Originally Posted by
San Vegeta
Immaginate me, ieri sera, a bere una birra con un amico che non vedevo da tanti anni.
Ha passato tutta la sera a ripetere a nastro la "propaganda" complottista del M5S e il riassunto complottista di youtube, in cui la Cina ha progettato la conquista del mondo gi? 50 anni fa e la sta mettendo in atto, la guerra in ucraina non ? altro che la guerra tra america e cina, Putin non ? cos? cattivo, "informati!", Olivetti ? stata fatta crollare perch? faceva paura all'america per? in italia non sappiamo cosa sia l'informatica, il 70% delle famiglie italiane non ce la fa pi? (per? son tutti in vacanza mentre io son qui a lavorare), Prodi ha distrutto gli albi professionali per creare la guerra al ribasso e ora gli architetti prendono 500? al mese e i farmacisti 1500, una famiglia non campa pi? con 3500? al mese, ormai vivono tutti di sussistenza, "leggi i documenti!", "io lo so perch? ho aiutato una a scriverci una tesi", Apple non fa niente di innovativo quando la gente si stancher? dello status symbol passer? a Android (che costa quanto un iphone NDR), "io lo so perch? la mia ragazza ha un mac"
3 ore cos? senza fermarsi un attimo... in tre ore sono riuscito a parlare 30 secondi