Ci sono delle cose che non tornano infatti.
O brutto finocchio hai visto che squdra peorona che ho? Anche un giovano si è fatto espellere ehehehehehe
Ora lo cazzio :)
Printable View
Ci sono delle cose che non tornano infatti.
O brutto finocchio hai visto che squdra peorona che ho? Anche un giovano si è fatto espellere ehehehehehe
Ora lo cazzio :)
guardate sta partita 67139327, in effetti ormai il centrocampo nn conta moltissimo se giochi contro uno che ha ottima abilità del contropiede, sei fottuto......:(
nn riesco trovare un link oppure un post dove si parla di contropiede, x capire come posso prendere le misure................ >.<
[edit] anche se era inferiore in tutti reparti, fà effetto vedere quel dominio del centrocampo lol
Guarda io 2 anni fa (stagioni) in coppa trovai uno che aveva difesa accettabile, centrocampo debole e attacco buono.
Giocava con un 4-5-1 in contropiede. Io ho fatto l'80% di possesso palla, 11 tiri in porta, 2 traverse e mai 1 goal. Lui 1 azione e ha vinto 1-0 e giocavo in casa.
:D enjoy
Pwned ghghgh :clap:Quote:
Originally Posted by Shub
:rain:
Vuoi fare una partita seria? Poi te fo vedere io chi powna chi! :nono:Quote:
Originally Posted by Tanek
Cmq Bloato è senza speranza, domani lo licenzio o lo vendo mo vedo
Ghgh sisi lo so ke mi pwneresti in campionato :nod:
Non ci credo...mi è ulteriormente calata la forma......ma che cazzo è!!! 2 giocatori mi hanno perso più di 1200 punti!!!!!!!!
pensavo di prendere un'altra tranvata, perso la forma solo un attaccante e un portiere, tutti e 2 titolari, il resto tutto invariato, meno male che domani gioco contro il computer!:clap:
Sto gioco lo odio sempre di più.....
:nono:Quote:
a me pure è calato un centrocampista
Quote:
l'ho sempre detto che è random :D
Scesa forma un po' a cazzo pure a me -_- in compenso l'allenatore e' a 5 di forma e un cc infortunato da 1 settimana almeno co 3 crce e' salito a 7.... -.-
Cmq...
PUBBLICITA' : :sneer:
Fabrizio Petrillo (72820270) is on sale :D attaccante eccellente, secondarie buone, non ve lo fate sfuggirehhh! :nod:
ti ho fatto l'offerta per amicizia che tanto mi vanno sopra :nod:
martedì ti sfondoQuote:
Originally Posted by Acheron
:nod: <- smile di battaglia di FC Primorje!!
Quote:
bruttino:look:
Lo so lo so :P ma chi mi conosce sa che ho le capacita' artistiche di un rinoceronte :sneer:
(pensa che all'inizio c'era solo il pallone e l'asd in mezzo)
Quote:
asd ma pure verde caccola lo dovevi fare :sneer:
Eh perche' finche' nn so supporter, quelli sono i colori sociali :P
Poi quando paghero' decidero' i colori :nod:
Quote:
Originally Posted by Kolp
Bhe io gioco con l'allenatore come terzino.
lolQuote:
Originally Posted by Acheron
io col terzo portiere come jolly :lick:
ed io PD ancora non mi son rimesso a giocare invece, ho fatto la domanda di iscrizione na settimana fa e me l'hanno rifiutata, credo per via dell'IP straniero del cazzo.
mo ho provato a rifare l'iscrizione ed a scrivere ai GM facendogli presente che ho il supporteraggio gia' pagato fino a luglio -_-'
Oddio ho avuto una visione tipo flashback di memoria (che ricorderei io non possiedo, e se la possiedo e' aleatoria :sneer: ), tu sei il Caruso che ho conosciuto alla cena di Firenze? :thumbup:Quote:
Originally Posted by powerdegre
Cazzo nn vorrei sbagliarmi nn ricordo di preciso il nick :(
Quote:
si e' lui :nod:
Quote:
presente!
quella cena ai cancelli di odino fu fenomenale :rotfl:
[ot]Quote:
Originally Posted by powerdegre
Ti voglio bene pd!!! :love: :love:
Non finiro' mai di ringraziarti per essere stato tra quelli ke son scesi a prenderci in stazione, noi poveri lameri col treno in ritardo di 2 ore, che s'era pure fermato sugli appennini con N metri di neve per terra e sui finestrini :look:
Cena stupenda sisi :D erano davvero i cancelli di Odino, neve ghiaccio colline, stralol :sneer: meno male che all'interno l'alcol scorreva per bene (ricorderei le bottiglie di limoncello lasciate incustodite sui vari tavoli ahaha :sneer: )
Figata ç__ç un salutone :D
[fine ot]
Alle 20,20 scade l'asta per Petrillohh, accorrete numerosi :nod:
Ps: Ache culo :nod:
Bella cena...ma dio caro guidare la fiestina in 5 sul ghiaccio.....AHAHAHA
http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=152
Come dagli announcement di Wayne, da oggi c'e' la sezione Hattrick :D
Gaudio, gioia e tripudio :nod:
nono, spe, la parte migliore e' stata quando per buttarci fuori ci hanno gentilmente ricordato che l'ultimo spazzaneve stava passando :rotfl:Quote:
e cmq Tanek np, l'ho fatto volentierissimo, ci siamo divertiti come matti e poi anche solo per conoscere il re di DF era dovuto. :bow: