Cmq 2 DLC a 800mp l'uno a distanza di 1 mese è proprio una commercialata assurda.
Printable View
Cmq 2 DLC a 800mp l'uno a distanza di 1 mese è proprio una commercialata assurda.
*
Domanda, 800 mp quanti euro sono? Così da farmi un'idea di quanto costerà su pc, perchè ieri ho visto di sfuggita lo store della Gearbox (che oggi non funziona) e mi sembrava di aver visto 15 euro per il DLC (zombie ned bla blu) per pc.............
Per 15 euro se lo mettono nel... naso.
ps per Galandil: si, prima o poi riusciremo a giocarci -.- sono stato via per il ponte e sti g sto un po' sclerando di sera -.-
ps2: Shagaz e Drako culo sempre e cmq :D
no
francamente...no. se li possono tenere. sta cosa dei dlc così a ridosso dei giochi a 8-15€ l'uno sta diventando ridicola.
Mecojoni, ieri sono andato nell'isola del Dr Ned assieme ad un amico, entrambi di 26° liv.
La prima mucchia di zombie che si incontra (giusto il comitato di benvenuto) non annovera mob sotto al liv 30.
Ci torno poi più avanti. :nod:
Noi l'abbiamo fatta al 50, abbastanza isi, in piu mi aspettavo qualche armetta sgrava ma invece tutta roba merdosa.
Carina cmq l'ambientazione
Domanda per chi l'ha finito.
Ma il Rakk Hive ( http://borderlands.wikia.com/wiki/Rakk_Hive ) si incontra nella main quest o la quest apposita la da qualcun altro?
Main quest :P impossibile che tu te lo sia perso, è davvero enorme!!
ps: giusto ieri sera sono arrivato a new heaven con il mio secondo pg (hunter liv 24) in coop con amici :P
ps2: il primo dlc (zombie bla blu) ancora non l'ho provato, qualcuno alla fine l'ha provato?
ps3: è uscita una patch (1.0.2) più il secondo DLC per pc.
ps3: ma per pc non ci sono gli achievements?
:nod:
Sta settimana ci siamo fatti 5/6 quest li, ora ci manca la parte finale della mq del dlc. Per ora l'abbiamo trovata proprio carina, soprattutto per l'ambientazione che varia piacevolmente rispetto al resto di Pandora.
Prima di farlo, è utile sapere che enemies scale according to player's current story progress in playthrough 1, 2, and 2.5. .
Pure il secondo DLC merita cmq, so di fatto le orde alla Gears, con bonus/malus random a seconda del round di combat.
Molto carino e parecchio longevo, starà sulle 12-15 ore come DLC.
Si, infatti ispira anche a me molto l'ambientazione zombiesca con tutta la potenza di fuoco che hanno i pg :D avevo un po' "paura" ad andarci perchè qualcuno qui aveva scritto che i pg erano tutti 30+, quindi siccome nel pt (PT1 ovvio) con l'hunter siamo ancora bassi non ci siamo andati, stasera se giochiamo lo provo cmq :P
Già, una specie di survival mode nell'arena se non ho capito male, poi ho visto che aggiunge anche una banca che male non fa :P
Lo proverò prima o poi :D
Ho letto un po' di lamentele riguardo le armi, sono sempre completamente random e non ci sono "named" nuovi particolarmente belli, in nessuno dei due DLC.
Tra l'altro sempre oggi, hanno annunciato che il terzo dlc tra le altre cose, conterrà anche un aumento del cap dei livelli.
Però non hanno detto per quando è previsto.
"Tanto per cominciare è stato ulteriormente incrementato il livello raggiungibile, che da 34 passerà a 50."
lel qui qualcuno ha fumato pesante :D
Cmq toccherà buyare anche questo, pure se non abbiamo ancora finito il DLC di Mad Moxxi (tutta colpa di Simomerda che è depresso per la Juve e non logga! :swear:)
(Simomerda = Warbarbie, NdR)
ma come :nod: non siete ventimilamiliardi sempre per giocare tutto fino alla fine? :confused:
:sneer:
Ahahaha hanno fumato pesantissimo :D Forse era 34 il primo pg dell'autore dell'articolo :sneer:
Edit: ahahah tutti i link in italiano hanno la stessa cagata, mentre in inglese ho trovato questo:
New weapons and items are also promised, along with a previously confirmed raising of the character level cap from 50 to ... an undisclosed limit. Still, Gearbox states there will be "new challenges and opportunities for growth for characters from around level 34 to level 50." No release timetable has been announced, but we've contacted 2K for additional info.
:rotfl: stessa cosa proprio :nod:
Io in questi giorni lo sto finendo per la seconda volta, nuovo pt con un hunter e un mio amico come soldier, appena lo finiamo ci facciamo gli zombie e poi mad moxxi :D (entrambi non li ho ancora mai visti)
E non fare sempre il polemico pz -.- :gha:
(i consolari sono inferioni, non c'è bisogno di infierire :hidenod: )
:sneer:
cogliombo c'è tua "random"
:banana:
Ok ieri sera ho ucciso il mostrofigacoidenti con conseguente passaggio dei titoli di coda e riportato la chiave alla Tannis.
Ora per poter avviare il secondo pt, devo prima per forza finire tutte le quest che ancora mi mancano o c'è un altro modo?
TY
No non devi finire le quest basta ricominciare dopo averlo finito
Esatto, ricominci una nuova partita con lo stesso pg e ti apparirà scritto playthrough 2, occhio che in mp devi selezionarlo quando hosti la partita (su pc è così, su xcosa non saprei) :P
Io un paio di settimane fa l'ho finito per la seconda volta (dopo la prima v con il soldier con la coppia lesbo Drako+Shagaz con cui siamo anche andati avanti per un po' del PT2) con l'hunter (sgraved pz :bow: ) in coop con un amico (sempre pt1 quindi), ora abbiamo iniziato un terzo pg (e io ho preso il berserker :nod: ) che si è unita un'altra persona :D
Prima di finirlo per la terza volta cmq voglio andare dagli zombie con uno dei pg alti che ancora non li ho visti è__é
il mio berserk rockettare era >>>>>> qualunque cosa. Boom boom boom boom boom boom boom in 2 secondi, tutti giu per terra!
:rotfl: :rotfl:
finito il dlc del dottor ned, almeno la quest principale
level design spettacolare, i dialoghi divertenterrimi e nemmeno doppiati male
gran bel dlc, prossimamente gli altri 2 :metal:
Eheheheh, Buona notte!
Sporco Orfanello!
:rotfl: :rotfl:
Dedicata a Tanek :nod:
http://www.cad-comic.com/comics/cad/20100315.jpg
:rotfl: ahahah l'ho vista ora :rotfl:
Bellissima :D
Tornando IT, abbiamo finito anche noi qualche g fa il DLC di Ned e gli Zombie, concordo con il parere positivo di Shag :nod:
(e i dialoghi e le scene mi hanno fatto cappottare, soprattutto la "sorpresa" con il boss finale :sneer: )
La migliore delle 3 espansioni è l'ultima, l'armeria blabla. Tante quest, varie locations nuove, molte armi, nemici,boss ecc.
La + malata è la seconda, l'idea di fondo è pure carina ma non mettere un cazzo di savepoint nei tornei maggiori è roba da malati, farsi 100 orde senza poter salvare è da esaurimento pd.
Noi proveremo a breve la seconda, spero in settimana...
Marph, ma spiegami una cosa, mi vuoi dire che non si può salvare mentre fai le "orde"?? E il DLC si basa solo su questo o ci sono quest nuove? :scratch:
Il secondo DLC sono 3 arene, niente quest, solo orde, le prime 3 servono per sbloccare le seconde 3.
Le prima sono suddivise in 4 ondate da 5(fattibilissime), le seconde in 20 ondate da 5:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
In pratica non hai la possibilita di salvare durante, quindi o te le fai tutte in una sera, o ciccia
Espansione cmq molto divertente, anche per via dei bonus/malus random che ci sono ad ogni ondata, alcuni piuttosto pesanti, peccato per sta cosa dei save point
La seconda espansione sono 6 tonei, i primi 3 fanno parte di un "torneo di preparazione", le altri 3 sono sempre le stesso locations ma fanno parte di un "torneo massivo" = (molte + orde).
Sono rounds da 5 ondate ciascuno, ogni ondata ha diverse caratteristiche e hai determinati bonus/malus ad ogni ondata (tipo precisione peggiorata, non avere gli scudi, particolari bonus su una determinata arma ecc.) e mano a mano che vai avanti i nemici diventono sempre + forti e resistenti. Ogni volta che un tuo compagno muore va in "punizione", in una particolare gabbia sopraelevata dalla quale può cmq continuare a sparare. Se tutti crepano si riparte dalla prima ondata del round precedente (già un bel dito al culo di per se).
Mentre il torneo di preparazione va abbastanza in velocità, quelli maggiori sono composti da 100 ondate (20 rounds) e sono circa 3 ore+ di INC. se si sta attentissimi e non si crepa mai, altrimenti se si inizia a crepare aoe dura molto di +. Non ci sono saves, quindi o te finisci tutte e 100 le ondate o se vuoi reiniziare quel torneo reinizi da capo.
Noi per ora abbiamo tralasciato i tornei maggiori e ci stiamo facendo l'ultima espansione, abbiamo un paio di idee su come farle + velocemente perchè altrimenti è un palo in culo assurdo.
Casomai glitch :nod:
I cheat so farsi le armi moddate strasbure :nod: