ok grazie mille...ora tremo sto giocando ielena... :D
Printable View
ok grazie mille...ora tremo sto giocando ielena... :D
si lo so...non sono leso fino a questo punto :D
cazzo ridi :sneer:
no cioè, è una tortura.. già è palloso expare, come fanno a divertirsi a perdere tempo a studiare il modo per rompere i coglioni alla gente per 1 clintz e 1 credito -.-
Anche ora, un tizio con 4 carte full exp, io ne ho una da expare, parto io con quella, lui che fa? Risponde con la migliore e 6 pillz -.- meno male che ho capito l'andazzo e ce ne avevo messe 12, mm così vuol dire essere frustrati
expate in sala gilda se vuoi vengo io tra 5 min
ok non ci siete....se ci siete mi mandate un msg.
Ora sto facnedo torneo e mi sto incazzando...già in 2 non raccolgono la sfida..passati 4 minuti a grattarmi..e mi sa arriva il terzo...avevo vinto 2 partite e persa 1....
Mi son trovato uno con mazzo fan li ciapet...e ambre...dio che male :D
Si Ielena è buggata...6 scontri persi su 6 random....
ho fatto i calcoli era:
4*6 = 24
8*5 = 40
E ho riperso....
Ennesimo torneo truffa..ora a chi dovrei scrivere?
Guardate sto soggetto sta vincendo lui:
Non fai parte di una gilda.
sangoku22 non è uno dei tuoi amici Aggiungi alla mia Lista di Amici
Si è iscritto il giovedì 03/01/08. Scheda consultata 203 volte.
sangoku22 può vendere i suoi personaggi in pubblico o in privato.
Livello
1 570 Punti di combattimento
82 combattimenti di cui 78 vittorie.
Senior, 16 personaggi
5% della collezione totale Classifiche
8686° giocatore dellaclassifica mondiale del mese. 223
3813° giocatore nazionale del mese . 72
209074e giocatore della classifica mondiale. 69924
115243e giocatore nazionale . 34612
Sta vincendo con 407 punti...
Nello stesso torneo io ho giocato:
Oggi a 14:57 ..tu hai vinto di misura contro Arnaud93290 (4-1) - le tue vincite : 23 punti e 5 clintz
Oggi a 14:52 ..tu hai polverizzato okcana (12-1) - le tue vincite : 19 punti e 5 clintz
Oggi a 14:49 ..tu hai vinto bauds (7-1) - le tue vincite : 19 punti e 5 clintz
Oggi a 14:42 ..tu hai vinto di misura contro kikos83 (8-5) - le tue vincite : 13 punti e 5 clintz
Oggi a 14:38 ..tu hai stato battuto da MaYoRiTY (0-9) - le tue vincite : 7 punti e 2 clintz
Oggi a 14:34 ..tu hai vinto di misura contro xroax (7-4) - le tue vincite : 24 punti e 5 clintz
Oggi a 14:29 ..tu hai vinto Bloody AXES (11-2) - le tue vincite : 20 punti e 5 clintz
Oggi a 14:25 ..tu hai vinto SA-Dronx (8-0) - le tue vincite : 24 punti e 7 clintz
Oggi a 14:22 ..tu hai vinto gatyesz (8-1) - le tue vincite : 25 punti e 5 clintz
Oggi a 14:17 ..tu hai vinto di misura contro hoopsinet (5-2) - le tue vincite : 17 punti e 5 clintz
Oggi a 14:11 ..tu hai stato battuto da SA-Lucccasss (0-6) - le tue vincite : 5 punti e 2 clintz
Oggi a 14:07 ..tu hai vinto di misura contro BB Of Lil Isha (2-1) - le tue vincite : 20 punti e 5 clintz
Oggi a 14:02 ..tu hai vinto di misura contro jare1 (3-2) - le tue vincite : 19 punti e 5 clintz
Sono arrivato intorno alla 30 esima posizione...31° per la precisione, perdendo solo 2 incontri.
Ora..a chi devo segnalare sto cheater?
oddio, c'è l'invasione de3i mazzi rescue in ELO :rain:
dove si vedono i clan bannati in elo??
si ma non ci sta lol, ho fatto una decina di partite e solo UNA volta ho beccato un mazzo che non fosse rescue -.-
Non perchè si perda matematicamente eh, è il fatto che alla undicesima pprtita contro le stesse 4 carte ti sfanghi le palle :gha:
Edit: e in effetti son pprecchio sgravate, soprattutto in ambito no random, dove partire fiffi con +12 attacco vuol dire avere una riserva di pillz molto più grande
Son solo io o c'e un problema col server? ci sto mettendo 2 min a caricare una pagina, e solo sul sito di urban
tattica?mazzo nightmare is da way:sneer:
o se proprio vuoi uppers:sneer:
cmq sono ridicoli. Quante settimane di Ban: rescue, Ban: altroclanrandom, Ban:rescue ecc ecc dovranno succedersi per capire che sto clan nn ha senso?
