la mia connessione cappa a 250 :nod: QQ
cmq alquanto scimmiosa la fine di qeusta puntata pd
Printable View
Aggiungo che ovviamente essendomela gufata da solo oggi a quanto pare ci sono dei problemini con il sito che uso...
Epic fail -_-ç :sneer:
vista
Spoiler
Te lo passo io via messenger? :D
Vista... :afraid: ... Oh porca zozza...
Vi sfugge un dettaglio: mancano 7 puntate alla fine.
Tutte le regole dello "storytelling" convenzionale delle serie tv (quelle dove si cambia qualcosa di grosso ma nel giro di un paio di puntate torna tutto normale) non si applicano in questo caso. Cambieranno tante cose in queste puntate e moriranno un sacco di persone, anche tra i personaggi importanti.
Best. Episode. Ever. :metal:
aspetto i sub :afraid:
edit: ok l'attesa è finita...
Ovviamente non guardatelo se non avete visto la puntata di ieri.
Promo 4x17 http://video.scifi.com/player/?id=990203#videoid=996341
bellissima :metal: a tratti mi si è rizzato tutto piddi
Sììììììì!
Spoiler
Spoiler
che goduria :metal:
sto guardando la 3x18 ora. Baltar nella mente di Caprica m'è passato da -3000 a un voto molto positivo tutto di colpo.
mitico
raga illuminatemi un attimo , io sono ancora fermo al finale di metà stagione , praticamente mi manca tutta la parte " nuova " .
Mi dite da che puntata ricominciare e se ci sta tipo su youtube una puntata che mi sintetizza tutti i webisodes ?
grazie così mi aggrego alla visione :D
kins se usi il mulo dovresti trovare i nuovi webisode subbati e condensati in un file di circa 200 Mb..
x la puntata, devi ripartire se non erro dalla 4x11 o 4x12.
olmo in questa puntata è stato qualcosa di monumentale è_é
stavo ripensando a una cosuccia.... in una delle prime puntate della terza stagione i cylon mandano baltar su una nave a vedere cosa potrebbe aver causato la malattia che colpiva i cylon stessi sterminandoli...
e baltar trova una specie di satellite, che una 3 sulla nave gli dice che probabilmente è stato lasciato dai membri della 13a colonia per diffondere la malattia
ora, se la 13e colonia era composta di cylon.... sapremo mai quel dispositivo chi l'ha lasciato? :o
puo essere che hanno cambiato qlc nella sceneggiatura per la chiusura della seria in questa stagione...
Occristo :rotfl: :rotfl:
Vista,bella puntata ma non la BEST EVER BLABLA...
domanda: in pratica a che cazzo servono ste ultime due puntate?
Spoiler
Ti ha preso proprio male, eh? :p
Btw, avete colto la genialità della vignetta che ho postato in precedenza? FFFFFRRRRRRRR!!
:bow::bow: A chi l'ha disegnata :D
Bella puntata :nod:
concordo con gorgon.
Spoiler
ma come si fa a dire che siano state puntate fini a se stesse? queste puntate sono parte del motivo della bellezza di bsg.. la storia non è andata avanti verso la conclusione della serie?
Spoiler
Certo, a 7 puntate dalla fine si mettono a fare del filling :point:
E comunque avete perso il particolare più importante dell'episodio, in prospettiva futura.
Spoiler
e il mal di testa aumenta :metal: :metal: :metal:
Spoiler