sarà quella mezz'ora che ho giocato su pacific...
Printable View
No, son troppi. Boh.
Io da oggi inizio a giocare il vero poker cash, fanculo alla sss :nod:
che rosik
ho finito il blocco dei 100 sit per l'orbita alta facendo 1514 punti, se non avessi avuto quel bruttissimo down sarei arrivato a 1800 punti e probabilmente avrei vinto la classifica questa settimana :(
Per l'orbita bassa quanti punti ci vogliono di solito? 0.50€ naturalmente.
Uhm....ho attivato un solo blocco e sono a 379pt. Per ora sono in classifica, ma sto scendendo.
Mi sa che non ci entro xD
uhm sembra interessante sto ps.it
questa domenica chi partecipa al Sunday Special, danno l'avanzamento di un livello vip... peccato non poterlo fare, non sarebbe male essere subito silverstar
scusate se ve lo dico, ma se grindando i microlimiti state a guardare bonus e classifica mi sa che c'è qualcosa che non va: il bello di giocare ai microlimiti è quello di poter far salire il bankroll grazie alle vincite, non ai bonus o alle classifiche... tanto tra essere bronke o platinum star non vi cambia la vita, si tratta sempre di una percentuale di rakeback ridicola rispetto ai guadagni che si possono ottenere con le vincite
se non avete un roi sufficientemente alto a giocare ai sit <5€, il miglior investimento che potete fare non è cercare di vincere qualche classifica o qualche bonus, ma studiare, informarvi e migliorare il vostro gioco ;)
emm.... il mio ROI è abbastanza discreto e ovviamente i miei principali introiti arrivano dalle vincite, tuttavia si guarda anche la classifica perché sono comunque soldi in più che fanno comodo visto che in ogni caso i sit li fai :D
inoltre se si arriva nella top 10 si vince il ticket per il freeroll da 10000€ della battaglia dei pianeti, che è grosso e di solito ci giocano circa 80 persone e già la metà va a premio :D
io da un roi -30%(si era quello) l'ho riportato giocando sit da 1 euro al 5%...per ora in 4 giorni ho "guadagnato" 25 euro....
la classifica la guardo perchè mi spinge a giocare più concentrato e non guardare solo l'obbiettivo momentaneo per così dire
L'up corrisponde a quando ho cominciato seriamente con i sng 0.50€ (dopo mostruose perdite al cash che mi hanno decisamente spaventato) :D
Fino ad allora giocavo 4 sng al giorno (neanche sempre) giusto per rilassarmi dal cash.
Roi al 16% e buon up nel bankroll, raddoppiato.
Se arriva pure qualche soldo dalla classifica non fa male.
http://img190.imageshack.us/img190/4...splaygraph.png
Sogni di classifica abbandonati.
Se tenevo la media di 22.6 pt per sng avuta nei primi 15, arrivavo a 450 pt circa, ma gli ultimi 5 mi hanno tradito.
Ho perso mani assurde.
Un corto pusha, io ripusho a mia volta con KK per isolarmi contro di lui....quello subito dopo di me ci chiama entrambi con AA in mano.
Altro KK, lo perdo con tro 69...fa tris di 9 al river.
QQ...raise preflop chiamato da uno solo...flop tutte basse...bet flop...turn bassa...bet turn...river A...check, perchè la cosa mi puzzava, check suo. Mi gira A3...mi ha seguito tutta la mano senza avere nè progetti di colore, ne di scala, sperando per l'asso con 3 come kicker. MAH!
Per fortuna chiudo comunque in positivo, ma arrivo a 400pt nella battaglia dei pianeti e quindi niente soldi :(
Io dopo delle gren legnate nei denti prese giovedi', e ieri di pausa, oggi avevo iniziato na merda, mi son esplosi due tris di fila ed una coppia d'assi per flush al river, quindi ho perso un po' di rake per 2 pareggi di AK, e quando finalmente mi entra il flush a me vengo sodomizzato di full...
Per fortuna ha girato un po', son tornato in attivo e piazzandomi bene in step2 di un freeroll mi son vinto 5$ ed il biglietto per un freeroll con 10k garantiti a fine mese.
