Spurs... 1000 e passa milioni di debito e 50m di stipendio per 3 allenatori.
Bello il calcio
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Printable View
Spurs... 1000 e passa milioni di debito e 50m di stipendio per 3 allenatori.
Bello il calcio
si ma gli danno 18 pippi a conte?? O.O
Cmq pare che anche Ballo Tourè abbia problemi fisici quindi ci ritroviamo con probabile Romagnoli terzino sx al derby -.-
promessa campagna top a gennaio a Conte pare con 4-5 acquisti di livello "europeo". Idem prossima campagna estiva al verificarsi di certe condizioni (ovvio pensiero da parte mia --> qualificazione CL) ...
Cosa voglia dire non lo so, ma di certo non vanno a pescare in Championship...
Horto Muso FTW
allegri :love:
ma oggi con una difesa mai vista con De ligt che ha annullato Vlahovic per tutta la gara, con un CC dove si salva solo Mckennie, con un Morata fratello scemo del Morata dell'anno scorso e con Dybala e Chiesa a sprazzi bisogna essere realisti...
ma la luna di miele di mou alla roma sta gia finendo?
Abbiamo una difesa ridicola ci può far poco Mou.
Quanto può essere coglione Kessie, Dio cane
ehhh ma io voglio 8 milioni di euro! :hidenod:
Comunque cioè il calcio di Hakan era nettissimo su Frank che poi cadendo l’ha sgambettato
Rigore ridicolo imho
Pennellata di Tonali e un gran gol di Fika la rimettono in carreggiata.
Anzi, grazie De Vrji :sneer:
Non ci credo :rotfl:
De Vrij uno di noi
Concordo con Axet, rigore inesistente ma Kessie coglione.
Ballo Toure non è all'altezza, poco da fare. Una lettura difensiva come quella neanche in seconda categoria.
Grande Tata :D
Ballo-Toure :rotfl: :rotfl:
Il modo in cui ha perso totalmente cognizione di palla e giocatore è stato veramente comico :rotfl:
E Tata spegne il toro :metal:
Ma perchè cambiare rigorista? Porca madonna?
Comunque povero Ballo non ci sta capendo un cazzo, pure mo che difende coi denti un angolo a favore dell’Inter.. mah, se non fosse che ci fa giocare 12vs10 farebbe tenerezza
Secondo me dagli spogliatoi all'inizio del secondo tempo rientra direttamente Kalulu.
Bello l’arbitraggio comunque.
Rigori inesistenti, falli tattici non sanzionati col giallo, gomitate in faccia non sanzionate, falli per il Milan non fischiati.
Tutto bene :sneer:
Horror sull’errore per essersi perso Kjaer ma ha salvato pure un gol sulla linea Ballo
è successo di tutto
cmq bello coso li è na sciagura
il rigore x l'inter secondo me è causato da un fallo prima su kessie anche se il nigga si è infilato in una brutta situazione x nulla
l'inter molto meglio di noi cmq
quando manca theo è un disastro; tonali rispetto l'an passato è un altro giocatore cmq ; io leao non lo toglierei mai
Risultato giusto per quanto visto nei 90 minuti.
Dobbiamo essere contenti perché comunque il pareggio va molto meglio a noi che a loro. Restiamo primi in classifica alla sosta e l'Inter rimane a distanza di sicurezza. L'unica cosa che mi dispiace è che avrei voluto vedere questo derby con Theo al posto della sciagura francese.
Bah. Tolti gli ultimi 5 minuti di forcing, abbiamo fatto e disfato tutto da soli. Speriamo solo affaticamenti per Barella e Dzeko.
pareggio giusto, l'ulima mezz'ora inter inesistente
Non sono d'accordo, il primo tempo è stato equilibrato con buon ritmo da parte di entrambe le squadre. Nel secondo la prima parte ha giocato meglio l'Inter, gli ultimi 20 minuti invece il Milan è cresciuto fino al forcing dall'80esimo in poi.
Pareggio giusto per quanto visto, poco da dire.
Ma anche no, imho.
Primi 35/40 minuti meglio il milan, voi merde avete iniziato a fare roba sensata gli ultimi minuti del primo tempo ed avete continuato a fare meglio nel secondo.
Dal 75esimo in poi solo Milan.
Pareggio che ci sta per quanto visto in campo, ma resta rubato per il gol su rigore inesistente.
Cmq rimaniamo imbattuti in una partita che in generale non è girata bene per noi.
Primo rigore inesistente, secondo netto con svarione di Ballo, 2 salvataggi del Milan uno sulla linea di Ballo e l'altro doppio di Kalulu importante.
Il Milan ha creato cmq buone occasioni 2 clamorose con il palo di Alexis e Kessiè che se l'è cagato da 3 metri, più altri tiri da dentro l'area di Leao, Bennacer, Ibra ma finiti fuori.
Penso che tutto sommao il pareggio sia giusto, anche se l'Inter ha avuto varie chance di poterci fare malissimo, ma è tutto iniziato da un grave errrore dell'arbitro.