A quanto parela formazione iniziale sara' questa
-----Del Piero-Trezeguet------
Nedved-Marchisio-Tiago-Iaquinta
Molinaro-Mellberg-Chiellini-Grygera.
Printable View
A quanto parela formazione iniziale sara' questa
-----Del Piero-Trezeguet------
Nedved-Marchisio-Tiago-Iaquinta
Molinaro-Mellberg-Chiellini-Grygera.
io so talmente teso che non riesco a di' piu ' un caz, perchè se apro bocca me pare de portà sfiga a sto punto :( dico solo forza ragazzi, mettetecela tutta, è l'occasione della stagione , mi pare arrivino pure 30 milioni se si passa quindi è come di' che ci compriamo mezzo giocatore forte se stasera succede...il prob è che da giocatore di texas la vedo come un AQs vs KJo quindi cmq è tostarella..chi capisce capisce...non dico altro, randolk se leggi e stai macumbando...ci vediamo all'inferno sappilo :D
speriamo bene .... :wave:
guarda kinson io sinceramente mi auguro vinciate voi, ma non solo perchè il chelsea è una squadra inglese e a me le inglesi stanno sul cazzo:sneer:,ma anche perchè andando a casa del mio amico gobbo(:banana:)a vedere le partite della juve, mi son accorto che il gioco che esprime la squadra è bello,anche all'andata col chelsea mè garbato un monte
io so viola eh :D
in bocca al lupo
streaming plz
omg il liverpool sta pestando il real, torres ha fatto 1 cosa pazzesca :O
gege la juve la sto vedendo sulla tv thai, come cazz storpiano i nomi >,<
certo che so indeciso...sul canale dal simbolo verdeazzurrino danno liverpool-real
edit: oh nedved è sempre per terra....all'inizio provavo pena per lui, un ex grandissimo giocatore. poi ho realizzato che guadagna milioni di euro, la cagnotto per fare lo stesso mestiere al max c'ha guadagnato un posto nella guardia di finanza >,<
iaquinta egg
Iaaaaquinta goal !
madò che assist STREPITOSO.
sto male
Pd che numero trezeguet.
Gogo juve go, devon passare tutte le italiane (il che automaticamente esclude l'inter a priori :rotfl:).
non male,mo niente catenaccio però.
Nessuno ha uno streaming della Roma?
Porca troia, non riesco a vederla, cicoh aiutami tu!
Cmq Anelkà già me piace poco, poi lì sulla fascia è veramente un bonus per la Juve onestamente.
Voi cmq grattatevi non si sa mai.
liverpool 2 Madrid 0
me sembrava dentro..
buffon.........
Ma non era punizione l'ha presa di spalla Thiago...
si era goal su punizione inesistente vabbe sticazzi lo han fatto ora cmq
GEGE :sneer:
Cmq regò Tiago è veramente una roba scandalosa, ma do cazzo l'avete trovato veramente.
Si può bestemmiare?
vaffanculo
imho ste inglesi corrono troppo rispetto alle altre . ma credo nel "loro sono piu allenati"
Mah fino al 35' onestamente stava facendo un'ottima partita la Juve, è calata negli ultimi 10' e ha pagato.
Il Chelsea nn ha fatto un cazzo a parte il gol e la punizione con il gol fantasma, purtroppo sbagliamo sempre troppo negli ultimi metri e nei primi minuti dovevamo farne 2 e chiudere tutto li.
siamo praticamente fuori gg
Addio champ, ora nel vano tentativo di farne 2 ne pigliamo un altro. GG
Drogba su punizione aveva fatto gol, la palla era nettamente dentro.
Sembrava anche a me dentro.
Cmq l'impronta di Tiago è la solita, sembra un cazzo di mollusco
Intanto Liverpool 3 - 0 Real Madrid..