Spero solo che non vinca il parruccone frignone
Printable View
Spero solo che non vinca il parruccone frignone
CR7 dice prolunga, Bonucci un altro anno direi 2 li fa, Chiellini forse come riserva e stop... o smette dopo l'ennesimo stop... La Juve dietro sta messa bene, Frabotta, Demiral, De Light, Dragusin, Cuadrado e Alex Sandro ancora vanno bene... anche se il primo è meglio come esterno.... E' il CC il vero problema... Arthur ancora non vale i soldi spesi, Bentancur sono 2 anni di involuzione... Ramsey è palesemente un giocatore da dare via.. non vale i 7 pippi all'anno.. stessa cosa per Rabiot che si corre e macina ma non per 7 milioni... in attacco... Dybala ormai meglio darlo via se deve essere fisso un incompreso.. anche anno scorso per 1/3 del campionato anonimo poi il boom... Chiesa e Kulusevski vanno bene, Bernardeschi nel compostabile è ottimo, Morata è un ottimo cc per la squadra ma non uno che fa 20 goal a campionato...
Il campionato se la juve non si sveglia lo vince l'inda sicuramente è senza coppe ha trovato il gioco e dietro tutte arrancano juve compresa.
Pirlo non è un sacrificabile, ripeto è una scelta imposta di Agnelli... quindi o fallisce miseramente o rimane anche anno.
https://www.tuttomercatoweb.com/rass...miglia-1500957
ma è vecchia sta storia o esce solo ora? :look:
Mi era sfuggita del tutto...
Sono 3 mesi che all'Inter non pagano gli stipendi???? :gha:
EDIT :
https://www.tuttomercatoweb.com/rass...-gomez-1500953
e pure il giochino Atalanta s'è rotto.
Salutiamo Gasp?
Gasp??
Perchè ha giustamente cambiato uno che ricordiamo che l'anno scorso ha abbandonato la squadra nel momento storico più importante della società?
Sicuramente la depressione non è una cosa leggera, ma rimane il fatto che Ilicic ha aiutato l'Atalanta ma anche la Dea ha aiutato lo sloveno
La cosa di Suning l'avevo sentita anche io...
Dipende da cosa combina quest'anno... togli 1 togli 2 togli 3 non è che ti dice sempre culo che trovi i 3 fenomeni di ricambio pari rendimento.
Ed in ogni caso deprezzi il giocatore (il Papu l'han dato via per un tozzo di pane o sbaglio?).
L'anno scorso sarà probabilmente irripetibile, ma l'Atalanta attuale non è neanche lontana parente ... ma zero proprio...
appunto, fare il confronto con l'anno precedente non è corretto. Ma comunque tanto schifo finora non l'ha fatto, sebbene con un Papu molto sottotono e un Ilicic a metà servizio
Comunque il Gasp non è solo Atalanta.
Lasciamo stare la parentesi nerazzurra milanese (quell'anno si poteva sedere in panchina Gesù e sarebbe stato esonerato anche lui), il Gasp è stato anche Genoa... e anche lì ha fatto qualcosa di decente.
Ciao stadio della Roma... È stato bello QQ
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Vabbè non c'erano dubbi, non c'è la faremo mai in Italia a costruire uno stadio nuovo in una città
Ciao investitori in italia.
Società falliscono.
Ciao calcio in Italia.
Non è che i presidenti di calcio sono tifosi e comprano le società per sventolare bandierine... lo fanno per trarne profitto.
Impedisci la cosa perché hai la tua bella mafia locale da foraggiare? Ciao investimenti esteri.
Da ex innamorato del calcio spero esploda tutto il sistema e venga rimosso come sport.... anzi rimuoviamo tutta l'Italia tanto ormai è marcia dentro :p
Ah... l'amministrazione Raggi ha detto che farà investimenti in ogni caso e potenzierà tutta la struttura dei trasporti cittadini.
Ma vive a Roma o parla da Marte? :sneer:
Cmq non me la sento di demonizzare le amministrazioni locali a priori.
Se per fare una struttura di quel tipo (vedi Roma, vedi Fiorentina) poi il Comune deve fare investimenti pesanti per modificare in modo pesante il tessuto urbano (visto che non vengono mai scelte zone dove c'è già molto ma sempre zone limitrofe perché ovviamente i terreni costano meno..)
Mi viene da pensare allo JStadium ci andai anni fa, ma ricordo che c'era un bus per giunta nemmeno troppo frequente per arrivare su e quando c'erano i match, si bloccava totalmente il quartiere...
A Roma la zona di Tor di Valle già ha problemi enormi di viabilità ogni giorno, Firenze stan facendo la tramvia e per ora gli sforzi si concentrano su altre zone.
Credo dovrebbe essere fatto un gioco comune
Sono stati polli a buttare tempo su una zona dove era già semi impossibile dall'inizio.
Il discorso S.Siro per le milanesi è un pò differente, ora è rallentato dal fatto che Suning c'ha problemi economici importanti e sta cercando nuovi partners, fanno fatica a pagare gli stipendi quindi figurarsi se pensano allo stadio.
In ogni caso pure lì si andrà alle lunghe, non è detto che non anche lì non converrebbe direttamente cambiare zona e ognuno pensare al proprio stadio, sicuro è una eventualità calcolata, ma lo stadio che possono fare assieme Milan e Inter è sicuramente uno stadio top mondo, singolarmente andrebbe ridimensionato il progetto.
Cmq vedo giocare in serie A Bernardeschi e Rabiot e penso che veramente ci può arrivare chiunque...
Da vergognarsi.
Cmq Shub che dice che CR7 rinnova sicuro.... Proprio... Si vede che si è rotto i coglioni di una squadra davvero orribile
Vabbè ma che la Juve sia disfuzionale forte non è che si scopre oggi, so anni che è così, cambiano gli allenatori ma il succo è uguale se non cambi i giocatori.
Beh. Oddio....
Veder giocatori così scarsi.... Era dall'anno di Ferrara in panchina credo.
Ci saranno anche stati delle assenze per infortunio, ma il terzetto Rabiot-Ramsey-Bernardeschi mi fa pensare che mi potevo presentare anche io in campo oggi.
Non capisco cosa ci veda Pirlo, specie in Rabiot
Per l'appunto è disfuzionale, perchè ha giocatori che mal si incastrano/sopravvalutati ecc. soprattutto a centrocampo.
La colpa principale è di chi li ha firmati a 6M+ (Paratici) facendosi abbindolare dal fatto che erano parametri 0, praticamente te li porti fino a scadenza di contratto visto che sono inscambiabili di fatto.
Bernardeschi è stato un fail poco da dire, giocatore che può fare bene in una squadra media o in un contesto meno competitivo (chessò magari campionato francese) ma è vincolato pure lui da un contratto molto alto che lo rende pure lui di fatto inscambiabile.
Tra il pareggio con partita molto brutta della juve e la prova di forza dell'inter la direzione qua pare chiara.
Preghiamo per un risultato decente stasera per stare attaccati al treno CL va, che l'atalanta si è rifatta sotto e pure il Napoli è lì (con la vittoria a vs benevento specialmente).
vabbè dc e pm
3 goal sbagliati davanti al portiere mp in 10 min
vabbè, dopo 8 occasioni abbiam segnato su rigore (dubbio direi)...
X quanto fatto dal Milan i primi 10 minuti merita di andare al riposo in vantaggio.
vittoria strameritata, ma la Rometta ci ha fatto soffrire
Partita vera e divertente, nonostante qualche rischio ho,rivisto il vecchio Milan.
Tomori è troppo veloce e aggressivo per non giocare, spiace per Romagnoli ma Tomori per me deve sempre giocare con lui o kjaer.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vittoria fondamentale, nella partita più importante della stagione fino ad ora.
Peccato per l'ennesimo infortunio di Rebic ora che iniziava ad essere in forma, proprio non ci voleva. Continuo a ritenerlo il nostro giocatore offensivo più importante.
Su Tomori sono d'accordo, come detto in precedenza Kjaer e Romagnoli sono troppo lenti per giocare entrambi in questo tipo di partite.
Abbiam preso la roma a pallate per larga parte della gara, fosse finita 5-1 sarebbe stato un risultato più giusto :nod:
Però in compenso abbiamo perso Ibra, Calha e Rebic (che oggi è sembrato essere vicino ad una buona condizione e ha segnato un gran gol). Bene ma non benissimo :rotfl:
Beh in difesa giocavamo con un centrocampista e uno in pratica fuori rosa da un anno io nn sventolerei queste grandi bandiere... Sempre il rigoretto ti è servito. A quanto stiamo? 19? 20?
Quello su Mikitarian non lo avete visto è. Ma lasciamo perdere, rigore è quando l'arbitro fischia.
Il Milan ha meritato di vincere e la Roma è la solita Roma che perde sempre le partite importanti.
L’abbiamo visto ma c’era prima il fallo dell’armeno, è stato ribadito ovunque.
Comunque xG 3,25 vs 1,2 vittoria meritatissima
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...88df7b26ec.jpg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma che discorso è, in 20 minuti abbiam fatto 2 gol annulati per mezzo piede in fuorigioco, due / tre occasioni enormi non entrate per non si sa quale grazia di dio e una traversa.
Il tutto mentre la roma non riusciva manco a fare 3 passaggi in fila che subito la palla gli veniva portata via. Daje su.
Poi il rigore se c'è va fischiato, quello su Calabria era fallo netto e dentro l'area. Non doveva darlo perchè ne abbiamo già avuti un tot a favore (e tutti solari, a parte quello vs Roma all'andata ma era per compensare l'altro rigore dato a Bennancer per aver subito fallo :rotfl:)? :rotfl:
Come dice Marph ne manca anche uno su Leao, e quello su Mikicoso arriva solo dopo che il giocatore della roma fa fallo.
Per cortesia, dai.
Ma non sono stati 10 min, per tutto il primo tempo avete capito poco e nulla ed avete sofferto il nostro (ritrovato) pressing alto, perdendo un sacco di palloni.
Ok, avete avuto occasioni nel finale, ma diciamo che il risultato giusto del primo tempo sarebbe stato 3-1.
Xchè a 1? e non a 0?
Io ho visto nei primi 10 una Roma imbambolata che davvero ne poteva prendere 3 poi per il resto della partita è stata equilibrata con occasionei da una parte e dall'altra, ed alla fine anche il risultato finale dice questo.
Comunque raramente si segna il 100% delle occasioni da rete, tra l'altro il gol annullato ad Ibra è davvero tutta colpa sua che corre in avanti che se rimaneva in linea nn era mai fuorigioco.
Perché dietro balliamo ancora troppo e concediamo anche in partite che stiamo dominando.
Nella partita di ieri sembrava vedere l'Atalanta, che può farne 5 e prenderne 5 con la stessa facilità.
Btw come se ce ne fosse bisogno, la moviola della gazzetta conferma che i tre gol annullati nel primo tempo erano tutti da annullare, che il rigore su Calabria è netto, quello per la Roma non c'era mentre quello su Leao ci poteva stare :nod:
Ibra
Lesione del muscolo lungo adduttore sinistro. Verrà rivalutato con esame strumentale fra una decina di giorni
Calhanoglu
Gli esami strumentali hanno evidenziato un diffuso edema dei muscoli flessori mediali della coscia sinistra.
Per Rebic fortunatamente esito negativo, probabile ce l'abbiamo anche per mercoledì.
In tutto questo Mandzukic e Bennacer li avranno dati per morti ormai.
Notare che è tutta la stagione che andiamo avanti così + casi di covid, roba che se capitava all'Inter neanche in CL arrivavano (e non esagero).
Menomale che Rebic sembrerebbe niente di grave, ripeto essere il calciatore più fondamentale nella nostra fase offensiva.
Su Ibra che dire, potrà andare a cantare a Sanremo tranquillo a questo punto. Ciò premesso, si teme lungo infortunio anche a questo giro. Onestamente spero ci pensino bene quando e se andranno a parlare di rinnovo: capisco l'alzare il livello e fare da "guida" ai giovani, però 7 milioni a uno che gioca meno di metà della partite (ha fatto anche troppo data l'età anagrafica) sono decisamente troppi, sopratutto nell'attuale congiuntura economica con i ricavi ridotti al lumicino. Per 3-3,5 miloni ci possono pensare, sopra è folle IMHO.
Sono altre 3 settimane minimo Ibra, bene che ti vada lo recuperi dopo Manchester.
Cmq vero che di partite ne ha saltate tante Ibra (+ della metà) ma su Mandzukic per ora sta andando ancora + di sfiga, 3 settimane per rientrare in forma e poi infortunio, praticamente non l'abbiamo mai visto. Certo ovviamente quando si sale con l'età il rischio aumenta soprattutto se si gioca così tanto ma che in 2 non ne facciano uno sano è abbastanza anomalo.
Per il resto non esistono via di mezze con Ibra, o lo firmi al max o non lo firmi, neanche sussiste una discussione su questo con Raiola di mezzo.
Purtroppo il mercato delle punte come già detto è difficilissimo, si fa presto a non dire non firmare, poi ti ritrovi con giocatori mediocri o con giovani ancora acerbi (che cmq rischi sempre di pagare tanto se hanno già fatto solo 1 stagione buona).
Ricordiamoci che per gente come Scamacca, che fa panchina Destro al Genoa e che ha fatto in Serie A 2 gol, ti chiedono 25M+, di questo stiamo parlando. Quando gli altri c'hanno CR7, Dzeko, Immobile, Lukaku, Muriel/Zapata ecc.
Belotti potrebbe essere un opzione ma solo se lo paghi sotto i 30M o se no è l'ennesimo sopravvalutato.
Io impazzisco per Hlozek che per me diventa un fenomeno e lo paghi poco ora visto che s'è scassato il piede e sta tornando ma ti serve cmq una punta da doppia cifra o ripiombi negli anni tra il primo Ibra e il ritorno di Ibra, ovvero attaccanti scarsi.
C'abbiamo sempre Leao a quel punto giovane per giovane continuo a puntare su di lui sperando in una maggiore continuità, tanto ora in queste partite saranno lui e Rebic a reggere l'attacco.
Affaticamento muscolare per Calabria e Tomori, probabile saltano l’ Udinese
È una barzelletta ormai
:facepalm:
Belli i rigori al 98esimo