ora cerco :nod:
Printable View
spoilerino sulla 13 che va in onda il 18/2( dovete almeno aver visto la 12)
Spoiler
dei geni eh! mezzora che vole scappa e gli giri le spalle ? -.-
Spoiler
si ci sarà anche la 13 .
pwned riassume tutto cmq, solo che atm quelli che han pwnato si stan ritrovando pwnati a loro volta x sfighe ecc ( vedi t bag e il povero zucchero :( )
ha ragione ace, non poteva fingere... oppure batte sucre per demenza :nod:
Spoiler
Branco di rinco :rain:
era l'ultima puntata della stagione o l'ultima puntata che son riusciti a fare per colpa dello sciopero?
la 13 penso sia l'ultima ma non ne ho la certezza.
la 13 è l'ultima
si quello l'avevo capito, quello che son curioso di sapere è se questa merda di fine stagione era voluta fin dall'inizio per fare la stagione 4 o se hanno dovuto chiudere in anticipo per via dello sciopero :confused:
è sempre colpa dello sciopero.
tutte le serie finiscono con almeno 22 puntate.. qui siamo alla 13.. è ovvio che non era voluta una fine così prematura!
dovrebbero girarne altre 4 per aprile/maggio
ma nn è stato ancora confermato...
btw linc :bow::bow:
linc spero si faccia la lugo. :confused:
e cmq finale troppo sdolcinato... cmq
Spoiler
season finale splendida, attendiamo con ansia michele il giustiziere x la primavera ^^
mi fa brutto "michele"
è michael
:sneer:
Spoiler
bene bene.. molti spunti per il proseguimento della serie.. speriamo che sti cazzoni si mettano in fretta al lavoro e sfornino tante belle puntate succose.
Nell'ultima puntata la topona cattifa è particolarmente topa... non c'è che dire :p
sono triste
sara > topona incazzosa della company = sophia imo :confused:
Bellissima e triste T_T
Certo che il papà del ragazzo è un genio :bow:
Terza season che si è salvata nel finale per me.. Un po' moscia in mezzo, ma lascia aperto molto ancora.
Spoiler
venerdì sera sarà in onda su italia 1 la terza stagione
ho visto la puntata la serie promette benissimo stavo troppo bestemmiando quando hanno messo la pubblicità devo dire che come serie è un capolavoro
è troncata alla puntata numero 13... io ancora sto cercando di capire se proseguiranno o se è da considerarsi conclusa.
CErto che due coglioni però sto sciopero ha rovinato un sacco di serie.. oltre ad aver sfracellato i maroni al sottoscritto.
Da Wikipedia quindi non so quanto attendibile:
"La terza stagione è iniziata il 17 settembre 2007. La terza serie è stata inizialmente concepita in due tronconi (3x01-3x13 e 3x14-3x22), ma a causa dello sciopero degli sceneggiatori la produzione è ferma al tredicesimo episodio della serie. La nuova serie riprenderà sul canale americano FOX il 1° settembre 2008 con i primi 2 episodi.".. E la da come in programma.. bho
mmm
faccio un controllo... quando erano uscite le liste delle serie pb era in forse ma piu tendente al no... magari hanno cambiato idea
esatto, hanno cambiato idea ... si farà :D meglio
edit:
ULTRAMEGASPOILER
Spoiler
Spoiler