e nn ha nemmeno sensa bannare marco. Bannate lea e kerry, dopo possiam parlarne, ma finche' avranno 2 carte che gli permettera' con certezza(a meno di avere contro leviatonn e dieter, casualmente li ho entrambi nel mazzo gheist/nightmare :sneer: ) di attaccare con un bonus di 12 atk(che per queste due carte significa giocare con 2 pillz gratis) sto mazzo imho nn ha senso un cazzo.
NO IL MIO KENNUCIO NO QQ.
p.s. io ho 3 mazzi uno uppers uno rescue uno nightmare/gheist anche se nel night gheist ho dovuto tamponare con un acarta che mi servono 23000 crediti per cmprarla XD
quando esco con 3 nightmare e samantha (uppers) i rescue non se la vedono bene, cmq mi servono carte sgrave nightmare! Mi regalate kenny vero :elfhat: :nod:
Bhà...i rescue li fo sucare lo stesso...
Se ho il mononightmare (ielena, dieter, sheitane, mojo, timmy, k cube, melluzine)+ ambre sucano spesso e volentieri, anche se....al posto di melluzzine dovrei mettere altro.
Se ho il gheist/nightmare invece suchicchio dato che mi mancano ancora 2 carte...ma...gioco tipo2 con il mazzo ambre+dieter+ielena+mojo+sheitane+timmy+bristone+z 3r0d34d e quindi parto sempre per secondo dato che ho 26 punti spaccati :D
ma io ho delle evoluzione di livello 3 che posso vendere, ma a quanto? il sistema mercato non l'ho capito -.- vedo che ci sono solo evoluzioni base ma livelli 2 (lol) è possibile?
Te guarda il mercato le stelline che hanno i personaggi e guarda quanto costano.
Cmq nessuno ha 6500 clintz da prestarmi? Ihihihihih
io ho solo 10000 clintz e me ne servono altre 20000 XD
io sto cmq smuovendo il nostro moderatore, anche oggi 2 tornei vinti in modo dubbio....vediamo se riesco a far bannare qualcuno.
Per ora sono a 4700 clintz...fo i tornei ma..quello che mi fa girare i coglioni sono veramente i furbi...dai non è possibile vedere gente che senza manco avere crediti....vince tornei..con solo le carte dell'iscrizione...
Alla fine m avete fatto salire la scimmia anche a me mi sono iscritto, nick Itachj,mi addate in gilda? :D
E' quello che intendevo io, il mazzo rescue è troppo sgravato per ELO, e alla fine bisogna avere il mazzo adeguato per batterlo (leggi, togliergli il bonus), altrimenti o hai davanti uu borg che non sa come giocare, o il vantaggio è talmente alto che si suca a prescindere. Alla fine dovro cambiare le carte junta con i nightmare..
che ne pensate di Dieter, Kenny, Timmy, Hel ?
che sono ottime, se le hai...buon per te...ma se invece di hel vuoi una cosa più offensiva mettici sheitane. dipende da cosa hai di seconda razza..se hai gheist con methane allora...meglio hel di sheitane
ho gheist ma non methane, causa soldi. anche kenny sarebbe per un futuro, dato che 11K ora come ora non le ho..
Il mazzo che faccio adesso è
Gheist:
Bristone 3
Leviatonn 3
Xu52 5
Z3r0 D34d 2
Nightmare:
Dieter 3
Hel 2
Sheitane 2
Ielena o Elstat 5 (a seconda dei soldi...)
Quello che farò da grande (:sneer:)
Gheist:
Methane 4
Xu25 5
Z3r0 D34d 2
Leviatonn 3
Nightmare:
Kenny 4
Hel 2
Sheitane 2
Deiter 3
io fo:
leviatonn
methane
brimstone
z3r0 d34d
hel
kenny
timmy
dieter
quando ovviamente avrò methane leviatonn e kenny :D
per ora fo
ambre
dieter
mojo
ielena
timmy
sheitane
z3r0 d34d
brimstone
tipo 2, se voglio tipo 1 leverei mojo e metterei hel
devo avvisare che ielena è buggata... ho perso 48 vs 30 e perso lo scontro vs un liv 25....erano una pacca di punti e clintz...ah ovviamente sempre in accoppiata con ambre....secondo me non calcola sopra il 10 di potenza...
tra un po' banneranno gheist e nightmare :sneer: