Originally Posted by
Bortas
Le quest, allora ci sono quest del cazzo che ti chiedono di andare portare una cosa/parlare ad un tizio e come premio ti ridanno dei punti energia, sono solitamente rapide e fanno comodo se devi recuperare energia per conversazioni, ci sono le quest che prendi dai tizi che stanno in taverna (i 4 avventuirieri, il nano, la marmotta, il gigante e l'umano) quelle fanno comodo ti mandano ad ammazzare mostri ma ti danno anche un buon premio in exp roba tipo un 5%, poi ci sono le quest della storia, solitamente pagano bene anche con roba sostanziosa, c'è le quest più utili secondo me, quelle che ti danno skill point che quasi sempre sono chain, quelle non vanno saltate perchè quando sei al 40 avere quei 50/60 skill point in più fa la differenza.
Quelle di trade o quelle che danno punti ai lavori per ora le ho evitate, se ho da andare al cesso o uscire 20 minuti son comode quelle di trade da fare a piedi ti metti lo zainone e imposti una rotta in culo ai lupi (possibilmente sgombra da briganti) fai la rotta, traini forza e ci guadagni qualche soldino.
Io che a grindare mi rompo molto il cazzo in genere cerco di fare tante quest anche se gratificano poco almeno mi variano un po' il gioco.