ma e localizzato o no?
e poi chi mi gilda me?:)
Printable View
ma e localizzato o no?
e poi chi mi gilda me?:)
si ma qualcuno di serio che lo ha provato e ne da un giudizio "vasto"? Classi, gruppi, sistemi di pvp, exping, blablabla
- classi ho provato solo il demonologo e non è male.. grande varietà di magie...
- gruppi ne ho fatti pochi ma se hai gruppo fisso le quest le finisci in un niente
- sistemi di pvp ancora nn ho provato nulla..
- exping per adesso è rapido fatto il 46 in 3 giorni (16 ore di playtime)
- grafica bellizzima,
- audio 5.1 non ne parliamo.. è no spettacolo... si sentono n mila effetti sonori diversi :afraid:
- blablabla bliblu bla :confused:
dopo il 46 han wipato il server indi nn posso dire di piu :D posso dire ke ci sono cadaveri infilzati impiccati tagliuzzati da tutti i lati.. cortigiane prostitute e gnocche ovunque :sneer: expare e fare quest è gradevole rispetto ad altri mmorpg poi le fatality son bellizzime teste ke volano e varie brutalità o gente che urla incendiata viva con le fatality caster :sneer:
mo ke vedo anke com'è il pvp vi dico..
per mo posso dire ke ne vale la pena :D (detto da uno che gioca a daoc da 7 anni, e si sa quanto siamo esigenti noi daocchiani :point:)
edit: dimenticavo il concerto di rutti quando entri nei bar XD
ho un bel video powwah del demonologo in azione appena cade l'nda lo posto subito :nod:
Per quanto concerne gli healer, a me non piacciono per nulla.
In pratica hanno raso a 0 gli healer attivi, rendendo tutto in semplici hot di gruppo/cono, poco o niente cure dirette con enormi cd.
In questo gioco si dovrebbero vedere healer che fanno altro ed ogni tanto si svegliano a rinnovare gli hot.
mi hanno preso per il beta weekend pvp GG
una volta ho gruppato con un tempest of set e curava da dio e nel mentre faceva anke un bel po di danni coi fulmini mentre una volta ho gruppato con un bear shaman e mi ha fatto chaincrepare a nastro :sneer:
shimmia moltiplicata in me :qq:
nn mi convince per il pvp
i meele hanno delle combo di direzionali da fare in sequenza... il problema che se attivi la combo poi nn puoi muoverti -.-'' fa dei passettini ma se il tizio corre sta a 200 metri tempo che hai finito la combo -.-''
edit: ed è l'unica fonte di danno... in movimento puoi fare solo gli attacchi direzionali base che sono ovviamente ridicoli da soli...
e allora penso che se è come dici tu (l'hai provato?) lo cambieranno sicuramente in breve tempo
ti conviene provare piu classi all'inizio :PP
nessuno dei 3 cosi, lanciare incantesimi cavalcando richiede un check su concentrazione...no spe sbagliato gioco :sneer:
è solo da ottobre che è cosi
ma lo cambieranno :confused:
edit: ps il gioco esce tra 33 giorni.... almeno 20-25 servono per il gold e la stampa del client...
considerando che la loro patch media è di 2-3gb nn possono piu lavorare tanto (giusto 2 gg fa hanno messo una bellissima patch da 9.95gb anche se 4 erano scaricabili da 5 gg via ftp)
+ che altro se mancano del tutto le animazioni per le combo fatte in movimento, hai voglia ad aspettare se devono implementare le combo on the run :nod:
sicuramente sarà workasintended che non si possano fare inseguendo la gente.
eheh, ci sono 2-3 classi caster da quel che so cmq
magari le provi un po tutte :D
si, i caster sono 3
demonologist (nuker)
necromancer (pet)
herald (melee caster, guerriero mago in pratica :nod:)
nn l'ho provato neanche per 5 minuti quello :sneer:
a me interesserebbe una classe melee, i caster stile wow dove vieni costantemente chargiato/raggiunto in melee e stunnato mi hanno rotto -.-
E poi nasco melee, in un gioco così "rozzo" (nel senso di brutale :D) devo poter menare le mani... o l'asciazza :nod:
edit: visto il video, se quella è la grafica dx10, non so se mi conviene prenderlo finchè non passo a un sistema nuovo -.-
Già così ci sono scalettature evidenti in certe ambientazioni ed effetti poco naturali nelle movenze, figuriamoci se lo giocassi @medio in dx9...
dovrei provare una beta per poter decidere QQ
Heads will Roll as Age of Conan moves into Open Beta.
http://community.ageofconan.com/wsp/...&table=CONTENT
1 Maggio. :banana:
:elfhat:
uhm solo ai membri fileplanet :scratch:
piu ke open beta è un mega stress test.. c'è il cap al lvl 13
mah io leggo 50k key non è ke sia proprio accesso assicurato.. :look:
Piu' che latro le hanno gia spedite il 16 quindi tardi ormai.
E cmq comprando la collector giochi dal 17 e mantieni il pg all'apertura del 20, indi per 16 giorni di beta per avere il pg poi cancellato non so quanto valga la pena degli 8 dollari per continuare a testare.
Per quel che ho visto intrippano Lo Hex, L'assassin, il dark templar o come si chiama e anche il ranger (qualche dubbio su questo cmq)
io mi ci iscrivo gg np :nod:
Ma il mammo dove si preordina?
Ok trovato
+1
se decido di giocare e non sono ancora sicuro a sto giro fo l'assassino mi so rotto il cazzo di clother :nod:
Age of Conan pronto al Lancio
Sul sito della Community di Age of Conan Funcom ed Eidos hanno annunciato che il preorder di Age of Conan è ora disponibile in tutti i piu’ grandi stati, inclusi USA, Germania, Francia, Spagna, Inghilterra, Oceania e i paesi del Nord. I fan di Conan ed i giocatori di MMO stanno già discutendo riguardo gli incredibili oggetti che fanno parte del preorder e che includono il War Mammoth e il Killer Rhino. Oggi la Funcom conferma che con il preorder sarà possibile avere accesso al mondo di Hyboria alcuni giorni prima del lancio nei negozi (*).
Già dagli inizi del 2008 con l’uscita dei primi preorder la Funcom e la Eidos hanno ricevuto buone risposte. L’eccezionale Collector Edition di Age of Conan è stata tra le prime vendite di numerosi negozi online per settimane. I fun più desiderosi hanno ordinato immediatamente la Collector Edition la cui stampa verrà fatta solo una volta.
La Funcom conferma inoltre il programma di accesso prima dell’uscita del gioco che darà un certo vantaggio ai giocatori che faranno il preorder. La Funcom rivela inoltre che i giocatori Americani, Europei e dell’Oceania potranno accedere già dal 17 maggio al gioco. Siamo solo a qualche settimana di distanza da quando i giocatori che avranno fatto il preorder potranno accedere al mondo di Hyboria per essere i primi a viverci, combatterci ed esplorare potendo così evitare l’orda di giocatori che invaderà il mondo alla data di release.
- ”Siamo piacevolmente colpiti da come Age of Conan e’ entrato nel mercato e speriamo che l’interesse anticipato dai giocatori venga soddisfatto a pieno” ha detto Morten Larssen, VP Sales e Marketing della Funcom. “L’indicazione positiva data dai preorder e’ per noi un grande onore ma ci porta grandi responsabilita’. Mentre ci prepariamo per andare in produzione sappiamo che i nostri server verranno messi alla prova. Speriamo anche che i potenziali giocatori ci aiutino segnalando il loro interesse al piu’ presto per darci modo da darci tempo di scalare i server e i servizi per poterli ospitare.”
Il lancio di Age of Conan e’ previsto per il 20 di Maggio ed e’ uno dei piu’ anticipati giochi per PC in sviluppo. Ha ricevuto piu’ di 25 copertine di riviste e piu’ di 15 premi maggiori inclusi numerosi premi come “Miglior MMO dell’E3″ e il premio come “Miglior Gioco Online dello Show” al GC 2007. Age of Conan e’ anche un titolo chiave nella linea della Microsoft Games for Windows e un titolo importante anche per nVidia.
Visitate www.ageofconan.com per unirvi alla nostra comunita’ e segnarvi alla Beta.
Per una lista dei negozi che partecipano al preorder o avere altre informazioni sul gioco visitate il sito www.ageofconan.com.
(*) Il programma di accesso anticipato e’ disponibile solo per alcuni negozi. Una lista dei partecipanti puo’ essere trovata sul sito ufficiale di Age of Conan. L’accesso anticipato e’ volontario e permettera’ di entrare il gioco il 17 di Maggio per i giocatori dell’Oceania e del Nord America e il 20 Maggio per i giocatori Europei. Il download del client iniziera’ in anticipo. Per partecipare dovrete pagare un costo nominale di 5 USD/EUR per avere accesso all’offerta che include il download del gioco e 10 giorni di sottoscrizione. Al termine dell’offerta di accesso anticipato dorvete inserire la gamekey presente nella scatola acquistata per continuare a giocare.
---------------------------------------------
Di seguito un interessante video ufficiale che spiega il funzionamento dell’interfaccia di Age of Conan:
Tutorial Video - (Risoluzione 480x360 )
----------------------------------------------
Per coloro che gradiscono, riportiamo di seguito le traduzioni delle ultime news ufficiali su AoC.
Buona lettura:
- Le Avventure di Hyboria #8: Kheshatta - ( 05/04/08 )
- Intervista a Shannon Drake - ( 05/04/08 )
- Intervista con Brian Lee - ( 08/04/08 )
- Morte in Hyboria - ( 16/04/08 )
- Le cose che contano in Age of Conan - ( 17/04/08 )
interfaccia molto simile a quella di wow, il che non è un male
strano che abbiano messo "quest\social\skills\etc" in alto pero :o