Pavia, arrivata col postino.
Printable View
Pavia, arrivata col postino.
Vicenza ancora nulla. Ho già chiesto la rispedizione visto che in zona non se ne trovano. Magari per settembre mi arriva :gha:
Nel frattempo mi è andata via la scimmia e mi è tornata quella di wow, gg
nulla neanche a me GG...ma sticazzi :sneer:
questione refound
se mi fo rimborsare il gioco...cosa fanno frozzano l'account a cui era legata la key del preorder?
ok fatta la richiesta per il rimborso GG a play.com
domande:
1) ma se fate refound e poi vi arriva dopo tot tempo dovete rispedirgliela o no?
2) facendo il refound perdete i bonus del preorder?
lo chiedo che sinceramente sono molto tentato di farlo.
Trento, 12/06/2008: Arrivata
se non sanno dove sta il pacco, dubito possano verificare che sia arrivato
Millo scimmietta http://img237.imageshack.us/img237/5...b6c3c81tw2.gif
Io spero sinceramente che dopo tutti i casini che ci sono stati, probabilmente dovuti a SDA, rivedano un attimo i loro metodi di spedizione e cessino gli accordi con questi cialtroni.
ok chiesto il refound e arrivata mail che mi dice che entro 3-5 giorni dovrebbe avvenire.
Ora se arriva la scatola dicono di chiamarli, ma poi comporta che gliela rimando? e se si a spese di chi?
Arrivato oggi.
Ma sono tentato di chiedere il refund...
anche se stupidamente ho gia inserito il codice del rhino
poste del cazzo.... arrivato oggi finalmente
Per il refound sono andato sul sito di Play.com, sull'ordine in basso c'é il link nel caso in cui non fosse arrivato il gioco; a quel punto ti si apre un pop up dove puoi scegliere se chiedere un'altra spedizione o chiedere il refound. In 24 ore ti rispondono dopo che hanno fatto i dovuti controlli.
mi sa devono passare 21 giorni perche' a me non compare nessun popup :| ..io il preorder l'ho fatto il 9 del mese scorso pero'...pd
p.s. trovato, ma mi chiede se fare un refund o un replace... ma perche mi richiedono i dati della carta d credito ? mi riscalano di nuovo soldi ? sono pazzi ? ^^
A me non è arrivato un cazzo ancora. Posso fare il refound? (Posted 22)
sono arrivate!!
finalmente i miei amici si sfogheranno lì e non su di me :|
pt di merda!
imho oggi arriva :confused::confused:Quote:
12/06/2008
Age Of Conan: Hyborian Adventures (PC Games)
Delivered to: Credit/debit card billing address (so cazzi miei :sneer:) (fc), 47023)
EUR 34.99
Refunded: 12/06/2008
22/04/2008
Age Of Conan: Hyborian Adventures (PC Games)
Delivered to: Credit/debit card billing address (so cazzi miei pure questi :sneer:) (fc), 47023)
EUR 34.99
Not Received: 12/06/2008
vorrei capire ora nel caso arrivasse che devo fare :nod:
Arrivata stamattina, Roma.
tanto non è arrivata manco oggi...imho si è persa per davvero :rotfl:
Io ho fatto richiesta di rispedizione, se ho culo me ne arrivano 2 e ci faccio su 100 euro gg.
Mai + posta ordinaria dio spek
Arrivata ora :bored: ordine fatto il 12 di Maggio...no ma GG.
arrivata ma non ho tempo per giocarci enacoid
Le comiche.
A me ancora niente, posted 22, preordinato fine aprile 2 scatole, ROMA CENTRO.
Comprata oggi da Gamerush mentre cazzaggiavo per Piacenza (mi ero rotto la minchia di aspettare)... sto installando
Arrivato oggi il play.com
ge ge
Ordinate 2, posted il 22, arrivata una ieri e una 2 giorni fa...
Cmq non c'è data di spedizione e c'è sopra un etichetta aggiuntiva con scritto PRIORITY, quindi secondo me il 22 non hanno spedito una beata mazza, lo avranno spedito questa settimana di corsa proprio...
Fatemi capire, alla fine mancano solo le mie? :rotfl::rotfl: