:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
avevo ragione io,
grazie di averlo postato estrema.... ti amo
ora karidi che fa? sparisce? rimane ?
:rotfl:
Printable View
La uera garantisce 3 ML alla qualificazione + 2,4 alla partecipazione, poi ci sono biglietti introti TV sponsor cazzi e mazzi
Ti era difficile leggere questa FRASE senza infarcirla di inutili faccine.
Vorrei capire, il Bordeaux vi paga Gourcuff 15 milioni? :shocked:
mi date il telefono del dg del bordeaux plz che ho un paio di giocatori da proporgli a prezzi d'occasion?
i 15 ML sono complensivi di Accesso + premio gironi+ partite + sponsor + biglietti anche a te difficile leggere questa frase
"La uera garantisce 3 ML alla qualificazione + 2,4 alla partecipazione, poi ci sono biglietti introti TV sponsor cazzi e mazzi "
Riporto anche l'errore uera.
ma i biglietti voi non li contate i premi partita? i premi risultato? gli sponsor?
ora voi l'anno scorso avete stracciato il cazzo per 3 mesi sul fatto che non essendo in champions il milan non poteva permettersi di spendere soldi sul merc ato
e ora che non ci andate voi volete far passare la cosa con i soli 3 m che ti da l'uefa a gettone? :rotfl::rotfl::rotfl:
poi discorso anticipo
RISPONDI a questo pls
voi fate mercato con i soldi che avete in cassa alla data del settembre? i proventi da diritti tv partecipazione campionato? etc non li contate a bhe :rotfl::rotfl::rotfl:
guarda salta che non è che ripetendo all'infinito una cazzata questa magicamente diventa verità,
anche roftlare non è che ti renda più figo.
che vuol dire i biglietti delle partite ? lol, si parlava di premio partecipazione alla CL,
quello è il premio partecipazione , 3 milioni. punto
i fantamiliardi ve li siete inventati.
il campionato cosa c'entra ? nn si parlava di CL ?
come stai rigirando la frittata. estrema ha pure postato il link DEL SITO UEFA (più ufficiale delle cagate postate da karidi prese da forzaroma.com )
quella è la cifra.
smentisci?
Preso dal sito UEFA di Estrema
"oltre a un gettone da 400.000 euro per ogni gara disputata,"
400 x 6 sono 2,4 ML che ti ho scritto solo per averle giocare.
Poi ci sono i premi partita per pareggio e vittoria.
Stiamo dicendo la stessa identica cosa solo che io non ti offendo a gratis.
è da considerare che sono introiti realizzabili se si vincono tutte le partite (il premio maggiore è dovuto alla vittoria, pareggiando si prende meno e perdendo ancora meno) e se si raggiungono gli ottavi di finale.
dai ragà, stavolta manco proton vi darebbe ragione.
per cosa t'avrei offeso karidi? per aver detto fenomeno?
cazzo che offesona, ti stai attaccando proprio a tutto:rain:
e quello sarebbe il problema?:hm:
come credi che facciano mercato le squadre andando a fare l'estrattoconto per vedere se riescono a coprire la spesa nel momento della firma del contratto..dai su cazzo non famo i puntigliosi sulle stronzate non so manco se il chelsea ha finito di apgare sheva ancora
alla fine del girone i soldi che arrivano sono quelli ovviamente comprensivi di biglietti e tutto il resto
al milan l'anno nel 2007 so arrivati 40 m di euro sito UEFA con la vittoria
Diego? Milito? Adebayor?
Occhio che adesso ci sarà un tripudio di faccine, ma secondo me qualcuno avvertirà un fastidioso prurito all'interno chiappe :sneer:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=4308
:afraid::shocked::sneer:
i 400K sono introti per solo il disputare la partita e siamo a 5,4 ML + hai televisioni e biglietti stadio etc.etc. fai i conti i mini abbonamenti alla CL ti riempono lo stadio cosa che la C.Uefa non lo faceva.
Non mi attacco a tutto solo che hai un modo di fare di merda.
non c'è 2 senza 3 :afraid::afraid:
io per sicurezza taggo
tag:non succede ma se succede:afraid::afraid::afraid:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=122649
Fine, Baresi può stare tranquillo non rischia di diventare di nuovo Papà
non so se li vale ma credo che ci siano squadre disposte a pagarlo quella cifra li, se non di piu
quest'anno sta facendo un campionato davvero super, e anche in cempions ha fatto dei grandi numeri.
la clausola parla chiaro, se lo voglio prendere devono pagare 15 pippe (poi nn so se e in quante rate, cash ecc...)
non sto contestando , semplicemente mi sembrava tanto ma ammetto di non averlo seguito molto fatta eccezione per le due partite giocate contro la Roma.
buon per voi se è cosi.
Gourcuff ha fatto un' ottima stagione, ma stiamo sempre parlando del campionato francese.
Comunque secondo me almeno 10/12 milioni al momento li vale tutti.