avanza avanza tranquillo :)
Printable View
avanza avanza tranquillo :)
Ok hanno ammesso che quello dell'exp in gruppo è un bug confermato e che lavoreranno sulle formule.
Finchè non lo sistemano è inutile gruppare (o farsi gruppare) se la differenza di livello e' 2 o più. Il più piccolo non prende praticamente exp anche se il più alto fa arancio o più alti (dovrebbe expare al cap invece).
Dalle prove fatte ieri anche i buff sono buggati, c'è un hard buff cap allucinante oppure i buff (full nurture) buffano la metà del nominale.
Ok rimarrò liv6 a vita :sneer:
Provo a farmi un bardo di accompagnamento... solo che con sto bug se la mia gentil signora gioca col pg liv1 e io con liv6 sukiamo entrambi.
Sono dei geni :nod:
Stasera dopo le 21.30 loggo full serata.
Per i buff leggevo ad esempio che il buffAF da proprio zero mentre gli altri danno metà o meno anche ai pg speccati full buff.
Mi domando : dato che esisteva un Uthgard 1.0 cosa li ha portati a sminchiare tutto nel passaggio al 2.0? o forse anche prima c'era sta merda?
sylent io stasera ci sono di sicuro scegli te bardo fatto ieri che oggi ho da fare perciò piu dell' 8 non andra custode al 9 animista al 10 ma io continuo a dire che è buggato e si va male molto male perchè c'è caso ce ad un tratto pulli e le torrette si bloccano, sennò se vuoi se ho tempo provo a fa qualcosa per aiutarti del tuo livello oggi
cmq sendaci santa pazienza ieri eravamo in 4 tra il 4 e il 6, non so ad esempio se logghera mellen che ha un bardo di liv quasi 5 e fai le task considera ce al 6 se le fai tutte ti da almeno 6 palline e circa 10 silver( non sottovalutate i soldi io so sempre senza ad esempio)
ma ts lo usate?
non ero in gilda ieri e non ho ancora aggiornato i nomi del post.
Le task sono del livello oppure determinati npc le danno a livelli precisi?
te hanno bannato :sneer:
Le task le danno le sentinelle NAMED tipo all'estuario Glynis te le da.
Ne danno 3-5 a livello, poi smettono.
TS Milker l'aveva messo a disposizione ma non so se ci sono i dati da qualche parte.
a ok sembra che il server è esploso e nessuno lo riavvia qualcosa del genere ci so altre persone nella mia stessa condizione vediamo un po tanto stamattina avevo da fare :D
I dati di ts sono in prima pagina.
Io da buon padre di famiglia la sera sono precettato prima dalla figlia poi dalla moglie, gioco di pome marmellando a lavoro :p
Per la release vedrò di organizzarmi con la moglie, una roba tipo: tanto non me la dai, almeno fammi nerdare su daoc...
Riavviano dopo lo smau
date una confermina a questo bug please che lo prendano in considerazione
https://uthgard.org/tracker/issue/317/
Avete provato a loggare lo stesso account da più pc? se avvio il gioco sul portatile mi da i pg, se lo avvio dal fisso mi apre un nuovo account senza che io possa mettere alcuna impostazione di riferimento...
EDIT : ho anche provato a rimuovere l'ID dal launcher ed a reinstallarlo. Appena lancio il client si prende da solo non so quale ID e mi apre un account senza personaggi.
Ma per caso l'account è vincolato ad un solo pc ed un pc è vincolato ad un solo account?
EDIT 2 : ho in parte risolto nel senso che ho scoperto che il pc è "bindato" ad un client nel senso che ti prende l'OpenID da solo al login quindi non puoi loggare 2 client diversi sullo stesso pc.
Per loggarlo da 2 pc diversi devi tenerne uno spento e comunque devi essere loggato sul sito (senza login mi dava account vuoto).
Quante caxxo di protezioni per evitare i bot...e io stasera a sfregio moglie o no expo un bardo sul secondo portatile. Poi venissero a controllare...
io mi sa che riprendo a fare il tank...
ricomincio da capo e cancello quella specie di BM che mi ero fatto (anche se senza soldi, sei messo male visto che non droppano armi e non riesci ad avere 2 spadette).
le task sono utilissime, ma conviene sempre farle in 2... da solo se becchi un giallo è tosta se non durissima.
I danni melee paiono leggermente sistemati.. almeno ieri mi pareva
Allora merde mi è venuta una voglietta, ed ho visto sta cosa, come funziona il balocco? E' in beta o già rilasciato e funzionante? In tal caso vedo che siete su Ibernia se vi va di avere uno di quei cosi che tirano le frecce e si nasconde che vi dice chi sta passando i wall a me non dispiacerebbe provarci, ormai sono vecchio e quindi non ce la fo più a kitare ma licciare alle spalle il gruppo che state pestando potrebbe essere carino.
psycobortas è ancora in beta ma imo ci sta per ventordici mesi, io comincio a breve in modalità sciallata giusto per riprenderci la mano e capire l'unico reame del cazzo che non ho mai giocato, secondo me facciamo in tempo cinquantare tutti comunque...
Mi hai convinto stasera monto il client. Comunque Ibbi non vi si po vedè, da vecchio Midgardiano un pelo mi rompe ma se posso farvi leticare o cristo si.
sarrebba valsa la pena andare a mid solo per andare insieme a Tanek a sgranare dei griggini col thane a df
Non sai quanti ne ho inseguiti di griggini per farli fuggire in bocca a Tanek, non perchè ci tenessi a schiacciarli ma perchè vedere i martelloni roteare sopra di loro è impagabile.
il problema è che ora al bar ordino la tisana per davvero perchè ho la gastrite da 5 mesi :sneer:
sono diventato lo zimbello del bar
C'è un modo x bottare un pg senza essere ista sgamato ?
Per la beta volevo provare un champ e bottarmi un bardo x l end...
Non avevo notato che abbiamo la tassa di gilda !!!
È del 2% ed in banca al momento abbiamo 10 silver... ma la banca ndo sta? lol
Io continuo a non trovare un mercante di mazzette 1h (le mie le ho prese a Connla e vorrei evitare di andare fin la... maledetta TNN...
Bisognerà creare due master account con due mail diverse e segnalare a loro che ci si collega in 2 dallo stesso ip, comunque o sulle faq o sul forum qualche post a riguardo ci sarà, alla peggio scrivi a uno dei gm sul forum o in game /callgm mi pare sia il comando
Ho messo delle onestissime tasse di gilda al 2% , che cmq tutti potete prelevare , perchè boh non si sa mai magari a qualcuno vien voglia di fare il crafter :D poi il 2% è na miseria prima del 5 non droppate abbastanza soldi da essere tassati :/
Nono è una bella feature, solo al tempo la banca di gilda non c'era...quindi non sapevo esistesse.
Devo cercare non ho trovato sul sito info...abbiamo 2 master account, 2 pc diversi e spesso orari diversi (poi la notte "le do una mano ad expare" diciamo...)
Mbo io ieri sono entrato ho fatto il pg e i primi 4 livelli, sono tipo automaticamente in una gilda del cazzo non mi ricordo metà roba tipo i comandi / ma per sgildare non era /gquit? Comunque impattare di nuovo in Daoc è uno sturbo mi pare di essere tornato all'età della pietra dei giochi, muovere il personaggio attaccare ed aspettare che lo stile parta fa stranissimo, corre come un mongospastico stai mezz'ora a correre ed hai passato una collina, che gioco antico, mo levo un po' di ruggine. I bg ci sono? Che al massimo vo li ad expare.
ti dico qualche comando proprio così per togliere la ruggine allora
/gc quit (lasci la gilda)
/gu blablublì (parli in gilda)
/who livello o nome o zona o gilda o classe+livello etc
/g blablabla (parli in gruppo)
/invite Nome (gruppi gente)
/disband (per uscire dal gruppo)
/disband Nome (se sei leader e vuoi disbandare qualcuno dal gruppo, mi sa che seve la maiuscola al nome eh)
/send nome (messaggi privati)
.... se incontri un francese : /rude
i BG sono 15-19 , 20-24, eccetera... quindi nada ti "tocca" expare in zone normali, se trovi una guardia named je fai /whisper task e ti dà una comoda killtask
ah /gc ora mi pare di ricordare qualcosa in una remota zona della mia testa...
Salve a tutti,
stasera dovrei riuscire a loggare, c'e' un posticino in gilda per un ex?non so quanto potro' essere assiduo...rispetto a quando giocavo ho una casa, una moglie (che ai tempi era la mia ragazza e quindi sa che le mie interazioni col mondo reale quando gioco possono essere solo un "si" e "no") e un figlio...posso sendare qualcuno?
al momento mi sono fatto un inca (livello 5 quindi posso cambiare quando voglio per ora) e volevo o uno stealther (ero ombra su Vorty/Deira/Ywain e su Lancelot) o un bardo.
/wave
Certo fai /who centro anziani vortigern , ho messo il permesso di gildare a tutti ;)
Ti sconsiglio lo stealther, come pg principale giocarlo senza equip è dura... con l'enchanter o il bardo andresti molto meglio imho
ps: Pare abbiano intenzione di mettere le vecchie skin alle capitali, DF e i dungeon... belissima la vecchia DF :D http://www.uthgard.net/forum/viewtopic.php?f=9&t=36648