Piccoli niubbi crescono http://www.anikaos.com/0004-pinkusag...inkusagi10.gif
oggi serata tranquilla, ho giocato pochi sit e a causa di un pò di sfiga chiudo con pochi buy-in di attivo, però come soddisfazione giornaliera guardate cosa ho combinato oggi :D
sono mani difficilissime per tirare fuori qualche chip, però ultimamente riesco davvero a massimizzarle :DQuote:
PokerStars Game #28277736648: Tournament #164276393, €0.82+€0.18 Hold'em No Limit - Level III (25/50) - 2009/05/17 1:27:01 CET [2009/05/16 19:27:01 ET]
Table '164276393 1' 9-max Seat #6 is the button
Seat 1: GASTOTTO (1435 in chips)
Seat 3: Abe18x (1260 in chips)
Seat 4: vale74 (740 in chips)
Seat 5: amsterdam444 (2370 in chips)
Seat 6: dander1979 (3335 in chips)
Seat 8: felix1414 (2910 in chips)
Seat 9: Oblivion84 (1450 in chips)
felix1414: posts small blind 25
Oblivion84: posts big blind 50
*** HOLE CARDS ***
Dealt to dander1979 [Ac 4s]
GASTOTTO: folds
Abe18x: folds
vale74: folds
amsterdam444: folds
dander1979: calls 50
felix1414: calls 25
Oblivion84: checks
*** FLOP *** [As Kd Qd]
felix1414: bets 100
Oblivion84: calls 100
dander1979: calls 100
*** TURN *** [As Kd Qd] [Ad]
felix1414: bets 100
Oblivion84: calls 100
dander1979: raises 550 to 650
felix1414: calls 550
Oblivion84: folds
*** RIVER *** [As Kd Qd Ad] [Ah]
felix1414: bets 300
dander1979: raises 2235 to 2535 and is all-in
felix1414: calls 1810 and is all-in
Uncalled bet (425) returned to dander1979
*** SHOW DOWN ***
dander1979: shows [Ac 4s] (four of a kind, Aces)
felix1414: shows [Qc Td] (a full house, Aces full of Queens)
dander1979 collected 6070 from pot
*** SUMMARY ***
Total pot 6070 | Rake 0
Board [As Kd Qd Ad Ah]
Seat 1: GASTOTTO folded before Flop (didn't bet)
Seat 3: Abe18x folded before Flop (didn't bet)
Seat 4: vale74 folded before Flop (didn't bet)
Seat 5: amsterdam444 folded before Flop (didn't bet)
Seat 6: dander1979 (button) showed [Ac 4s] and won (6070) with four of a kind, Aces
Seat 8: felix1414 (small blind) showed [Qc Td] and lost with a full house, Aces full of Queens
Seat 9: Oblivion84 (big blind) folded on the Turn
se pensi che c'è gente che fa queste giocate ai sit da 50€......
http://img.skitch.com/20090517-kkc41...5cqutts2g8.jpg
:rotfl: ancora mi chiedo cosa cazzo pensasse di avere in mano... un colore a 6 carte?! lui stava giocando il board lol
Questo e' veramente demente...
il ciao pollo è priceless
settimana finita e calcoli per la classifica fatti.... un misero 16° posto per l'orbita alta. Di per se non è male data la mole di gente che gioca, tuttavia potevo far meglio e la settimana che viene mi devo per forza qualificare entro i primi 10, voglio il ticket per il Battle of Planet
Perché è un Heads-Up ed è IP, e J7o è una mano con cui si rilancia praticamente sempre.
Il gioco HU è decisamente diverso dall'SNG classico a 6/9 persone, moooolto più loose e dove la posizione è fondamentale. ;)
fino a quando non sono mediamente short o i blind son troppo alti, o trovo un avversario che 3betta troppo spesso, io in hu rilancio da button il 99% delle mani, x3 o x2 in base ai blinds ;)
fanculo... rosiko perché mi hanno scoppiato allo step 3 eliminandomi in 6° posizione in modo indegno, dopo che mi son fatto il mazzo per arrivarci dallo step 1...
vabbe.... tocca iniziare nuovamente da capo gli step, questa domenica voglio assolutamente fare il sunday special
@magic
ci sono millemila siti che ti danno tantissimi contenuti, pokerstrategy è sicuramente una buona base di partenza ma non ti fermare a loro, l'orizzonte è molto ampio
puoi anche leggerti le varie guide di www.intellipoker.it oltre ovviamente i vari libri indicati prima