Bah, niente super team Lakers :D
Printable View
Bah, niente super team Lakers :D
Sarebbe stato interessante vederlo pure ai sixers pg....bah, inutile okc
Cmq molto difficile ora formare un super team a Los Angeles toccherebbe vedere se si sblocca Leonard con qualche trade, dopo la decisione di PG vedo in crescita le chance per Phila di prendere Lebron, vedremo.
LBJ ai Sixers e Leonard a Boston?
Volerei!
LeBron James has agreed to a 4-year $154M deal with the Lakers, per KlutchSports
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...28&oe=5BA92706
inizia a non avere piu senso il playoff east
Stando al cap space dell NBA, I lakers erano la destinazione più semplice. I Lakers reduci da una stagione con % di vittore sui .427 devono aggiungere altri pezzi al rooster per diventare contender.
Ah beh poco ma sicuro, visto che altrimenti se ha fatto tale scelta solo per “innalzare il grado di competitività e vincere” (cit.) devono rivoluzionare totalmente la squadra, o già é un miracolo se arrivano ai playoff.
Sportivamente parlando i Lakers é una scelta molto coraggiosa, sono curioso di vedere il piano di Magic per renderla competitiva.
Per il resto era scontata come avevo detto, Los Angeles come miglior opzione di “vita”per Lebron per 200 motivi correlati.
Comunque da tifoso nba, andare a fare a sportellate a ovest non mi esalta molto come cosa, però aspettiamo a vedere i rosters, magari ci saranno sorprese.
Certo l’est perde tantissimo.
L'est perde tanto. Troppo. Vedremo Boston e Phila cosa faranno l'anno prossimo.
LA scelta più per i motivi extra cestistici credo.
Difficile vederlo in finale l'anno prossimo...
meh
seguo l nba da appassionato ma una domanda che non trovo risposto per la mia breve storia da appassionato
ma perchè l ovest ha sempre i giocatori migliori ?
Ma davvero Stephenson in squadra con Lebron? L'hanno trollato.
a livello di spettacolo mi garba poco la scelta, poi graziealcazzo magari l'avrei fatta pure io
Cousins a Golden State per un ricco annuale da 5M...
E LA aggiunge Rondo e rilascia Randle (che va ai Pelicans).
Fossi in LeBron manderei a fare in culo tutti e tutto e starei fermo un anno a ricaricare le batterie
lol@quintetto da 5 all stars.
Certo Cousins viene dall'infortunio e toccherà aspettare un pò per vederlo in campo, ma se lo riescono ad inserire nel sistema GSW mamma mia, altro che aprire il campo lol.
Io spero che si sblocchi in qualche modo la trade per Leonard a LA per mettere un pò di pepe alla lega almeno lato ovest.
sempre peggio questa lega, mamma mia... a questo punto aboliamo la RS e partiamo subito con i playoff :nod:
Ma a prescindere la RS è veramente incagabile, concordo dovrebbero inventarsi qualcosa.
Ma dai ma basta Golden State, a sto punto poteva andare pure Lebron li cosi facevano a meno di giocare...
devono iniziare a dare i minimi salariali giocatore per giocatore o sarà sempre cosi' in futuro
se vuoi evitare che si continui a formare questi superteam, o metti altri fattori per determinare il minimo salariale che si vanno a sommare all'anzianità, o altrimenti rischi di ritrovarti per anni con una lega con alcune supersquadre e il resto paccottiglia con giovani di belle speranze. che cazzo ne so finisci nel miglior team difensivo a fine anno il tuo minimo sale di tot. Il problema opposto è che avresti tanti giocatori che giocano solo per se stessi. Il fatto è non so perchè le uniche 2 squadre (si dici) che abbiano contattato boogie sian state boston e gsw, tutte le altre molto freddine. Lui ha detto bho vo in una squadra con altissima possibilità di anello mentre guarisco per bene. A fine anno se va bene ho un anello e un potere contrattuale maggiore. Se guarisce per bene pero' non sono come possano perderlo l'anello per davvero. Anche perchè io lo vedo molto come rodman ai bulls all'epoca, dove tutti lo davano come testa calda che non sarebbe mai andato d'accordo con MJ, la storia ha detto diverso
beh sì avrebbe senso ma lo vedo di difficile attuazione, nel senso che ci sono davvero troppe variabili che potrebbero determinare un alto minimo salariale.. prendi il caso di demarcus, reduce da un infortunio importante... la logica direbbe che il suo minimo salariale dovrebbe essere più alto di 5 milioni ma non si sa davvero come rientrerà e come starà fisicamente... o uno con la storia di DRose, sarebbe difficile capire e calcolare tale minimo (specialmente post infortunio, quando era ancora considerato una superstar)
tutti ai GSW al minimo salariale, go!
Anche a voi LBJ pare in "vacanza"?
Nniente reclutamento di free agent quest anno..
Si ma ........ Kawhi?????
Stando ad alcuni inside trader dell NBA Lonzo ha fatto uscire fuori il suo infortunio al ginocchio per paura di essere usato come pedina di scambio.
I Lakers insieme a tanti draft picks potrebbero usarlo per arrivare a Leonard.
Visto che poi con rondo hanno già un PG con esperienza, la cosa fa molto senso.
Inoltre LeBron e il padre di Lonzo non vanno d’accordo per nulla, prevedo scintille se il figlio resto. Il padre è molto “outspoken”, qualche volta pure troppo.
Hah l'infortunio di ball é minimo, roba da 3 o 4 settimane se nn erro.. il problema é quel coglione del padre.
OKC non può permettersi di tenerlo in squadra visto il monte salari da 300 milioni : resta da capire se abbia un senso prenderlo vista la sua ultima stagione davvero deludente..
Intanto un altro pezzo di storia che se ne va
https://www.nbareligion.com/2018/07/...lotte-hornets/
Ciao Ciao Tony
https://i2.wp.com/www.myfantasysport...ony-Parker.jpg
ufficiale
De rozan a san antonio
Leonard Toronto
Almeno ad Est si muove un big.
Senza DeRozan gli spurs ne hanno vinte 47...
Comunque per SA risulta una trade vincente a mani basse
Danno via un giocatore che voleva essere scambiato per una all star che gli dara continuita negli ultimi anni di Pop e LMA e in piu prendono Poeltl (buon acquisto imho) e la prima 2019
Toronto prende un giocatore che non rifirmera e nn si sa se giochera (se Kwahi nn giochera si dara una mazzata nelle palle da solo imho, nessuno gli dara il max dopo 2 stagioni fermo...) e danny green che va bene ma nn gli spostera piu di tanto.
LA poi aveva tolto dalla trattativa Kuzma Hart Ingram e Ball... Praticamente Deng e fuffa per Kwahi.. logico che SA ti dice no.. quasi meglio farlo scadere..
Cmq LA ne esce male se nn prende leonard quest anno.. buttano via un anno di LBJ che va per i 34/35..