparso il countdown per l'inizio della campagna su Kickstarter, parte domani.
esce tra 3 anni? decisamente troppo in la, potrei essere morto.
Quindi ritiro tutto: i miei soldi non li avranno :D
I miei si ma abbasso la quota