Lo faccio :D Di solito vado di Whispering-Abyssal-Steamboots-Totem anti magia che non mi ricordo come si chiama-Brutalizer e se dura ancora la partita Savage Mace :nod:
Printable View
ma scusa, giochi EM o semplicemente fai delle partite da 90 minuti in cui nessuno ti uccide e passi il tempo farmando? O_O
boh sarà, io penso comunque che siano soldi e gameplay a cazzo :|
io farei abyssal+steamboots nel primo giro di jungle, kongor, poi dipende dal team... shrunken head se serve, atrimenti un item di danno a caso.
certo che lol, sei partito dai supporter INT con 12 disable e sei finito su un hero STR da bimbominchia che va solo di autoattack... di solito l'iter è al contrario :hidenod:
Devi startare con gli items per fare l'abyssal, una volta che hai l'abyssal ti prendi gli steamboots dopodichè io consiglio la savage mace o lo shield breaker, tutto il resto viene dopo (shrunken head etc etc), ad ogni modo warbeast basta ritrovarsi contro gente SEMI-DECENTE che appena vede che picki warbeast farà una di queste 2 cose:
1. Mette wards nella jungle, e chiunque sia nei paraggi verrà a gankarti.
2. Viene nella tua jungle e appena sei low-hp ti pwna.
hai dimenticato di aggiungere che le wards non solo gli faranno subire ganking, ma bloccano anche gli spawn dei creep :sneer: in pratica ti scordi la giungla.
è un pò il problema che affligge anche ophelia quello del ganking in foresta, solo che quest'ultima, imho, a lv bassi si difende molto meglio grazie ai creep sotto command
ahahahah io continuo ad usare tutti gli altri pg, però ogni tanto per il bimbominkia che è in me picko warbeast per farlo felice :rotfl:
Ultimamente sto usando molto anche il Vindicator: davvero bel pg, e nei primi 10minuti è un gigantesco dito nel culo vs ogni pg tranne scout :D
[EDIT] Ah, shar, non so cosa è successo ma ieri mi sono trovato contro due Ophelia senza command. E' stato bellissimo pwnarle iserrimissimamente XD
avranno voluto usare la build col codex :nod:
Vabbè, non l'ho messo perchè molta gente non si prende lo sbatti di andare a piazzare le wards nel punto giusto, oppure perchè non lo sanno proprio :sneer:
tralaltro nel 60% dei casi cè lo scout che piazza le wards, poi non so se quelle dello scout hanno lo stesso effetto di non far spawnare i creeps? non mi sembra, o sbaglio?:scratch:
comunque in questo periodo potete (FUUUU) farmare easy psr con i pg da bambini visto che è arrivato il carico di noobs con gli account nuovi delle vacanze
Ma sti account delle vacanze valgono solo per le vacanze appunto, oppure?
Grande vittoria dell'autoattack :nod:
Anche se ha fatto un paio di stronzate credendo di avere il token e suicidandosi :rotfl:
ma c'è qualcuno che si degna di venirti a cercare in jungle, o praticamente alzi il psr in single player?
non lo caga nessuno -_-V
anche se c'è da dire che avere in lane il forsaken archer è un bel deterrente :nod:
mentre io mi facevo i duellini al centro col witch slayer :sneer:
vash mi hanno appena spiegato come fate a vincere... vi trovate contro dei geni che fanno il team: scout chronos sw kraken ws.
contro 4 ranged e un jungler...
Cazzi loro se non pickano e/o non mi vengono a trovare eh :rotfl:
C'è da dire che una volta sono pure venuti e io stavo con mezzo pf, ma grazie a Shar ce li siamo fatti tutti :love:
Comunque come dicevo appena ho tempo mi farò un po' di partite con il Devourer per provarlo :nod:
Per come procedo con il gear mi servirebbero altri N slot per portar dietro le ward... c'ho provato oggi, per piazzarle dovevo lasciare roba in base e prendere su le wand, quindi raccatavo la mi' roba quando potevo, mi sa che il carrier e' indispensabile per sto lavoro.
Sarebbe comunque a girare da aver tutti qualche ward piazzata, averne 4/5 piazzate a girare tra wood e lane mica mi farebbe schifo.
diciamo che se ti ritrovi a tornare in base per qualsiasi motivo, e c'hai 200 gold + slot nell'inventario (che uno slot bisogna verlo sempre libero, quantomeno per le recall stones) è buona cosa se compri le ward, che tu sia support o carry
imo.
veramente di solito chi ha i soldi le buya e il warder se le piglia e le va a mettere
tocca fare delle scelte :nod: e sostituire items early game con i late game, non puoi girare senza pietre per il recall (a meno che non ti fai i post haste)
per esempio scegliere di farsi un solo lifesteal :v
magari frostburn
per i pro Sange & Yasha :nod:
Master of Puppet pg OP definitivo pd, troppo bello poi da giocare.
certi hero comunque sono veramente nonsense, basta guardare l'ultima finale di torneo -.-
fileplay.net trovi quasi tutti i video dei clan match fatti fino ad ora
Ok ci do un occhio così imparo qualcosa.
Si vabbè ma coglioni anche loro -___-" Armadon con una mana battery se non ti fai farmare troppo lo counteri con una Mana Battery >_>"
E comunque dopo questo video mi è venuta voglia di provarlo :rotfl:
invece di blaterare, gioca u.u
amo il puzzlebox cmq :sneer:
ok preso pur'io..addate rok01 per qualche match ^^