ma lol il ps3mote.
"MORE CASUAL APPROACH" HAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
che mestizia, sempre a copiare.
Printable View
ma lol il ps3mote.
"MORE CASUAL APPROACH" HAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
che mestizia, sempre a copiare.
Minchia ma quanto cazzo è preciso? :look:
Ed è real time :look:
Cmq rinnovo il giudizio detto per Microsoft, sta cosa mi sa molto di demo è poco altro. Almeno per il momento.
si decisamente, ma la precisione che dimostra lascia sperare qualcosa di uber, non roba imprecisa precalcolata per giocare co la pasta :sneer:
ora pls, gow3 ;_;
oddio, immaginatevi un Gothic con sto coso....
:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
Tutto questo è imbarazzante.
*
Fighi i concept e tutto per carita', questo della Sony in particolare, ma boh, in primis stanno uscendo troppo tardi nella gen, non sono bundlati con la console quindi per forza di cose avranno un utenza ridotta
E sopratutto sta' a vedere che applicazioni avranno
Cos'è una gara a chi fa le cose più brutte?
Applausi a scena aperta per sta tecnologia pd.
L'arco è :bow: :bow: :bow:
Si ma non dovete pensare all'attuale generazione di console, quanto piuttosto alla prossima.... quando ci saranno giochi sviluppati dall'inizio per questi sistemi di controllo
Minchia tra questo e l'annuncio di FF XIV è na roba assurda pd t_T
si infatti ste cose saranno next gen, impensabile avere qualcosa di buono a breve
pero 1:1 gg vedremo bella roba :drool:
Poi un altra cosa, questo di Sony mi sembra + realistico, nel senso che c'è appunto un controller, un riferimento per la telecamera, e tutto si basa sul movimento di questo controller (insomma alla Wii ma fatto meglio pare).
Quello della microsoft senza nessun punto di riferimento mi sembra troppo irreale a dirla tutta.
Si ma in pratica stanno facendo l'e3 2010 visto che sono tutte cose che vedremo se va bene fra 1 anno -.-
Cmq penso sia proprio una presentazione fatta in fretta e furia per correre ai ripari dopo quella di ieri di M$
Comunque solito discorso, figa quanto ti pare ma finchè le software house non la usano come si deve farà la stessa fine del wiimote.
dai non mettiamo sto vibratore tra le cose che rendono sta conferenza uber. E pure ff14 lascia il tempo che trova con quell'online. Io sono rimasto più impressionato da uncharted 2 francamente. Ora aspetto gow3.
lbp in macchina -.-
drako a volte sei incommentabile, un motion control cosi preciso live non rende la confernza gg?
e che poi a te ff14 (online) non interessi non vol dire nulla, a me è venuta pelle d'oca :nod:
mario kartttttttttttt
bauahahahahhahahahahahaha
ma dai mario kart :rotfl:
Lbp clone di Mario Kart -.-
Come già detto prima anche quello della microsoft è reale, si basa su una tecnologia diversa. Ho visto diversi progetti simili (ovviamente non così lol) in uni.
Chiaro che plausibilmente quello sony è più preciso, però stica.
Cmq bella merda stan facendo vedere ora :|
non possono spegnere sto coso oribile? :gha:
Alè, pure LBP Kart :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma dio sonaro, qualcosa di vostro mai?
Ma che è sta cagata :gha:
Pero' il generatore di piste e' carino :D
Si ma sto gioco lasciamolo ai binbiminkia come randolk, vogliamo roba seria noi :sneer:
in effetti sembrava peggio, pero sticazzi non è proprio il mio genere
Trico :O
Ecco gow3
altra bomba gg.
team ico non faila mai
Anzi no è Ico3 lol
ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:love::love::love::love::love::love::love:
minchia se ne è trapelata di roba della sony prima del tempo.