old
Printable View
te pensa al tuo prossimo allenatore... cmq col mou che rimane, la juve, milan e roma nn si sa ancora che allenatori avranno... stiamo appostoooooohhhh
pare che siamo molto vicini a quagliarella e d'agostino, e che si sia un forte interesse anche per Asamoah :dumbnod:
beh, se li prendiamo tutti e 3, sono pure contento... però a quel punto bisogna cedere qualcuno a centrocampo e un attaccante... del piero :nod:
buffon
motta cannavaro chiellini criscito
asamoah/marchisio zanetti/d'agostino sissoko
diego
amauri quagliarella
d'agostino + diego = fail.
...
ಠ_ಠ
Cazzata!
Il fatto che D'Agostino sia molto bravo nei lanci lunghi non significa che li debba fare sempre o che sia scarso nel fraseggio a breve distanza.
In una squadra ci devono essere più fonti di gioco, se Diego viene marcato stretto sarà D'Agostino l'ispiratore della manovra. Io lo vedrei molto bene davanti alla difesa, alla Pirlo insomma.
Effettivamente si potrebbero fare giocare insieme , ma in un 4-5-1 , puo essere lo schema del vs prossimo allenatore (che noi ancora non conosciamo ma in società di sicuro si) , questo si.
Si capirebbe anche l'acquisto di quagliarella.......
Ecco , forse cominciano a quadrare le cose.
Quagliarella a sx jaquinta a dx diego dietro le punte amauri al centro , poi sissoko + d'agostino al centro .
Cosi mi torna un po meglio.
dai via , sissoko forse è persino meglio di ambrosini , ma marchisio con gattuso proprio no , e d'agostino con pirlo se permetti è tutta da vedere.
Vero che quest'anno pirlo non stato granche , pero regà , calma.
io zanetti nemmeno ve lo calcolo eh , negli ultimi 10 anni ha giocato 30 partite , quindi lo giudico in base al medesimo standard.
ç_ç
Brutte notizie per te (e per me).
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...26398784.shtml
ಠ_ಠ
nuo gief
Ranieri: resto al 99%... andato a fanqlo :metal:
Mou: resto al 99%... :dumbnod:
il mou ha parlato:
«Resto in nerazzurro, chi allenerà le merengues sarà un uomo fortunato. L'esonero di Ranieri? È una persona per bene e un bravo allenatore, ma credo che l'anno prossimo alla Juve resterà Ferrara. Ancelotti al Chelsea, il Milan prenderà Van Basten»