ma poi cazzo vi serve? Castan è buono e Marquinos un fenomeno.
Printable View
ma poi cazzo vi serve? Castan è buono e Marquinos un fenomeno.
c'e' chi sta peggio
Milanisti state Allegri :sneer:
Pd , serata fuori e leggo solo ora.
Leggo anche che la permanenza di Flamini dipendeva dall'allontanamento di Allegri, quindi ora dovrebbe andar via. Non ne capisco il motivo, è stato il nostro miglior centrocampista nella parte finale della stagione.
Edit: Alla Roma torna Zeman? :sneer:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
in questi 2 anni abbiamo toccato il fondo . ora dopo sta farsa di allegri che non siamo riusciti a prenderlo , stiamo scavando -.-
secondo me qualcuno diventa napoletano qui nel forum :pQuote:
22.29 — In Germania la Bild apre il suo sito con la notizia della trattativa tra Mario Gomez e il Napoli. Gli agenti dell'attaccante avrebbero iniziato a parlare con il club azzurro sulla base di un accordo di tre anni.
ma vende o no sto pagliaccio
Boh, Higuain si è esposto davvero tanto, ha certificato il nostro interesse e detto che è una soluzione probabile, oltre ad aver annullato qualsiasi possibilità di restare nel club.
è un'operazione dai costi contenuti visto il livello del giocatore, una vera e propria occasione marottiana.
vediamo se riusciamo a farci fregare pure questo.
ho appena letto quanto prende Falcao al monaco, ritiro quanto detto sul fatto che poteva prenderlo anche la juve :sneer:
il chelsea la fa la champions? se sì, campione d'europa 2013.
si sono terzi in campionato
io più che altro mi domando..
ma come si fa lo scorso anno.. a rinnovare il contratto di de rossi a SEI milioni netti l'anno.. fino al 2017 :rotfl:
cioè quale mente malata c'è dietro -.-
sarà un miracolo riuscire a darlo via gratis con quell'ingaggio..
per me a roma devono iniziar col togliersi le 2 bandiere.. perché sinceramente quei 2 costano tipo 25 milioni l'anno se non di più.. e sono diventati un peso per la società..
Totti mi pare ha ancora 1 anno di contratto.. e vorrebbe rinnovarlo fino a 40 anni lol.. onestamente.. vuoi restare? 1 milione l'anno è pure troppo per gli anni che hai.. mentre de rossi via di corsa perché è completamente inutile.
non tutti hanno uno stile di merda che mandano via le bandiere senza nemmeno avvisarle prima di renderlo pubblico eh :sneer:
detto questo totti per la roma non è solo calcio e penso lo abbian capito pure all'unicredit...ehm gli americcani ( mi dimntico sempre che non si deve sapere che so fantocci della banca)
ora come ora, togli via totti e ti ritrovi con manifestazioni in piazza + metà gente allo stadio...
avessero qualcosa in cambio da offrire, ma finora veder giocare il pupone (specie quando è in forma) credo sia la cosa più bella per i romanisti
ma mica sto dicendo che devi cacciarlo.. ha ancora 1 anno di contratto.. e poi si può ridiscutere se sarà ancora in grado di giocar.. il problema è che a roma in 2 anni di americani.. han fatto solo passi indietro.. son riusciti a peggiorar i ricavi rispetto alla sensi.., so 2 anni che non vedono una coppa.. e non c'è certo il clima ideale per lavorare..
come se non bastasse non riescono nemmeno a trovar un allenatore decente.. e non gliene sono rimasti molti..
sui ricavi peggiorati non ne sono sicurissimo . calcolando che in questi anni ci sono numerovoli partership , solo disney e wolsvagen ( o come si scrive ) nei primi 6 mesi avevano garantito 6 mln . passi da kappa 4.5 mln anno , a nike 10 ..... nn capiscono na ceppa di "soccer" . ma quando si parla di dollari ci sanno fare
ma a me quello che fa strano è ce voi di roma non sapete che gli americani so teste di legno dell'unicredit, cioè lo san tutti che l'unicredit non potendo eticamente essere direttamente impegnato si è inventato sti signori qua, lo sceicco finto( che gli a garantito una bella iniezione di contanti in borsa) ecc ecc.
Lavori in unicredit per sapere questo ?
quale interesse puo avere una banca a sborsare soldi , ultimi soldi un aumento di capitale di 70 mln , per una societa di calcio ? al di fuori del calcio la roma ha fatto dei "lavori" che non si sono mai visti in italia , e quelli sono + lavori da americani cazzoni . UC ha ancora una quota xke vuole avere possibili entrare per il futuro stadio per , imho , comprarsi i diritti come l allianz
ti porto i dati ufficiali sui fatturati e li comparo con quelli della altre
2010-11
milan 235 (CL)
inter 212 (CL)
roma 144 (CL)
juve 154 (EL)
2011-12
milan 257 (CL) +22
inter 186 - 36
roma 116 (EL) - 28
juve 196 +52
2012-13 (previsioni)
milan 240 (CL) dato incerto ma + o - attendibile
inter 180 (EL) previsione
roma 125 previsione su dati ufficiali a marzo 2013
juve 280-290 (CL) +85-95 (il market pool non è definitivo ma in bilancio si dovrebbe chiudere a 290+ )
bho se i dati son questi.. fai te..
ok .. mancano pari pari i 20 mln +/- dei diritti TV della CL . tolti quelli al primo anno . hai lo stesso ricavo di ora
togliendo i risultati del campo , qndi i soldi della CL . i ricavi son sempri quelli
ha interesse perchè si è esposta non poco ai tempi di sensi. hanno ancora tanti ma tanti soldi da riprendere e con le speculazioni tipo lo sceicco finto ci fanno belle iniezioni di liquidità, alla barba delle regole che in italia come sempre sono per gli altri :sneer:
il pagliaccio non vende
secondo me ci prepariamo ad una telenovela stile soros
dove poi non sapremo mai perche non ha venduto, a quanto non ha venduto, gireranno voci di corridoio e basta
il riccone ha offerto credo 250 milioni per la quota di maggioranza..
non capisco perche cazzo moratti non ceda... non penso che sta merda di inter valga di piu..
moratti ne detiene il 90%..
moratti vattene (semicit)
ma come moratti vattene? cioè se non era per moratti stavate ancora a ricorda trapattoni e lo scudetto dell'88, eravate più o meno come genoa e torino, a campare di ricordi a lungo termine.
Eh ma mo Moratti non caga più il lesso...ergo normale dicano Moratti vattene.
Cioè..hanno preso chi??? Dai su..na campagna acquisti della madonna per ora...e non mi pare che i nomi circolati per i nuovi affari siano tanta roba... :sneer:
Ma perché la Fiorentina ha deciso di cambiare tutto l'attacco?
Sembrano destinati ad essere ceduti sia Jovetic che Ljacic. Rossi, dopo 2 infortuni così, è una mezza incognita..
Jovetic vuole andarsene, è diverso.
Ljiaic ha lo stesso procuratore di Jovetic, che quindi utilizza il suo rinnovo per forzare con i Della Valle.
c'hanno ben poco da forzare i della valle.. lijaic scade nel 2014.. quindi fra 1 anno può andar via a parametro zero.. se la viola si impunta su jovetic.. indispettisci pure il procuratore che non farà sicuramente pazzie per far rinnovare lijaic.. che potrebbe andare via fra 1 anno.. magari alla juve stessa.. ha molto da perdere la fiorentina in questa vicenda.. jovetic incazzato se non lo fan andar via.. e lijaic uguale.
ma guardate che la fiorentina jovetic lo vuole vendere chiede solo contanti e non contropartite, è la juve che pensa di poterlo comprare con gli scarti, che è una cosa ben diversa.
infatti era quello che intendevo, ho detto forzare CON i della valle :D
ma veramente le offerte che sono uscite sui giornali mi sembrano tutto meno che fatte di scarti eh, voglio dire 18 + Marrone è un'offertona, 30 Jovetic non li vale al momento
scarti intesi come giocatori che cmq non fanno fare salto di qualità alla juve e alla fiorentina.
esempio leggevo di ogbonna, è ovvio che cairo lo voglia dare alla juve, le contropartite rispetto al milan sono metà gabbiadini/immobile vs meta di comi/verdi, 2 giocatori che lo stesso torino ha mandato in giro in serie b.
ora marrone alla fiorentina serve a nulla, è per questo che pradè chiede soldi contanti, che poi alla fine saranno meno di 30 di questo ne son convinto pure io.